Branko

Oroscopo Branko domenica 27 novembre: giornata piena di relax e amore

oroscopo di branko

Oroscopo Branko domenica 27 novembre: giornata piena di relax e amore. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Le domande inespresse oggi chiedono di essere verbalizzate con freddezza e obiettività. I problemi relativi a fratelli, parenti o vicini potrebbero dover essere risolti, ma tutto con freddezza e calma. Alcuni argomenti considerati tabù possono essere affrontati da soli o in situazioni di gruppo o collettive, ma è facile risolvere eventuali problemi. Oggi ti porta idee e approfondimenti che possono aiutarti con questioni professionali e finanziarie. Cerca di essere più audace e irriverente nell’espressione della tua autostima. Il tuo carisma professionale sarà alto e ti chiederà di pensare fuori dagli schemi, ma senza perdere la professionalità. Fidati dei tuoi sentimenti e del tuo istinto.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Alcune questioni non dette, in particolare quelle relative al senso di autostima e alla carriera, tendono a essere risolte ora. Ti servirà usare la voce fredda e obiettiva della tua autorità per stabilire limiti equi ed essere fedele all’autostima. Se non sei riuscito a dare un prezzo al tuo lavoro o a darti il ​​dovuto rispetto nel campo del lavoro, ora è il momento di capovolgere oggettivamente la situazione.Oggi ti porta un bisogno maggiore di cercare la libertà, l’irriverenza e fare qualcosa di diverso. Attraversi un processo di rinnovamento di te stesso e oggi le tue emozioni ti aiutano ad avere più fiducia nelle possibilità, nel futuro e nella ricerca di nuovi orizzonti. Credi di più nel tuo potenziale e sii più diretto nei tuoi posizionamenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Lilith nel tuo segno (solare o nascente) mobilita questioni irrisolte dei tuoi bisogni, desideri e individualità. Mercurio, il tuo sovrano, fa un aspetto facile, dandoti maggiore audacia nel comunicare chi sei e cosa vuoi. Abbi più fiducia in te stesso e cerca di integrare i tuoi problemi più nascosti nella coscienza, portando guarigione e integrità. Oggi ti porta una maggiore irriverenza nel campo emotivo. I problemi immagazzinati nel subconscio devono essere analizzati. In particolare repressioni o temi difficili legati alla sessualità, alla condivisione e alle emozioni profonde. Cerca uno sguardo più libero, più oggettivo e razionale per capire l’origine di certe emozioni e per curarle.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Alcuni problemi subconsci sono mobilitati oggi verso la guarigione. Sarai in grado di vedere più chiaramente i problemi che sono stati repressi. Lo scambio profondo con gli altri ti permetterà di esplorare meglio le tue acque subconsce; cerca di avere dialogo, leggerezza e persino buon umore per affrontare tali questioni. Espressione razionale delle emozioni represse.Oggi ti porta una maggiore irriverenza nel campo delle relazioni. Cerca di avere una mente più aperta e porta idee più innovative nelle tue partnership. Conciliazione tra amicizia e amore. La Luna, la tua reggente, ti rende più ricettivo verso l’altro; però deve capire con il segno opposto, Capricorno, che spesso è necessario porre dei limiti alle relazioni.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Oggi vi chiede di essere aperti al dialogo, anche nei casi difficili. Potrebbero emergere alcune questioni relative a gruppi, amicizie e visioni collettive e dovresti cercare di dialogare con considerazione, razionalità e obiettività. Cerca di metterti nei panni dell’altro per comprenderne le paure, i dolori e le angosce. Necessità di un dialogo profondo ma razionale. Oggi ti porta il bisogno di innovazione in termini di metodi, abitudini, routine, lavoro e salute. Molte strutture nella tua vita si stanno rinnovando e questo può essere molto utile per te per trovare modi più gratificanti di relazionarti con il mondo materiale. Cerca di essere adattabile all’esperienza della routine e osa fare il diverso.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Possono emergere alcune frustrazioni legate alla carriera, al lavoro e all’uso dell’autorità. Tuttavia, Mercurio, il tuo sovrano, ti facilita con una visione pragmatica e ponderata di tali questioni. Problemi non verbalizzati con figure autoritarie possono spingerti a ripensare il modo in cui comunichi. Le frustrazioni su obiettivi e risultati ti mostrano anche cosa deve essere migliorato nella tua routine e nel corso delle azioni. Oggi ti porta la necessità di un cambiamento emotivo su te stesso. Osa rinnovare la tua visione del mondo e prendi più potere su te stesso e sulla tua vita. Devi essere radicato in te stesso, prenderti più cura di ciò che ti fa stare bene ed essere sicuro del tuo potenziale e del tuo potere. Dai un aspetto più libero, abbandonando la formattazione limitante e concedendoti tutto il tuo potenziale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Potrebbero emergere alcune frustrazioni legate a possibilità future. Tuttavia, sarai molto consapevole di te stesso e vedrai meglio il tuo potere personale e la capacità di cambiare il tuo destino. Le questioni non verbalizzate relative alla fede, al posizionamento politico e sociale, alle visioni del mondo e ai principi possono ora essere verbalizzate razionalmente con una maggiore appropriazione di se stessi e della propria coscienza.Oggi ti porta la necessità di rivoluzionare le tue emozioni personali. Cerca uno sguardo alternativo, obiettivo e più razionale alle questioni familiari, alla vita personale e alle esperienze passate. L’esperienza innovativa di emozioni profonde e/o sessualità può essere una motivazione importante per uscire da schemi vecchi e stagnanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Problemi inconsci e/o nascosti richiedono maggiore ponderazione e obiettività. La tua mente ora sonda le tue acque emotive e questo ti rende più facile riconoscere le frustrazioni emotive, sessuali e di condivisione. Anche i problemi familiari e/o il passato possono essere coinvolti e richiedere una visione più fredda e riflessiva, senza reattività emotiva.Oggi ti offre uno sguardo più aperto alle relazioni e alla comunicazione. I cambiamenti nelle relazioni ti chiedono di esprimere i tuoi sentimenti in modo chiaro, ma anche con maturità e realismo. Le idee di altre persone possono esserti molto utili per ripensare schemi mentali o modalità comunicative. Sii aperto e adattabile a ciò che ti circonda.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Ora possono emergere alcune frustrazioni legate alle coppie, al matrimonio e/o alla vita sociale. Potresti non aver verbalizzato alcuni problemi, ma sei in grado di farlo ora con molta razionalità, flessibilità e obiettività. Cerca di essere chiaro quando ti esprimi all’altro. Cerca possibilità e alternative nelle relazioni. Avere posizionamento. Oggi ti porta la necessità di rivedere valori, beni, garanzie e talenti dalle innovazioni che vengono elaborate nella tua vita materiale, routine, salute e lavoro. Le innovazioni possono essere un ottimo stimolo per valorizzarti di più e affermare meglio i tuoi talenti. Cerca di vedere la vita materiale da prospettive più alternative, uscendo dalla stagnazione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Oggi ti chiede di vedere chiaramente e obiettivamente alcune frustrazioni legate al lavoro, alla routine, al servizio, alla salute e alle relazioni sul lavoro. Puoi vedere ciò che non è stato comunicato, soprattutto se non sei riuscito a esprimere il tuo senso di autostima in questi contesti. Cerca di dirigere la tua mente e la tua comunicazione verso ciò in cui credi, ma sii giusto e flessibile nelle risoluzioni e nelle comunicazioni. Oggi ti porta più audacia e sicurezza emotiva per esprimerti sinceramente. Cerca di avere coraggio, creatività e avventurati. Fidati del tuo istinto e dei tuoi sentimenti. I romanzi sono in aumento e possono toccarti emotivamente. Trasforma la tua relazione con te stesso e sii più solidale e accogliente, ascoltando la tua voce interiore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Mercurio nel tuo segno (solare o ascendente) ti porta maggiore comunicazione e integrazione con te stesso. L’aspetto a Lilith ti permette di vedere dove hai smesso di essere te stesso e di esprimerti come sei. Anche dove ha smesso di essere giocoso, spontaneo o leggero. Tutto questo ora richiede obiettività. Le frustrazioni per il romanticismo, i bambini o qualsiasi attività creativa ti chiedono di essere flessibile. Oggi ti porta una maggiore innovazione nel campo emotivo. Urano, il tuo sovrano, passa attraverso il tuo settore familiare, personale ed emotivo, chiedendoti di cercare soluzioni alternative, non essere così identificato con le situazioni e trasformare tutto ciò che è necessario. La posizione lunare facilita il processo, dandoti maggiore sicurezza in relazione alle tue questioni spirituali e/o psichiche.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Sei in un periodo in cui la tua mente si connette ai tuoi problemi più subconsci, spirituali, psichici e soggettivi. Tutto questo ti sarà di grande aiuto per vedere i problemi della tua vita personale, emotiva e/o passata in modo più razionale. Ciò che non è stato verbalizzato nelle relazioni personali o familiari richiede un’espressione chiara e razionale, senza perdere la connessione spirituale. Cerca uno sguardo più distaccato sul passato per trascendere. Oggi ti porta il bisogno di irriverenza in campo sociale e comunicativo. La posizione lunare ti porta una maggiore apertura alla socializzazione; tuttavia, il trigono Urano ti porta più irriverenza e autenticità quando comunichi con persone, amici e gruppi. Abbi una mente aperta per cambiare i modelli di relazione stagnanti.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo