Barbanera Domani

Oroscopo Barbanera di giovedì 4 maggio: le stelle della giornata

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera di giovedì 4 maggio: le stelle della giornata. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – Se siete single, con Venere che transita nel vostro cielo, avrete la giusta predisposizione per innamorarvi perdutamente. Seguite la vostra ispirazione. Avrete pazienza e saprete tollerare e comprendere gli errori di chi vi è accanto, mettendovi nei suoi panni.

Toro (21/4 – 20/5) – Marte vi regalerà lo sprint giusto in ogni circostanza lavorativa, sia essa consolidata da tempo o recentemente avviata con l’ausilio del geniale Urano.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Sarete messi nel centro del mirino, come se alcuni risultati dipendessero solo dal vostro contributo. Coraggio, fate vedere di che pasta siete fatti.

Cancro (22/6 – 22/7) – Con Venere avversa in Ariete, il clima nella coppia è improntato alla polemica. Non accapigliatevi per cose che non hanno alcuna importanza.

Leone (23/7 – 23/8) – Quando notate qualcosa che non va, cercate di non sostituirvi agli altri nell’assolvere i loro compiti, ma spiegate cosa c’è da modificare.

Vergine (24/8 – 22/9) – Per colpa di Nettuno in opposizione, certi argomenti non affrontati con sincerità con il partner vi faranno apparire incostanti e contraddittori.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La vita a due appare un po’ appannata? Sapete che cosa non va, cosa vi irrita, di cosa avreste bisogno, e allora che aspettate a darvi da fare?

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con Saturno in quadrato, un affare che un amico vi sta proponendo vi pare poco conveniente? Trovate un modo diplomatico per farglielo capire.

Sagittario (23/11 – 21/12) – La Luna in Gemelli vi è ostile, per cui oggi frenare la vostra veemenza e suscettibilità non sarà uno scherzo. Cambiate un programma che non vi entusiasma.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Per merito dellʼafrodisiaco Plutone che prosegue il suo transito nel segno, i sentimenti continueranno ad essere generosi, esuberanti, passionali.

Acquario (21/1 – 19/2) – Un incontro che finora avevate considerato poco importante, potrebbe invece prendere quota, e rivelarsi entusiasmante e soprattutto promettente.

Pesci (20/2 – 20/3) – Con la consueta irruenza, finirete con il pestare i piedi a una persona cara, che avrà da recriminare su circostanze che consideravate ormai chiarite e dimenticate.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera