Domani

L’oroscopo dell’amore segno per segno

oroscopo amore giorno san valentino coppia

L’oroscopo dell’amore segno per segno

Ariete – Un po’ di lungimiranza non farà male, nella prima settimana di ottobre, l’oroscopo dell’amore richiede moderazione nelle valutazioni e nei giudizi. Trascinato dalle fantasie, esagerando le tue emozioni, puoi interpretare erroneamente gli eventi che si svolgono. Evitare d’ispessire i colori per evitare di danneggiare la relazione.

All’inizio della settimana, l’Ariete può fungere da esperto in questioni personali. L’impatto di Venere in Scorpione tende alla saggezza, alla moderazione. Con sensibilità, capacità di ascolto, puoi dare consigli utili ai tuoi parenti. Non scoraggiarti, il custode dei segreti del cuore degli altri è un ruolo onorevole.

Quando diventi un guru delle relazioni, preparati a dedicare la metà della settimana alla risoluzione dei problemi degli altri. Il Sole nel segno della Bilancia è un periodo fertile per buone azioni. Allo stesso tempo, l’oroscopo dell’amore settimanale per l’Ariete afferma: cercando di rendere felici tutti intorno a te, sarai lasciato solo. Pensa a te stesso.

Per fare un’ottima impressione sugli altri, l’Ariete non dovrà fare nulla alla fine della settimana. La Luna in Scorpione sottolinea la bellezza naturale. Hai solo bisogno di enfatizzare i dati naturali: scegli un vestito in base alla tua figura, fai un trucco pulito — i complimenti sono garantiti.

Toro – È giunto il momento di correggere gli errori, l’oroscopo dell’amore settimanale per la prima settimana di ottobre suggerisce di riprendere la vita personale. Il blues autunnale può aumentare i sentimenti di ansia e depressione. Non fatevi prendere dal panico, credete ai fatti, non ai frutto della vostra immaginazione. Rifletti con calma sugli eventi passati: tutto funzionerà.

Dopo essersi avvicinato a qualcuno dalla cerchia dei conoscenti, il Toro sentirà il respiro di una nuova vita. Non puoi essere scrupoloso nella scelta dei mezzi: Venere in Scorpione testimonia la natura sfrenata. Fai del tuo meglio per incantare l’oggetto della tua passione, regalagli un regalo davvero lussuoso.

A metà settimana, le faccende domestiche attireranno tutta la tua attenzione: il Sole in Bilancia donerà serenità e tranquillità. Anche se i lavori domestici non sono alimentati da un’aura romantica, l’oroscopo dell’amore settimanale per il Toro crede che ti avvicinerà al tuo partner. Fai tutto con piacere: il tempo passerà rapidamente.

Tormentando le sciocchezze, il Toro rovinerà il fine settimana per se stessi e per il loro partner. Sotto la Luna nel segno dello Scorpione, compaiono l’eccitazione e la prontezza per una lite. Se non sei soddisfatto delle condizioni di vita, pensa a come risolvere la situazione. Consulta il tuo prescelto per scegliere la zona migliore in cui vivere.

Gemelli – Siete tornati alle origini e avete finalmente compreso che il miglior modo per avere una relazione, è cercare di andare d’accordo con la persona che avete di fronte. È più semplice di quel che pensate.Le coppie continueranno a mettere in dubbio la parola del partner, ma questo non farà altro che aumentare la tensione e non lasciare grande spazio al sentimento, che invece dovrebbe avere la meglio.

I single comprenderanno presto di non poter fare molto di più di quanto è stato già fatto per conquistare una persona, tuttavia, potrebbero optare per qualcun altro e andare oltre.

Cancro  – Le vostre emozioni potrebbero essere messe in dubbio, ma potete provare a spiegare, prima di abbandonare completamente l’idea di trovare una soluzione. Sarà molto più semplice stabilire un rapporto con la sincerità.

Le coppie proveranno a darsi delle regole, ma non dovranno essere troppo stringenti, specie se fino ad ora non ne avete avuta nemmeno una. Potrebbe essere difficile mantenere le promesse.

I single continueranno a dare input, ma se non saranno espliciti, difficilmente ci potranno essere degli sviluppi. Bisognerà considerare l’altro e  la loro timidezza.

Leone – Provate a rendere le giornate che si susseguiranno, migliori di quelle appena trascorse. Bisognerà impegnarsi ed essere più affabili, aperti alle decisioni ma anche al dialogo.

Le coppie preferiranno prendersi dei momenti per coltivare le proprie passioni separatamente, senza limitarsi troppo l’un l’altro. Sicuramente ci saranno delle discussioni, ma si potranno superare.

I single non metteranno in conto alcune questioni, che prenderanno vita a causa della gelosia ingiustificata. Questo li porterà ad interrompere alcune conoscenze.

Vergine – Obietterete un po’ troppo in queste giornate. Le persone accanto a voi non cercheranno di mettere in dubbio le vostre capacità, però non potranno fare a meno di notare il comportamento oppositivo.

Le coppie tenteranno di dare più spazio al partner, ma non sempre riusciranno nell’intento, visto che troveranno sempre un modo per far prevalere le proprie idee. Forse è il caso di riflettere meglio.

I single prenderanno sempre di più il vizio di mettersi in mostra, per poter spaziare tra le persone che incontreranno. Sarà sicuramente un modo molto efficace , ma bisognerà saperlo sfruttare.

Bilancia – Trattenete i vostri impulsi, l’oroscopo dell’amore settimanale per la prima settimana di ottobre mette in guardia contro azioni impulsive. Mostrando insolenza, non otterrai nulla, specialmente in uno splendido isolamento. Cerca la fiducia reciproca: con il supporto di un partner, puoi resistere a qualsiasi avversità.

All’inizio della settimana, la Bilancia si sforzerà di migliorare la figura. Grazie all’influenza di Venere in Scorpione, sarà possibile raggiungere un nuovo livello: aspetto perfetto senza troppi sforzi. Per fare un’impressione sbalorditiva sul tuo prescelto, fai regolarmente fitness o yoga.

Il buonumore tipico di metà settimana ti accompagnerà per molto tempo. Sotto il Sole nel segno della Bilancia, è facile costruire nuovi ponti e costruire relazioni. L’oroscopo dell’amore settimanale per la Bilancia consiglia di trasformare una serata normale in una fiaba. Organizza una data indimenticabile per il tuo prescelto.

Nel fine settimana, la Bilancia sarà in balia di pericolosi pregiudizi. La Luna nel segno dello Scorpione intensifica il dubbio e la sfiducia. Non cercare di ricreare la persona amata a modo tuo, seguendo la moralità di qualcuno. È meglio ascoltare la tua intuizione per capire quanto questa impresa sia vicina al fallimento.

Scorpione – Forse nelle prime giornate della settimana vi focalizzerete molto di più su quello che potreste fare a livello lavorativo piuttosto che su ciò che potreste risolvere a livello sentimentale.
Le coppie non potranno fare appello ai propri amici per cercare delle soluzioni che da soli non riescono a prendere altrimenti sarebbe come affidarsi a qualcuno che sceglierà al posto vostro.

I single non avranno bisogno di qualcuno che li incoraggi poiché se non vorranno partecipare a certi tipi di eventi significa che hanno già scelto per se stessi e non sono contemplate intromissioni.

Sagittario – Forse potreste parlare con qualcuno che vi farà cambiare idea in questa settimana ed i vostri sentimenti si ridurranno all’osso poiché crederete a quello che vi diranno invece di verificare.

e coppie penseranno ognuno per se stesso e questo è un errore quando si devono prendere delle decisioni ma un bene quando nel rapporto c’è troppa confusione, quindi cercate di non fare di tutt’erba un fascio.

I single faranno dei progressi con determinate persone ma resteranno ancora troppo legati ai propri schemi e questo sarà peggio che lasciarsi andare senza pensare al domani.

Capricorno – Forse vi siete un tantino fossilizzati su quello che volete ottenere dalle persone che vi sono intorno senza pensare di dover dare qualcosa in cambio e questo è un errore ormai comune.

Le coppie esiteranno un momento prima di prendere delle decisioni e lo faranno con una buona coscienza poiché anche quando ci si trova di fronte ad un bivio bisogna prima interpellare la persona amata.

I single non vorranno impelagarsi in nessuna conoscenza che implichi già dall’inizio delle situazioni irrisolte, perciò preferiranno la gradita tranquillità all’avventura ed al mistero!

Acquario – Sapete benissimo che per instaurare dei rapporti duraturi dovete impegnarvi molto a comunicare all’esterno e a prendervi cura degli altri, dunque in questa settimana cercate di rispettare queste regole per ottenere qualcosa dai vostri rapporti.

Le coppie nelle prime giornate dovranno prendere le misure come si suol dire poiché non si ritroveranno in perfetta armonia, tuttavia con il passare del tempo tutto migliorerà nettamente.

I single vorranno primeggiare ed essere i più affascinanti in ogni occasione, tuttavia dovranno scontrarsi con altre persone e non contare troppo solo sullo charme!

Pesci – Se non avrete la presenza di un compagno con cui condividere qualcosa in questa settimana non ne avrete bisogno poiché sarete sommersi di appuntamenti di ogni genere che sicuramente vi faranno dimenticare la vostra solitudine.

Le coppie sicuramente passeranno tutto il loro tempo insieme per quanto sia loro possibile facendo qualsiasi cosa che possa rivelare un pochino la personalità l’uno dell’altro. Ci sarà da divertirsi!

I single troveranno pane per i loro denti e sicuramente riusciranno ad instaurare rapporti molto profondi con coloro che mostreranno delle ottime affinità con il vostro intelletto!

 

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: