Curiosità

La profezia di Natale: ecco cosa ci rivela l’antica maga delle montagne di La Plata

profezia di Natale

La profezia di Natale: ecco cosa ci rivela l’antica maga delle montagne di La Plata

Bisogna solo saper aspettare, il punto esatto in cui le stelle sfiorano i miracoli, qualcosa accadrà a Natale e riguarderà tutti quelli che fino ad oggi hanno vissuto sofferenze e dolori. Il corso del tempo sta per cambiare“.

E’ questa la profezia di Natale dell’antica maga delle montagne di La Plata, la quinta vetta più alta delle Montagne Rocciose del Nord America e dello stato americano del Colorado. Nessuno conosce il suo nome, nessuno sa quanti anni abbia, gli anziani dicono di non averla mai vista bambina, come se la donna fosse intrappolata in un corpo da vecchia da sempre.

La profezia, stando a quello che la signora dice, riguarderebbe chi ha attraversato un 2022 particolarmente sofferente, chi non è riuscito a vivere giorni felici. Bisogna solo saper aspettare il punto in cui le stelle sfiorano i miracoli.

Nessuno sa dire esattamente cosa significhi questa frase, ma è probabile che si riferisca a un particolare momento della notte di Natale. Il tempo sta per cambiare è il messaggio di speranza della vecchia delle montagne che apre uno spiraglio a tutti coloro che hanno vissuto un anno particolarmente funesto.