Branko Domani

Oroscopo Branko di martedì 7 giugno: giorno da incorniciare, ecco per chi

oroscopo di oggi e domani branko

Oroscopo Branko di martedì 7 giugno: giorno da incorniciare, ecco per chi. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Attenzione alle parole di troppo con il vostro partner. Sul lavoro, probabilmente ci sarà qualche attrito con i colleghi.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Passione un po’ fiacca durante lo scorso fine settimane, recupererete a fine mese. Giornata intensa sul lavoro, buoni risultati.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Qualche incomprensione passata che continua a generare tensioni. Settimana all’insegna del lavoro duro e meticoloso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Il pomeriggio sarà decisamente migliore della mattina per i sentimenti. Qualche collega ha qualcosa da dirvi, ma se lo tiene dentro.

Leone (23 luglio-22 agosto) – Una giornata che inizia davvero con il piede giusto, la fine dipenderà solamente da voi. Curate i vostri rapporti personali per non rimanere a secco in futuro.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – La passione, quella vera, ancora stenta ad arrivare, ma qualcosa si vede all’orizzonte. Buone notizie per i lavoratori autonomi: c’è profumo di affari nell’aria.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Difficile scindere l’amore dall’amicizia…e perché bisognerebbe farlo? Prendetevi, se potete, una pausa dagli impegni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Il prossimo fine settimana ci sarà una situazione astrologica positiva, fino ad allora, stringete i denti. Il lavoro procede senza particolari intoppi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Cosa succede quando cala il sentimento? Che bisogna rinvigorire la fiamma con nuove esperienze. Fate attenzione ai troppi impegni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Niente può fermarvi oggi, siete in piena sintonia con le stelle. Anche Giove ci sorride per i vostri affari.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Un tarlo passato continua a rodere anche nel presente. Il lavoro andrà meglio verso fine mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Fate pace con le vostre ossessioni, cercate di svuotare la mente. Il lavoro sarà duro nei prossimi mesi, ma potete farcela.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani branko