Amore

Oroscopo dell’amore: le stelle dal 24 al 31 gennaio per coppie e single

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dell’amore: le stelle dal 24 al 31 gennaio per coppie e single. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti, speranze e rapporti per ogni segno zodiacale.

Oroscopo dell’amore settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Avete detto e fatto cose di cui potreste pentirvi, ma ormai è tardi per versare lacrime di coccodrillo. Dovreste al contrario provare a risanare i vostri sentimenti, se ve ne sono e fare un passo indietro nei confronti di chi vi vuole bene. Le coppie avranno diverse occasioni per chiarirsi, ma dipende tutto da voi e dalla vostra volontà di farlo, al vostro tempo, dai vostri impegni. Insomma, decidete sempre voi quando vale la pena o meno di affrontare certi argomenti. I single non saranno molto fortunati se non giocheranno le carte giuste, come ad esempio quella della sincerità. Se preferiranno mostrarsi come supereroi allora è meglio restare soli.

Toro – Non usate la superbia in questo periodo perché vi potrebbe portare conseguenze inaspettate per voi ma assolutamente prevedibili per chiunque altro. Non siete stati molto altruisti, dovete riconoscerlo. Le coppie forse faranno un passo indietro in quanto non avvertiranno la possibilità di andare avanti sulle basi che si sono create. La cosa potrebbe rivelarsi positiva ma anche negativa. I single preferiranno riflettere bene prima di dare una risposta a qualcuno e non a tutti i torti anzi, sarà la cosa migliore da fare, specie nei confronti di quelli che si aspettano grandi storie d’amore.

Gemelli – Non avete nulla da rimproverarvi in questo periodo. Non siete  stati assenti e non siete stati poco accorti nei confronti delle persone che amate, quindi non dovreste essere in ansia, tuttavia lo siete. Rilassatevi. Le coppie potrebbero avere qualche piccolo screzio dovuto all’organizzazione della vita quotidiana, piccole cose che però potrebbero diventare grandi se non affrontate con la serenità necessaria. I single proveranno ad invitare fuori qualcuno, ma dovranno crederci di più ed essere un po’ meno remissivi, perché a nessuno piace qualcuno che si mostra insicuro ancora prima di uscire!

Cancro – Forse avete avuto qualche intoppo ultimamente e non vi siete sufficientemente soffermati sul vostro stato d’animo o su quello delle persone che vi sono intorno. Tuttavia ora che lo sapete potete impegnarvi a recuperare. Le coppie avranno anch’essi alcuni piccoli problemi legati alla mancanza di comunicazione, ma questo è assolutamente normale e soprattutto, recuperabile. Ci vuole impegno e dedizione, ancora. I single non avranno grande voglia di uscire o di incontrare nuove persone per via del loro umore, ma qualcuno non si lascerà fermare da tali piccolezze e riuscirà ad uscire con ritrovato entusiasmo.

Oroscopo dell’amore settimanale per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Non siete nelle condizioni di prendere delle decisioni in questo periodo e forse siete stati piuttosto superficiali eliminando alcune persone dal vostro radar. Insomma, non potete sempre fare gli stessi errori. Le coppie continueranno il percorso che hanno iniziato con tante difficoltà, ma ora procederanno con più determinazione e con più entusiasmo, anche più di quanta ne avessero all’inizio. I single non proveranno nemmeno mettersi in moto per cercare qualcuno, scoraggiati dagli ultimi avvenimenti. Ma fare così potrebbe non frenare l’entusiasmo di qualche spasimante!

Vergine – Qualcuno ultimamente potrebbe dubitare dei vostri sentimenti ma voi prontamente sarete lì a ricordare il contrario, cercando di mettere in chiaro ciò che non siete riusciti a dire al momento opportuno. Le coppie avranno anche loro delle seconde chance, ma stavolta dovranno fare di tutto per mostrarsi per quello che sono e non per ciò che credono di essere. Magari qualche riflessione ulteriore potrebbe aiutare. I single non avranno delle particolari perplessità, allora dovranno essere un pochino più entusiasti in generale ed un pochino più intraprendenti con le persone che potrebbero corrispondere all’anima gemella.

Bilancia Se volete lasciare che le persone pensino di voi che siete dei menefreghisti siete sulla buona strada. In caso contrario la settimana si prospetta abbastanza impegnativa per convincere del contrario. Le coppie dunque avranno dei bei problemi se si lasceranno troppo andare, e si potrebbe addirittura finire per litigare aspramente se non si cercherà una via di conciliazione che possa in qualche modo appianare le divergenze. I single opteranno per delle uscite non impegnative ed è il meglio che si possa ottenere da loro se si pensa che fino a questo momento si è cercato disperatamente di andare dritti al punto.

Scorpione – I vostri progetti sentimentali potrebbero non essere in linea con quelli delle persone che vi dicono di amarvi, quindi sarà meglio verificare se vi amino davvero o se al contrario possano avere altri fini. Le coppie avranno modo e tempo per riflettere meglio sul proprio rapporto, per fare un passo avanti o anche per farne uno indietro, che non significa necessariamente qualcosa di negativo. I single proveranno a dare qualcosa in più a coloro che incontreranno, ma saranno messi in difficoltà dalle loro emozioni. Sarebbe opportuno parlarne per non creare false aspettative.

Oroscopo dell’amore settimanale per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario I vostri piani per la settimana si potrebbero riassumere molto brevemente, in quanto manterrete il vostro stato sentimentale a riposo. Non vorrete affrontare dubbi o ansie e questo migliorerà la vostra produttività professionale. Le coppie non avranno grandi scossoni, ma questo potrebbe non soddisfare molto il partner, il quale potrebbe crearsi delle paranoie per il vostro comportamento distaccato. Dovrete spiegarvi e comprendere la posizione dell’altro. I single non vorranno fare grandi passi in avanti con una persona che stanno frequentando ma la cosa potrebbe dare degli spunti positivi verso la fine della settimana, quando si parlerà con più sincerità.

Capricorno La settimana sarà molto istruttiva per i vostri sentimenti e per i vostri rapporti. Potreste scoprire dei lati di voi stessi che vi sono rimasti nascosti fino a questo momento e che potrebbero farvi avanzare. Le coppie avranno qualche disguido, ma anche questo li aiuterà ad andare avanti per la loro strada insieme e concordi. Tutto prenderà forma nei prossimi mesi, ma ci sarà bisogno di maggiore impegno e responsabilità. I single avranno qualche dubbio inizialmente sul frequentare o meno una persona ma potranno scioglierli soltanto facendo quel passo inpiù, dunque sarà meglio uscire dal guscio.

Acquario – Il vostro percorso sentimentale è pieno di alti e bassi, ma spesso i bassi possono aiutare a capire meglio se stessi e gli altri, quindi dovete essere sempre molto positivi e propositivi per il futuro. Le coppie avranno qualche piccolo fraintendimento, ancora, ma bisognerà mantenere molto la calma ed essere pazienti con un partner geloso o anche insistente. Nel mentre dovreste farvi qualche domanda. I single proveranno a mettere da parte i propri pregiudizi per lasciare il posto a sentimenti molto più positivi e ci riusciranno in gran parte, incontrando qualcuno di molto interessante.

Pesci Avete detto e fatto cose di cui potreste pentirvi, ma ormai è tardi per versare lacrime di coccodrillo. Dovreste al contrario provare a risanare i vostri sentimenti, se ve ne sono e fare un passo indietro nei confronti di chi vi vuole bene. Le coppie avranno diverse occasioni per chiarirsi, ma dipende tutto da voi e dalla vostra volontà di farlo, al vostro tempo, dai vostri impegni. Insomma, decidete sempre voi quando vale la pena o meno di affrontare certi argomenti. I single non saranno molto fortunati se non giocheranno le carte giuste, come ad esempio quella della sincerità. Se preferiranno mostrarsi come supereroi allora è meglio restare soli.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo amore coppia coppie single singles
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali