Branko

Oroscopo Branko domenica 18 dicembre: domani, tanta felicità in arrivo

oroscopo di branko

Oroscopo Branko domenica 18 dicembre: domani, tanta felicità in arrivo. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Oggi ti consente di approfondire le questioni materiali e le possibili soluzioni da una percezione più profonda. I cambiamenti nel tuo senso di autorità ti mobilitano per cambiare routine, metodi e modi di comunicare. Idee profonde su come trasformare la realtà materiale intorno a te vengono elaborate con relativa facilità.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Oggi avrai la capacità di vedere te stesso e la tua espressione in un modo più critico, espansivo e trasformativo. Potresti aver mancato di assertività o autocontrollo e sarai in grado di riparare questo. Idee espansive di trasformazione, coraggio e fede ti offrono la possibilità di correre più rischi per esprimerti e dare continuità ai tuoi piani.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Mercurio, il suo sovrano, è influenzato da Plutone. Oggi sarà molto più profondo, più emotivo e connesso alla propria soggettività. Riuscirai a comprendere più chiaramente questioni emotive, familiari, sessuali e passate, dovendo pulire e rigenerare. Approfondimento emotivo, ma senza perdere il senso della realtà e dell’obiettività.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Oggi la tua mente subisce trasformazioni, lapidazione e correzione. Sii aperto ad ascoltare le opinioni e le posizioni di altre persone e sii anche aperto a cambiare mentalità. Sarai anche in grado di vedere l’altro molto chiaramente e aiutare. Le conversazioni che si approfondiscono a vicenda possono facilitare risoluzioni e trasformazioni.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – La tua mente ora tende al pragmatico, materiale e finanziario. Tuttavia, ci sarà bisogno di trasformazione, di uscita dalla zona di comfort. Approfondire il tuo lavoro e la tua capacità di servire ti rende più facile vedere nuove opportunità materiali e organizzare meglio la tua vita finanziaria. Consenti a te stesso di vedere nuove possibilità con flessibilità.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Mercurio, il tuo sovrano, è nel tuo segno (solare o ascendente) ed è influenzato da Plutone. Avrà la sua naturale capacità analitica e critica ben funzionante, ma approfondita dal senso di potere personale e sicurezza nella propria personalità. Ti rendi conto che dovresti essere più responsabile della tua vita e lo esprimerai più facilmente ora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – La tua mente si ritrova a pulire, ordinare e organizzare il tuo subconscio. Oggi questo processo è ottimizzato con profondità. I problemi familiari, personali e/o emotivi servono da stimolo per comprendere schemi nascosti e ripulirli. Cerca anche la comprensione spirituale. Cancella questi problemi e concediti più libertà e ottimismo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La tua comunicazione con il collettivo viene rafforzata e trasformata attraverso la tua stessa rottura degli schemi mentali personali. La tua visione del mondo è stata trasformata dal tuo sovrano, Plutone. Questo ti sarà ora utile per relazionarti con gli amici, i gruppi e il collettivo con più profondità e senso critico. Cerca di ascoltare la tua profondità per selezionare meglio le persone intorno a te.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La tua mente è concentrata su carriera, impegni e percorsi materiali. Tutto questo oggi subisce una trasformazione rispetto a ciò che ha vissuto attorno al suo senso di autostima. Negli ultimi anni hai imparato a valorizzarti di più e questo dovrebbe riflettersi nella tua esperienza professionale. Abbi leggerezza di comunicazione e valorizza te stesso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Oggi ti porta domande filosofiche, obiettivi e fede in ascesa dalle profonde trasformazioni che hai vissuto negli ultimi anni. Questa nuova visione più profonda di te stesso ti chiede di vedere la vita in modo più ottimista, libero ed espansivo. I cambiamenti degli obiettivi e le convinzioni sono facilitati in questo periodo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – La tua mente è in uno stato profondo, sondando profondi problemi emotivi e questo è rafforzato oggi. Approfondire la tua spiritualità o analisi psichica ti permette di vedere traumi, paure o ferite e trasformarli con relativa facilità. Ricordati di cooperare con il processo e recuperare la tua sensibilità nel processo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La tua mente è sulle relazioni, le collaborazioni e la vita sociale. Tutto questo passa attraverso trasformazioni e approfondimenti. Sei alla ricerca di relazioni più vere e profonde e questo oggi è facilitato. Al momento sono all’ordine del giorno anche proposte innovative nel rapporto con i partner, così come cambiamenti nelle modalità di relazione.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo