Barbanera

Oroscopo Barbanera di venerdì 4 marzo: occhio alle stelle di domani

oroscopo di barbanera

Oroscopo Barbanera di venerdì 4 marzo: occhio alle stelle di domani

Ariete (21/3 – 20/4) – Di sollecitazioni l’ambiente ne offre a bizzeffe, ma oggi, immersi nel limbo della pigrizia più o meno beatamente, nicchiate e pisolate.

Toro (21/4 – 20/5) – Atmosfera speciale per voi sollecitata dalla Luna. Un breve viaggio di lavoro si allunga per una visita piacevole alle bellezze artistiche del luogo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Luna malmostosa quella che oggi fa capolino in cielo, foriera di impegni straordinari. La consolazione è che saranno ben retribuiti.

Cancro (22/6 – 22/7) – Partita vincente, con la Luna e Nettuno in Pesci. Buoni affari da realizzare puntando sulla simpatia dell’interlocutore che vi ha preso a benvolere.

Leone (23/7 – 23/8) – Giornata che non toglie e non dà. Il filo conduttore odierno rimane l’occupazione, quella che vorreste cambiare o quella di cui siete alla ricerca.

Vergine (24/8 – 22/9) – Se per qualche ragione vi sentite nervosi, incanalate l’eccesso di energia nella creatività. Staranno meglio gli altri e farà bene a voi stessi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Per dare generosamente una mano a qualcuno in difficoltà, vi accollate un onere extra, e coinvolgete i vostri cari nell’azione equa e solidale.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Che bel giovedì vi regala la Luna! A farvi buon gioco anche i sestili di Venere e di Plutone, che espandono a macchia d’olio il vostro carisma.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Giornata nuvolosa con la Luna in Pesci. La grinta non vi sostiene e in un contenzioso familiare stranamente subite senza passare al contrattacco.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Questo sì che è un momento fortunato! Tutto quanto ha a che fare con la carriera, con i soldi fila con il vento in poppa, e il vostro pragmatismo gongola.

Acquario (21/1 – 19/2) – Fase accettabile, che non regala ma neanche pretende. Unica ed efficace consolazione, oggi, lasciare un po’ di spazio alle vostre passioni.

Pesci (20/2 – 20/3) – La Luna nel segno calca la scena con passo sicuro. Inascoltate le voci fuori dal coro, che tentano di minare le vostre sicurezze: stavolta proprio non ci cascate.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera