Barbanera

Oroscopo Barbanera sabato 10 dicembre: le stelle di domani

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo Barbanera sabato 10 dicembre: le stelle di domani. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Seguite le vostre intuizioni senza pensare al giudizio delle persone che avete vicino. Non tutti ragionano allo stesso modo, questo è certo.

Toro (21 aprile-20 maggio) – La vivacità che vi mancava ve la porta in dono il sestile tra Luna e Urano. Ora avete una marcia in più per sorpassare i vostri acerrimi rivali.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Qualcuno potrebbe fare il doppio gioco, cosa che non tollerate minimamente. Prendete la palla al balzo e smascheratelo subito senza pensarci.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Quella che prima vi sembrava soltanto un’idea strampalata potrebbe diventare un progetto interessante grazie alla medianica Luna in Pesci.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Avete bisogno di maggiori spazi e quando questo non può accadere vi sentite in trappola. La Luna indifferente poi fa il resto del lavoro.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Con la Luna in sosta nel vostro segno opposto quella che prima vi sembrava una chiara direzione potrebbe diventare più fumosa e incerta.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Se le vostre energie non sono esagerate meglio per oggi non voler intraprendere mille cose col rischio di non portarne a termine alcuna.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Anche se questo per voi è un periodo stressante sapete anche come divertirvi. Occorre trovare il giusto equilibrio fra gli aspetti della vita.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Alcune cose non vanno e volete cambiarle a tutti i costi, animati dalla Luna. Certo per alcune però non potete sperare di farcela da soli.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – La Luna in casa Pesci fa il tifo per voi. Ora dovete trovare le giuste persone a cui affiancarvi. Mitigate il nervosismo e il disordine in casa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Dopo giornate intense l’energia potrebbe diminuire un po’, dato che la Luna vi abbandona proprio sul più bello. Ma voi non vi preoccupate.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Ringraziate la Luna che bussa alla vostra porta e vi dona, insieme ad Urano, una ventata di novità, di energie positive e di romanticismo.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera