Branko Domani

Oroscopo Branko del 28 maggio: sabato di felicità e amore, ecco per chi

oroscopo di branko

Oroscopo Branko del 28 maggio: sabato di felicità e amore, ecco per chi. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Hai una bella energia oggi, approfitta del fine settimana per organizzare qualcosa di piacevole con  il partner!

Toro (21 aprile-20 maggio) – Non lasciare che qualche pensiero di troppo rovini questa meravigliosa giornata, concediti un po’ di relax all’aria aperta!

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Hai davvero molti assi nella manica da poter giocare ma è bene anche riposarsi. Approfitta del weekend per staccare la spina!

Cancro (22 giugno-22 luglio) – La tua sensibilità ti fa vedere lontano ma attenzione a non prendere le cose troppo di petto, potrebbe rivelarsi controproducente.

Leone (23 luglio-22 agosto) – Sei molto determinato e questa dote è particolarmente apprezzata sul lavoro, favoriti i contatti con altre città.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Buon momento per coltivare delle nuove relazioni, mettiti in gioco e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Hai una personalità decisamente equilibrata ma a volte perdi facilmente la pazienza, cerca di non esagerare per delle sciocchezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Oggi sei protagonista, il tuo charme non passerà inosservato e gli altri saranno ben contenti di trascorrere del tempo con te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La giornata parte con il piede giusto: hai una grande voglia di fare e questo ti regala una grinta davvero invidiabile!

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – È come se non riuscissi a venire a capo di un problema, ultimamente sei un po’ pensieroso. Approfitta del weekend per staccare la spina.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – La creatività resta la tua arma vincente, se lavori anche nei festivi potresti portare a casa delle belle soddisfazioni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Ogni tanto ti lasci prendere dallo sconforto ma in un brillante periodo non c’è tempo per indugiare, fatti coraggio ed agisci!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani branko