Branko

Oroscopo Branko lunedì 19 dicembre: amore e lavoro di inizio settimana

oroscopo di branko

Oroscopo Branko lunedì 19 dicembre: amore e lavoro di inizio settimana. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Questo momento ti porta una grande consapevolezza del tuo potenziale personale, potere di leadership, creatività e forte espressione. Tutto questo ti dimostra che devi dare il tuo contributo al collettivo e ai gruppi. Anche quando ci sono restrizioni in questa sfera sociale, ricorda che hai un ruolo per portare questa innovazione con perseveranza e duro lavoro nel mondo.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo momento risveglia notevolmente i tuoi sogni personali e ciò che vuoi conquistare; ma si rende anche conto che ci vogliono duro lavoro e impegno per abbattere le barriere e ottenere risultati nel mondo. La sua sensibilità e creatività sono ben espresse e incanalate nella sua immagine professionale. Porta più del tuo personale al tuo professionista.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Questa volta ti porta molta consapevolezza delle tue idee e comunicazione creativa. Questo oggi deve allinearsi con serietà e lealtà al tuo senso dell’etica e dei principi. Alcune idee innovative e creative possono aiutare a mettere in discussione dogmi e ideali induriti. La comunicazione può aiutare le idee future a “prendere forma”.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Questo momento ti porta una grande consapevolezza del tuo senso di autostima. Tuttavia, può essere messo in discussione dagli altri, rifiutando ciò che apprezza o non accettando emotivamente. Tutto questo dovrebbe servirti come una forma di maturazione emotiva. Il tuo impegno a smussare i limiti emotivi tuoi e degli altri ti porterà forza e coraggio.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Il Sole nel vostro segno (solare o nascente) vi porta una grande consapevolezza di voi stessi e di tutte le vostre potenzialità. L’opposizione a Saturno mostra che altre persone potrebbero non capire o addirittura voler limitare la tua espressione; sapere come affrontare con la giusta misura. Un po’ più di pragmatismo e razionalità ti faranno bene. Opportunità di compromesso nelle relazioni.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Questa volta porta chiarezza su problemi emotivi più subconsci. Soprattutto per quanto riguarda la necessità di rilasciare rigidi standard sui materiali. Cerca uno sguardo più spirituale, psicologico o soggettivo sul lavoro e sui problemi di salute. Sarai più consapevole di ciò che deve essere fatto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Questo momento ti porta un grande bisogno di vivere le amicizie e avere una partecipazione collettiva. Tuttavia, si ricorda anche che tali esperienze possono mettere alla prova il tuo senso dei confini. Cerca di rafforzare chi sei con maturità per trattare bene con le persone. Scopri anche fino a che punto puoi aiutare e partecipare, rispettando il tuo momento.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Questa volta ti porta grande consapevolezza e brillantezza del tuo lavoro e della tua carriera. Tuttavia, non dovresti ignorare le tue responsabilità emotive, familiari e personali. Anche di fronte a emozioni difficili, cerca il tuo autocontrollo e la tua saggezza per risolverlo nel modo migliore. Il discernimento e la maturazione emotiva ti faranno fiorire ancora di più nel mondo.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Questo momento ti offre un chiaro assaggio delle tue possibilità future, forza della fede e fornisce espansione. Tuttavia, le questioni della vita quotidiana, del tempo presente e di natura mentale richiedono da lui maturazione e realismo. Avrai più chiarezza per vedere i dettagli che devono essere risolti per portare le tue visioni alla realtà. Le restrizioni in alcune relazioni ti chiedono anche di avere più fiducia nella tua guarigione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Saturno, il suo governatore, è direttamente illuminato dal Sole. Sarai molto consapevole di chi sei e quali sono i tuoi doveri, soprattutto nell’area finanziaria e materiale. Le tue emozioni profonde vengono chiarite e ti aiutano nella tua capacità di progredire nella vita pratica. Le restrizioni nel campo materiale richiedono una maggiore profondità emotiva per la risoluzione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Saturno, il suo governatore, è direttamente illuminato dal Sole. Le relazioni ti aiutano a illuminare il tuo senso di maturità, impegno e completezza. Cerca di vedere l’altro così com’è, così come se non è stato limitato a favore delle relazioni (o richiesto eccessivamente dall’altro). Comprendere e vedere chiaramente l’altro sarà utile per discernere te stesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Questo momento ti porta una grande consapevolezza del funzionamento della vita materiale, della salute e delle routine. Tutto ciò facilita la comprensione e istanze più emotive e sottili che richiedono disciplina, limiti e maturità. Le questioni materiali possono essere eccellenti per capire cosa succede dietro le quinte e nei settori del subconscio.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Oroscopo di Branko