Barbanera

Oroscopo Barbanera giovedì 15 dicembre: le stelle di domani

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera giovedì 15 dicembre: le stelle di domani. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Quando iniziate una nuova attività, fatelo con un minimo di organizzazione. Partire con il piede giusto è già molto. Un po’ di attenzione in più.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Con il transito della Luna in Vergine il vostro operato diventa preciso, quasi chirurgico. Non vi accontentate finché non è tutto perfetto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La puntigliosità di un superiore e la quadratura lunare vi mettono a dura prova. Cercate di limitare lo stress. A fine serata, che stanchezza!

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Se il telefono squilla in continuazione, rischiate di innervosirvi non poco. I call center farebbero bene a prendere di mira qualcun altro.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Se qualcuno non vi avvisa di un cambio di programma, all’inizio non ne siete molto contenti, ma poi prendete la palla al balzo, come diversivo.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – L’arrivo della Luna, ospite in casa vostra in trigono con Venere, si rivela un balsamo risanatore in tutti i rapporti che sembravano vacillare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Se dovete affrontare un colloquio o un test, riposate mentalmente. Arrivare calmi e sicuri è ancor meglio che studiare per tutta la notte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Il sestile lunare porrà fine a un lungo battibecco. Per il bene della coppia o del vostro team, siete pronti a fare un passo indietro.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Il senso pratico non è il massimo, per via della quadratura del Sole con Nettuno e della dissonanza lunare. Vi basta poco per demoralizzarvi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – L’armonia della Luna con Venere vi aiuterà a vivere un periodo in cui gli affetti verranno sempre al primo posto. Tutto fila per il meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Non pretendete troppo dagli altri, o potreste rimanerci anche male. Accettate anche i limiti di alcune situazioni, senza farne un dramma.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – L’opposizione lunare e i pessimi rapporti del Sole con Nettuno sono fonte di difficoltà. Utilizzatele per mettervi alla prova senza lamentarvi.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera