Barbanera Domani

Oroscopo Barbanera di lunedì 18 aprile: Pasquetta da incorniciare

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera di lunedì 18 aprile: Pasquetta da incorniciare. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – Per fortuna la Pasqua vi mette al riparo da scelte professionali azzardate. Spirito autocritico necessario per valutare le giuste strategie d’azione.

Toro (21/4 – 20/5) – Potete considerarvi fortunati: avete a disposizione tempo per poltrire e per gustarvi un pranzetto goloso in famiglia. Tutto il resto non ha importanza.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Desiderio di spazi aperti e di movimento, per rendere onore a questa giornata di festa. Slanci creativi, profondità di analisi e un intuito spiccato.

Cancro (22/6 – 22/7) – Ci voleva proprio il passaggio della Luna in Scorpione per rinfrancarvi. Qualunque incertezza o difficoltà trova adesso la soluzione più adatta.

Leone (23/7 – 23/8) – Pasqua un po’ sbiadita, con la Luna in Scorpione. Uno stato di letargo energetico vi consegna all’immobilità. Divano, TV e pantofole, che giornata…

Vergine (24/8 – 22/9) – Complice la Luna in Scorpione, il ritmo è sereno e costruttivo. Pur nutrendo ragionevoli ambizioni, siete disposti ad aspettare che i tempi maturino.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Covate a lungo le vostre idee, riflettete bene ed esitate prima di agire, per poi prendere decisioni improvvise, ma non sempre azzeccate.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con il trigono della Luna a Marte, potete dormire sonni tranquilli, la vostra domenica imbocca il binario giusto e procede senza scosse.

Sagittario (23/11 – 21/12) – La Luna assonnata alle vostre spalle depone per una Pasqua intimista e casalinga. Ricca di buoni sentimenti, di sorprese da parte dei vostri familiari.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Oggi sì che siete di buonumore, e il merito va in gran parte alla Luna. Incanalate costruttivamente le energie formulando dei progetti convincenti.

Acquario (21/1 – 19/2) – È sufficiente il transito della Luna in Scorpione perché in famiglia l’allegria pasquale si trasformi in recriminazioni e musi lunghi. Controllatevi!

Pesci (20/2 – 20/3) – Coccolati dalla Luna in Scorpione, oggi date il meglio di voi stessi in fatto di intuizioni e percezioni sottili. Indagate su comportamenti ambigui.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera