Curiosità

E’ morta Kirstie Alley, la star di “Senti chi parla” aveva 71 anni

Morta Star Hollywood Kirstie Alley

Kirstie ALLEY, la star vincitrice di un Emmy in “Cheers”, muore a 71 anni Kirstie ALLEY, una due volte vincitrice di un Emmy che ha recitato nella sitcom degli anni ’80 “Cheers” e nel film di successo “Senti chi parla”, è morta

Kirstie ALLEY, due volte vincitrice di un Emmy che ha recitato nella sitcom degli anni ’80 “Cheers” e nel film di successo “Senti chi parla”, è morta. Aveva 71 anni. La sua morte è stata annunciata lunedì dai suoi figli sui social media e confermata dal suo manager. Il post diceva che la loro madre era morta di cancro che era stato diagnosticato di recente. Ha recitato nel ruolo di Rebecca Howe nella sitcom della NBC “Cheers” dal 1987 al 1993, dopo la partenza della star originale Shelley Long. Ha avuto la sua sitcom in rete, “Veronica’s Closet”, dal 1997 al 2000. TAMPA, Fla.

Ha vinto un Emmy per il suo ruolo in “Cheers” e ha recitato in film tra cui “Guarda chi parla”, è morto lunedì. ALLEY è morta di cancro che è stato scoperto solo di recente, hanno detto i suoi figli True e Lillie Parker in un post su Twitter. Il manager di ALLEY, Donovan Daughtry, ha confermato la morte in una e-mail all’Associated Press. ALLEY aveva 71 anni. “Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinarie”, afferma la dichiarazione dei suoi figli. Ha recitato nel ruolo di Rebecca Howe nella sitcom della NBC “Cheers” dal 1987 al 1993, dopo la partenza della star originale Shelley Long. Ha avuto la sua sitcom sulla rete, “Veronica’s Closet”, dal 1997 al 2000.