Barbanera Domani

Oroscopo Barbanera di mercoledì 25 maggio: bene sentimenti e lavoro

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di mercoledì 25 maggio: bene amore e lavoro. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – Con Venere in sestile a Saturno, l’amore vi fa promesse che poi manterrà. Si creerà una fatata alchimia dei sentimenti e verranno realizzati i sogni in comune.

Toro (21/4 – 20/5) – Gli astri odierni condurranno in porto tutte le vostre iniziative. Sarete motivati a non gettare la spugna nei momenti difficili: così facendo, arriverete lontano.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Approfittate del cospicuo appoggio di Venere e Giove nell’amico Ariete, per migliorare la vostra condizione economica. Datevi da fare!

Cancro (22/6 – 22/7) – A causa di Venere e Giove in quadrato, dovrete cavarvela da soli su diversi versanti. Con la pazienza e il consiglio di un amico esperto, ce la farete!

Leone (23/7 – 23/8) – Non rispondete ai colpi bassi di un collega con la stessa moneta. Siate collaborativi, abili, astuti e le circostanze evolveranno a vostro favore.

Vergine (24/8 – 22/9) – Marte in opposizione dal segno dei Pesci vi stanca, ma Plutone in trigono vi permetterà di recuperare velocemente le energie di cui necessitate.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Venere e Plutone ostili segnalano un po’ d’instabilità negli affetti. È necessario un atteggiamento più comprensivo e meno sfuggente con chi vi è accanto.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con il battagliero Urano, un imprevisto potrebbe creare uno strappo difficilmente ricucibile con una persona che avete molto a cuore. Siate più accorti!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Metterete a frutto le buone chance regalate da Giove favorevole, anche se sapete già in partenza che faticherete a concretizzarle. Siate ottimisti!

Capricorno (22/12 – 20/1) – Grazie alla Luna in sestile a Plutone, se c’è chi è sempre pronto a polemizzare, non scenderete sullo stesso piano, ma rimarrete guardinghi.

Acquario (21/1 – 19/2) – Venere crea un lucente sestile con Saturno congiunto. Se dovrete prendere una decisione, lo farete senza lasciarvi assalire da timori o batticuore.

Pesci (20/2 – 20/3) – Il cielo è benevolo per l’amore, l’amicizia, il lavoro e anche il portafogli! Sarete pure capaci di effettuare le scelte migliori in ogni ambito.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera