Barbanera

Oroscopo Barbanera lunedì 5 dicembre: le previsioni del giorno

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera lunedì 5 dicembre: le previsioni del giorno. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Non c’è bisogno di vendicarvi, come suggerito dal collerico Plutone. Meglio essere più furbi e non cedere ai ricatti come consigliato da Mercurio.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Un po’ di stanchezza sulle spalle, a causa di responsabilità non da poco che avete avuto il coraggio di assumervi. Se qualcuno vi desse una mano…

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – L’intraprendenza mattutina della Luna in Ariete si fa sentire in molti campi della vita. Va bene rompere il ghiaccio, ma c’è chi vuole restare solo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Anche se siete abitudinari, non temete piccole evoluzioni che potrebbero essere positive. In primis eliminate abitudini dannose per la salute.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Promuovete la vostra attività, investendo qualcosa in più che recupererete alla grande. Mente aperta ai cambiamenti, per merito del trigono lunare.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Non siate prevenuti dovendo giudicare qualcuno appena incontrato. “L’abito non fa il monaco”, proprio come “non è tutto oro quel che luccica”.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Piccole paure da affrontare stamattina, per via della Luna in transito nel vostro segno opposto. Difficile andare sempre d’amore e d’accordo con il partner.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Riuscite a stare tranquilli anche in mezzo alle burrasche. Forse perché avete passato molto tempo nel preparare l’animo con determinazione.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La quadratura di Venere con Nettuno potrebbe essere una bella gatta da pelare. Per fortuna avete dalla vostra il trigono lunare con Mercurio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Meglio sempre cercare la via della mediazione, come soluzione a un piccolo conflitto con un vicino. L’energia di Plutone vi darà manforte.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Mattinata stimolante, grazie al sestile della Luna. Le vostre attività prendono il largo senza problemi. Con il vento a favore sarà tutto piacevole.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Avete bisogno di ripensare alla vostra reputazione, per colpa degli alterchi fra Venere e Nettuno. Preoccupazioni poco utili da eliminare.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera