Branko

Oroscopo Branko lunedì 23 gennaio: le stelle di inizio settimana

oroscopo di branko

Oroscopo Branko lunedì 23 gennaio: le stelle di inizio settimana. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Cari Ariete, non lasciate che il lavoro vi sovrasti: approfittate della giornata di riposo per ricaricare le batterie. Incomprensioni nella coppia, meglio fare un passo indietro o potreste rovinarvi la giornata.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di Branko, avete ottenuto di recente una posizione di responsabilità in ambito lavorativo. Non disperate se non vi sentite all’altezza: le vostre qualità verranno fuori con il tempo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Cari Gemelli, una vecchia fiamma potrebbe ritornare nella vostra vita. A voi la decisione se lasciarla entrare o meno: ma riflettete bene, non ci sarà una seconda occasione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Cari Cancro, periodo negativo in ambito lavorativo. Siete stressati e non vi sentite all’altezza, ma molto spesso le cose negative si trasformano in positive. Prendetevi qualche giorno per riflettere sul da farsi.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Cari amici del Leone, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, la prossima settimana sarà ricca di impegni: meglio pianificare tutto con grande anticipo o rischiate di trovarvi impreparati. Incomprensioni in famiglia.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Cari Vergine, qualche acciacco fisico vi impedirà di godervi appieno la giornata, ma non disperate: avrete comunque l’opportunità di riposare in vista di una settimana che si preannuncia purtroppo complicata sotto molti punti di vista.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Cari Bilancia, lavorate da tempo per ottenere dei risultati sul posto di lavoro: tenetevi pronti, la prossima settimana potrebbe essere quella giusta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, spesso tendete ad avere sempre ragione e questo potrebbe allontanarvi da un familiare o un amico. Provate a fare un passo indietro lasciando da parte l’orgoglio.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Cari Sagittario, in amore le cose vanno a gonfie vele, a lavoro anche. Sarebbe tutto perfetto se non fosse per quel piccolo malanno di stagione che oggi vi obbligherà a restare a casa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Cari amici dei Capricorno, siete preoccupati per un lavoro che dovete portare a termine: rilassatevi, in fondo non dovete dimostrare niente a nessuno perché le vostre qualità sono già note a tutti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Branko di oggi, grandi cambiamenti in arrivo in famiglia. Questo potrebbe inizialmente destabilizzarvi, ma le cose presto torneranno ognuna al suo posto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Cari Pesci, presto dimostrerete il vostro vero valore a tutti: colleghi, familiari, amici. Fate attenzione a non lasciare che le emozioni prendano il sopravvento e tutto filerà liscio come avete previsto.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo