Barbanera Domani

Oroscopo Barbanera di martedì 7 giugno: domani buone sensazioni in arrivo

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di martedì 7 giugno: domani buone sensazioni in arrivo. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – Sentimentalmente siete in pieno fermento. L’umore risente delle numerose piacevoli novità. Scelte decisive con qualche conflitto nel lavoro.

Toro (21/4 – 20/5) – La Luna in Vergine è un vero toccasana per risolvere i problemi pratici. Forma pimpante, notizie rassicuranti per la salute dei vostri amici animali.

Gemelli (21/5 – 21/6) – A causa della Luna in Vergine, le vostre iniziative professionali almeno temporaneamente sono soggette a uno stop. Impedimenti e cavilli.

Cancro (22/6 – 22/7) – Grazie a una buona dose di concretezza, lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono traguardi ambiziosi o richieste da inoltrare.

Leone (23/7 – 23/8) – Cercate di badare al sodo e di non perdervi in progetti nebulosi, magari dietro consiglio di un amico, piuttosto consolidate le certezze acquisite.

Vergine (24/8 – 22/9) – Intestardirvi contro gli ostacoli in questo momento non giova alla vostra economia. Meglio fare un passo indietro per non sprecare tempo e risorse.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Sarete propositivi, e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche abitudine nociva. Qualcuno a voi vicino chiede conforto.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Ottime premesse per l’amore, specie se chi vi interessa bazzica il vostro ambiente di lavoro. Tutto procede secondo i programmi. Che sollievo!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Come una doccia fredda, contrattempi e malintesi intervengono a spegnere i vostri bollori. Risultato: nervosismo, umore nero e insofferenza.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Giornata ideale per pianificare le vacanze, ritemprarvi a contatto con la natura, praticare sport, “coccolarvi” con le cure termali.

Acquario (21/1 – 19/2) – Dopo la baraonda dei giorni precedenti, un attimo di pausa per fare il punto della situazione, prendendo in esame anche le esperienze del passato.

Pesci (20/2 – 20/3) – Sarà per la stanchezza oppure perché la Luna è storta: di fatto avete un diavolo per capello! Recuperate la reale prospettiva delle cose.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera