Settimana

La classifica dei segni di Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende questa settimana

Oroscopo Paolo Fox

La classifica dei segni di Paolo Fox: ecco chi sale e chi scende questa settimana. Quali saranno segni più fortunati di altri? E quelli più sfortunati? Scopriamo insieme come andranno i prossimi giorni in amore, lavoro e fortuna con le previsioni puntuali dell’amato astrologo Paolo Fox.

La classifica di Paolo Fox dalla posizione 12 alla 9

Cancro 12° – Fate attenzione in questi giorni perché sono un po’ sotto tono. Abbiate pazienza perché dai primi di marzo le cose inizieranno a migliorare. I primi mesi del 2023 saranno di preparazione in vista di quello che farete nel corso dell’anno.

Vergine 11° – Ci sono dei piccoli pensieri che tornano, specialmente a metà settimana. Più ci si avvicina a marzo e più dovete capire quello che volete fare della vostra vita. Saturno è in opposizione e per questo è arrivato il momento di sfoltire le cose inutili. Il weekend sarà leggermente migliore.

Sagittario 10° – Mancano degli stimoli, soprattutto nel lavoro. Ripetere sempre le stesse cose vi annoia e in questo periodo percepite particolarmente questa fatica. Cercate di essere più propositivi e di darvi da fare in maniera attiva. Questa settimana ci vuole un po’ di energia.

Leone 9° – In questo periodo siete un po’ arrabbiati e la settimana parte in maniera stanca.  Alcuni lavori forse non sono stati confermati o forse vi sentite messi da parte. Venere è in opposizione fino alla fine del mese e dunque ci sono dei dubbi anche in amore. Il consiglio di Paolo Fox è quello di rimandare a febbraio i confronti.

La classifica di Paolo Fox dalla posizione 8 alla 5

Bilancia 8° – Mercurio, Giove e il Sole sono in aspetto conflittuale. In questo periodo forse c’è qualcosa che non va e avete delle ansie che vi attanagliano. Avete la sensazione di camminare sul filo del rasoio, ma questo pensiero vi rende più agitati. Dovreste pensare positivo e capire che per ogni problema potrete trovare delle soluzioni.

Pesci 7° – Lunedì e martedì sono le giornate migliori della settimana. Da marzo avrete una situazione astrologica molto importante quindi sarebbe meglio pazientare prima di prendere delle decisioni. La forza non vi mancherà, dunque dovrete sfruttarla il più possibile.

Ariete 6° – Prendere la vita a muso duro è la vostra specialità, ora con Giove nel segno avete una bella forza. Avrete una bella ricompensa dopo qualche periodo di difficoltà. Venere è in buon aspetto e lo sarà fino alla primavera quindi l’amore va molto bene. Nel lavoro qualcosa potrebbe chiudersi e qualcos’altro aprirsi.

Scorpione 5° – Avete la Luna nel segno in questo inizio di settimana e siete pieni di buone intuizioni. Se di recente avete avuto dei problemi d’amore, con la fine del mese riuscirete a capire cosa fare. I progetti e i programmi nati negli ultimi due mesi da maggio potrebbero cambiare: non date nulla per scontato.

La classifica di Paolo Fox dalla posizione 4 alla 1

Capricorno 4° – Il vostro è un segno davvero forte in queste settimane. Portate avanti le vostre idee perché sono molto buone e nel corso del tempo capirete di aver avuto ragione. La forza non vi manca, nemmeno l’intuizione per realizzare bei progetti.

Toro 3° – Continua questa ondata di grande energia che vi segue specialmente da metà settimana. Venerdì e sabato saranno due giornate importanti, soprattutto per l’amore. Approfittata di questo bell’oroscopo per lanciarvi in qualche progetto.

Gemelli 2° – Questo è un cielo che vi propone tante cose. Mettete a posto delle questioni irrisolte riguardanti i soldi perché in futuro potrebbero darvi qualche problema. Non abbiate paura di osare.

Acquario 1° – Venere è favorevole e vi protegge sotto il punto di vista sentimentale. Anche il Sole è in ottimo aspetto e siete particolarmente affascinanti in questo periodo. Ci saranno delle belle novità in settimana.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Oroscopo Paolo Fox
Le stelle dell’oroscopo di Paolo Fox