Barbanera

Oroscopo Barbanera domenica 11 dicembre: le stelle di domani

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera domenica 11 dicembre: le stelle di domani. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Ancora sotto il tiro della disarmonia lunare, meglio non azzardare una mirabolante impresa. Fate il minimo indispensabile e frenate l’ambizione.

Toro (21 aprile-20 maggio) – La Luna in sestile con Urano amplifica entusiasmo e ambizione. Se state cercando una nuova occupazione, le chance sono più che probabili.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La condivisione di spazi ristretti potrebbe condurvi a rimostranze nei confronti di un familiare o di un collega. Certe regole vanno rispettate.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – La fantasia del sestile Luna-Urano è dalla vostra e se dovete riaccendere un rapporto che si stava affievolendo, lo potete fare senza problemi.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Non ricercate nelle altre persone la perfezione, perché non la trovereste e a ben vedere, nemmeno in voi, o potreste rimanere alquanto delusi.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Fate lavoro di squadra, piuttosto che remare contro e fare i bastian contrari. Per merito del sestile lunare, il vostro contributo sarà apprezzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Dovete far fronte alle insidie della Luna in Cancro. Invidie e alterchi da superare in ufficio, mettendo sempre da parte l’orgoglio personale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Non avete bisogno del navigatore, grazie alle preziose intuizioni regalate dalla Luna in perfetta consonanza con voi. Sapete dove svoltare!

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – I vostri amori saranno forse un po’ meno avventurosi in questo periodo, dato che Venere vi abbandona per seguire la sua strada senza meta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – L’intralcio dell’opposizione lunare viene mitigata da Venere che arriva a farvi gradita visita. Nell’amore cercherete maggiore stabilità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Con un pizzico di creatività in più, non servirà spendere una fortuna nell’arredamento. Rinnovare un mobile è facile con apposite vernici.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Con la Luna nel medianico Cancro, vi sentite più fortunati e tentate la sorte giocando qualche spicciolo. Non si sa mai, potreste vincere!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera