Barbanera

Le previsioni di Barbanera di sabato 3 settembre: le stelle della giornata

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di sabato 3 settembre: le stelle della giornata. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Un eccessivo ottimismo vi potrebbe condurre a fare il passo più lungo della gamba. Meglio un po’ di prudenza, anche se vi sentite fortunati.

Toro (21 aprile-20 maggio) – La stabilità non è il massimo, con l’opposizione lunare a Urano. Rimandate un impegno non improrogabile per concentrarvi sull’essenziale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Frenate la lingua e non usate troppo sarcasmo in una volta sola, o potreste offendere qualcuno non abituato alle vostre pungenti battute.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Con la Luna in Scorpione, fate leva su emozioni e sentimenti per convincere qualcuno a capitolare. Cercate di non essere troppo insistenti, però.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Piccole insidie da superare per via dei bisticci tra la bianca Signora e Venere. Potrebbe trattarsi di una diceria poco carina da mettere subito a tacere.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Ricettivi ad ogni notizia, grazie al sestile lunare. Ma “non è tutto oro quel che luccica!”. Meglio verificare attentamente ogni cosa di persona.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – In questo periodo siete un po’ indecisi. Se avete dubbi, magari potreste farvi consigliare da un amico o da un familiare più esperti di voi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – In questa giornata potreste essere pesanti ed eccessivi, sia nei confronti degli altri che di voi stessi. Imparate a vivere con più leggerezza.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La fantasia non è molta? Niente di male, se per una volta non sarete troppo originali. Seguite il vecchio tracciato senza dover aprire una nuova via.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Avete in mano la situazione, per merito dell’appoggio della Luna in buoni rapporti con Plutone. Utilizzate la volontà nella giusta direzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – La disarmonia dell’Astro notturno con Saturno vi fa perdere del tempo prezioso. Pazienza, se per una volta arrivate con cinque minuti di ritardo!

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Realizzare un sogno che avevate chiuso in un cassetto non sarà troppo difficile, considerando il trigono lunare con Nettuno. Certo, con un po’ di impegno!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera
L’oroscopo di Barbanera