Domani

L’oroscopo dell’amore segno per segno

oroscopo amore giorno san valentino coppia

L’oroscopo dell’amore segno per segno

Ariete – Diciamoci che dovrai ringraziare i tuoi amati Scorpioni dato che ti hanno liberato da una possibile sosta di Venere in Bilancia. La qual cosa sarebbe stata piuttosto compromettente per i tuoi rapporti interpersonali. Così diciamo pure che le tue voglie saranno supportate da Venere anche se non direttamente incentivate. Lamentati!

Toro – Metti il cuoricino nel freezer, le mutande con la password e anche il guinzaglio alla lingua lunga. Cerca di sopravvivere al desiderio di radere al suolo la tua rubrica telefonica e se per caso inciampi in qualcuno che ha voglia di limonarti anche con questo brutto carattere non fare la preziosa.

Gemelli – Il tuo bisogno di essere coinvolta continuamente in tutti i tuoi ferventi neuroni sarà ancora più forte del solito, così chi vuole conquistarti dovrà galoppare ma soprattutto studiare come per l’esame di maturità. Più che ad un solo amore ti dedicherai all’amore in generale. Anzi, all’idea dell’amore… facendo impazzire chi ti sta attorno!

Cancro – Surfi come un californiano ventenne biondo e bellissimo sulle onde dell’amore, Cancro. Il bello è che nulla ti farà paura e anche nel sognare il principe azzurro ti sentirai nel pieno della tua credibilità e soprattutto ottimisticamente ad un passo dalla dichiarazione d’amore definitiva. Hai tutta la mia stima ma soprattutto spero davvero di incontrare uno della tua specie proprio in questo periodo!

Leone – Fatti un sacco di regali Leone perché solamente così potrai superare un periodo in cui il tuo cinismo sfiorerà livelli da arresto per molestie in luogo pubblico e disturbo di sogni d’amore altrui!

Vergine – Per una volta anche la razionalità verrà messa da parte e farai cose sceme ma molto innamorate. Sono fiera di te, Vergine, soprattutto quando sembri ubriaca (perché straparli e ti dichiari senza un copione) pur avendo solo bevuto un cucchiaio abbondante di sciroppo per la tosse!

Bilancia – Peccato per questa Venere che ti è sfuggita per un pelo ma che tornerà da te nel mese di Novembre a darti conforto come la cioccolata calda con la panna! Ad ogni modo qualche volta abbandonerai volentieri le tue buone maniere per abbandonarti alla passione. E sia!

Scorpione – Dacci dentro Scorpione perché con tutte le sfighe recenti e quelle che ancora ti attendono direi che un paio di mesi di pausa in cui ricominciare a credere che l’amore è una cosa meravigliosa (ma non per te!) te li meriti. Usali per rimediare alle volte in cui, presa da ansie di vario genere, hai deciso di isolarti come uno Jeti.

Sagittario – Ci sono talmente tanti dubbi, lamentele, incomprensioni e  fraintendimenti nella tua vita sentimentale di questi mesi che tutte le cose che hai imparato nella tua vita non ti daranno sufficiente risposta… così più che dedicarti all’amore a due tacchinerai il maestro zen a caccia di risposte più alte, infinitamente più vere. Se le trovi diccele eh!

Capricorno – Dovremo stare attenti perché tu fai poco ma quando fai fai sul serio, Capricorno, e nessuno lo sa meglio dell’astrologa (che sarei io!). QUindi non mi stupirebbe se tra un business plan, il pieno di benzina nel giorno dei doppi bollini premio e la sessione settimanale di stiro camicie, qualcuno ti si inginocchiasse davanti per chiedere la tua mano e tu disdicessi tutti i tuoi impegni di lavoro per dirgli “si” subito! Saturno e Venere sono un’accoppiata esplosiva da anello di fidanzamento!

Acquario – Se ti dico che sei uno stronzetto acido tu alzi il sopracciglio e gongoli anche un po’ così posso affermare che questa Venere che sta in quadratura (quindi ti infastidisce) per tutto l’autunno in fondo non crea grossi danni. Solo ci eravamo abituati ad un Acquario possibilista verso l’amore, la parola “sempre” e i selfie di coppia. Che adesso sarà bene scordarci!

Pesci – Sarà davvero impossibile tenerti giù dalle nuvole, lontano dagli unicorni e soprattutto dai cantanti rock coi quali sei assolutamente convinta di essere fidanzata! E’ bello vederti con gli occhi a cuore e spero che nessuno faccia nulla per risvegliare un minimo di lucidità perché sono certa che tu sappia ben nuotare in questo mare di sogni impossibili. E realizzarne anche qualcuno!

 

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: