Barbanera

Le previsioni di Barbanera di domani 5 settembre: le stelle di tutti i segni

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di domani 5 settembre: le stelle di tutti i segni. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – La Luna in Sagittario è perfetta per voi. Potete organizzare una piccola gita e fare attività creative in modo che nessuno si senta escluso.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Andate oltre i timori e non fatevi mettere ansia. La vostra bravura può essere pure taciuta per una volta, anche se è sotto gli occhi di tutti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Con l’opposizione lunare, dovrete remare un po’ controcorrente per imporre la vostra voce smorzata. La fatica potrebbe farsi sentire.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Se qualcuno vi domanda di cooperare, siete felici di dargli una preziosa mano, senza pretendere nulla in cambio. Come si dice… a buon rendere!

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – In questa domenica, nulla potrà modificare o intralciare i vostri piani. Siete pronti a dedicarvi al divertimento, ma senza esagerare!

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Avete dimenticato di impostare la sveglia, ma d’altronde è festa e potreste anche concedervi di riposare tranquillamente qualche oretta in più.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Grazie alla bianca Signora che vi guarda le spalle, fare da giudice all’interno di una contesa non sarà un problema. Le vostre scelte sono imparziali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Un’ambizione misurata vi darà la possibilità di eccellere nel campo in cui siete già esperti. Nel frattempo… quante incombenze da sbrigare!

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Il sestile della Luna con il serio e affidabile Saturno vi trarrà fuori dai pasticci, in cui potreste cacciarvi per via della quadratura lunare con Nettuno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Anche se venite invitati a una festa, voi preferite andarvene per conto vostro a fare una passeggiata in mezzo alla natura che vi ritempra.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Con la responsabilità di Saturno, sarete in grado di assumervi onori e oneri della preparazione del pranzo domenicale senza alcun aiuto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Per evitare dei possibili problemi, siete disposti a fare di tutto, ma con la quadratura della Luna a Nettuno non sempre la vostra tattica funzionerà.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera
L’oroscopo di Barbanera