Barbanera

Oroscopo Barbanera di martedì 15 marzo: alti e bassi in sentimenti e famiglia

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera di martedì 15 marzo: alti e bassi in amore e famiglia. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – La Luna in Leone vi consente di iniziare la settimana lavorativa con il passo giusto. Con i sestili di Venere e Marte, poi, sarà quasi un gioco da ragazzi!

Toro (21/4 – 20/5) – Un vorticoso minuetto con la Luna in Leone che attenta alla vostra tranquillità. Occhio alla tentazione dello shopping: le riserve piangono…

Gemelli (21/5 – 21/6) – Giornata da attraversare con grinta e ottimismo. Fonte di ricarica le persone care, che vi tendono una mano per uscire dalla palude della quotidianità.

Cancro (22/6 – 22/7) – Buono il livello di energia e di efficienza, ma i sentimenti sono latitanti. Avete poca fiducia e scarsa pazienza per riuscire a credere che accadrà.

Leone (23/7 – 23/8) – Qualche fibrillazione nella coppia sarà probabile, soprattutto se permetterete a familiari e parenti di intromettersi nella vostra vita affettiva.

Vergine (24/8 – 22/9) – L’amore si prende beatamente una pausa, le chance di incontri appetibili sono scarse. Le storie fugaci non sono escluse, ma non andrete oltre il flirt.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Con il favore della Luna in Leone, immagine e successo sociale risultano tangibili. Riscuotete con gratitudine ammirazione e rispetto.

Scorpione (23/10 – 22/11) – L’umore è altalenante, ma evitate gli atteggiamenti di chiusura: ora più che mai avete bisogno dell’appoggio, della stima e del conforto degli altri.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Con la Luna nel Leone, calore, dinamismo ed energia non mancheranno, e per quanto riguarda studi, affari e viaggi, siete in una botte di ferro.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Mantenetevi mentalmente flessibili, invece di irrigidirvi sulle vostre idee. La fantasia non è nemica della logica, bensì il suo complemento.

Acquario (21/1 – 19/2) – Con il partner non intestarditevi su questioni di poco conto. Cercate piuttosto di badare alla sostanza e al sentimento profondo che vi unisce.

Pesci (20/2 – 20/3) – Tante le questioni su cui riflettere con calma e ponderazione. Mettendo da parte intenzioni di rivalsa, reazioni emotive e scatti di nervi che non aiutano.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera