Barbanera Domani

Oroscopo Barbanera di venerdì 27 maggio: segnali positivi in amore e lavoro

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera di venerdì 27 maggio: segnali positivi in amore e lavoro. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21/3 – 20/4) – Con la Luna in sestile a Saturno, avrete tante chance di incontro che all’inizio sembreranno superficiali, ma poi si riveleranno solide e di spessore.

Toro (21/4 – 20/5) – Non siate troppo spigolosi con la dolce metà: a tutti può capitare di sbagliare. La vostra sensibilità potrà anzi offrirle un’opportunità di riflessione.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Fate una bella sorpresa al partner, un regalo speciale. Volete farvi perdonare: negli ultimi tempi, a causa degli impegni, l’avete un po’ trascurato.

Cancro (22/6 – 22/7) – La giornata sarà un po’ inquieta per colpa della Luna dispettosa in Ariete, che si divertirà a crearvi qualche intoppo che però supererete rapidamente.

Leone (23/7 – 23/8) – Le stelle continuano a brillare, soprattutto per i vostri affari di cuore. Sarete bendisposti verso gli altri, e instaurerete amicizie stimolanti.

Vergine (24/8 – 22/9) – Se la vostra professione non vi soddisfa in pieno, state all’erta, perché potrebbero presentarsi delle occasioni finora impensabili. Cauti nelle decisioni.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Non vi preoccupate, se provate un forte senso d’inquietudine: sono Venere, Marte e Giove ostili, che vi creano ansia e agitazione, ma presto tutto passerà.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Nettuno che illumina il vostro cielo vi sta regalando un’intuizione potente ed estremamente proficua. Approfittatene per espandere i nuovi contatti.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Osate: Venere, Marte e Giove vi guideranno. Potrete così mettere a frutto la fantasia in attività anche un po’ inusuali, e ne trarrete vantaggi e piacere.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Occhio all’incostanza, con Marte e Giove in quadrato, è possibile che risultiate poco lineari: un minuto vorrete una cosa, un minuto dopo il contrario.

Acquario (21/1 – 19/2) – Grazie alla Luna in sestile a Saturno, vi capiterà di sbloccare situazioni in sospeso, puntando su un netto recupero della vostra determinazione.

Pesci (20/2 – 20/3) – Plutone continua a sorridervi. Vivrete cambiamenti creativi e significativi nei vostri ambienti usuali: in famiglia, nel giro delle amicizie, al lavoro.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera