Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 5 febbraio: oggi fidatevi delle vostre intuizioni

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera del 5 febbraio: oggi fidatevi delle vostre intuizioni

Ariete (21/3 – 20/4) – Periodo movimentato, ma le stelle vi danno quella dose di passionalità e di amore necessari per aggiustare ciò che non funziona e fare una revisione.

Toro (21/4 – 20/5) – Per realizzare i vostri obiettivi, oggi potete contare su un apporto di concretezza, fiuto e determinazione. Trattative vantaggiose.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Venerdì poco stimolante, non all’altezza delle vostre fantasie. Ma non date niente per scontato, qualcuno potrebbe piacevolmente stupirvi.

Cancro (22/6 – 22/7) – Complice la Luna, le vostre intuizioni toccano livelli altissimi. Vi basta un’occhiata per capire gli altri e avere una panoramica delle situazioni.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Leone (23/7 – 23/8) – È un momento stonato, senza un motivo preciso. Servono pragmatismo ed efficienza: soprattutto mettete da parte le questioni di principio.

Vergine (24/8 – 22/9) – Con tutta probabilità, in casa di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la Luna al balzo e parlate.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Oggi tutto si lega al lavoro, alle abitudini consolidate e alle incombenze pratiche rimandate durante la settimana. Niente svaghi fuori dall’ordinario.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Vi trovate in un’ottima disposizione di spirito. La fantasia non si fa frenare da dubbi o nodi irrisolti. Andate in profondità senza timori.

Oroscopo di Barbanera, clicca qui > iscriviti al gruppo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Venerdì senza exploit. Volate basso accontentandovi di offrire prestazioni modeste, facendo l’indispensabile con il minimo sforzo.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Qualsiasi cosa abbiate in agenda, nessun intoppo scombinerà i vostri programmi. Alcune questioni professionali si chiariscono. Progressi e successi.

Acquario (21/1 – 19/2) – Giornata tutta casa e lavoro, senza avere nemmeno un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Lo scotto da pagare per la vostra disorganizzazione.

Pesci (20/2 – 20/3) – Senza paura di sbagliare, imboccate la strada giusta: è come se ci fosse una voce, nel profondo del vostro cuore, a indicarvi il sentiero.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: