Branko

Oroscopo Branko martedì 29 novembre: fortuna e lavoro di domani

oroscopo di oggi e domani branko

Oroscopo Branko martedì 29 novembre: fortuna e lavoro di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Il cielo di oggi ti chiede di prenderti più cura di te stesso, nutrendo te stesso e le tue potenzialità, talenti e valori. Organizza le tue finanze, i tuoi beni materiali e concediti più piacere, alimentazione sana e amore pratico. La tua mente e la tua intuizione si combinano e facilitano la comprensione e la sottigliezza per riorganizzare le strutture materiali nel migliore dei modi.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo momento ti chiede di trovare in te stesso la fonte degli affetti, delle cure materiali e potenziali. Cerca in te stesso quella fonte d’amore, la madre terra che è dentro di te. Ricordati di chiederti cosa vuoi e vuoi veramente prima di fare riferimento all’altro/all’esterno. La saggezza di amici e gruppi può aiutare in questo processo di comprensione di te stesso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Devi cercare di sperimentare il nutrimento emotivo e/o spirituale in modo più consapevole. Cerca di rivalutare le tue emozioni e consenti a te stesso di essere in contatto con il tuo lato più sensibile. C’è saggezza e maturità per trasformare le emozioni e devi collaborare con il processo. Cerca prima di capire le cause emotive dei problemi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Il momento ti chiede di cercare di nutrirti di più di amicizie, gruppi e cause collettive. Ricorda che questo non è il momento di isolarti, ma di cercare la famiglia umana. C’è una rivalutazione della partnership che può essere molto utile se cerchi supporto da buone amicizie, gruppi e idee innovative. Usa la fede con saggezza e il contatto umano con l’amore.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Il paradiso di oggi ti chiede di lavorare e vivere al meglio della tua carriera, lavoro e autorità. Cerca di nutrirti di buoni progetti e risultati. Se sei una madre o un padre, il tuo ruolo nel fornire nutrimento e sostegno diventerà intenso. Cerca di rivalutare le tue routine ed espandere le tue prestazioni professionali. C’è una fonte di saggezza emotiva che ti guida attraverso i passi verso risultati migliori nel mondo.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Ora devi nutrirti di nuove possibilità, espansione, fede, studi superiori, viaggi o la tua visione del mondo. C’è una forte motivazione a lasciare andare il lato intellettuale dubbioso e darti la possibilità di nutrirti di avventura e possibilità. C’è una rivalutazione della tua creatività, così come delle collaborazioni e delle relazioni intorno a te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Ora è il momento giusto per imparare a nutrirti veramente delle tue emozioni profonde, degli scambi affettivi e sessuali, della condivisione e della trasformazione nel loro insieme. Esperienze realistiche in questo senso ti faranno bene e ti porteranno il nutrimento di cui hai bisogno. C’è una riorganizzazione delle energie personali, familiari e passate, che ti aiuta a eliminare i vecchi schemi del passato e ti porta il senso critico per vivere nuove possibilità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Questo momento ti chiede di nutrirti e vivere più contatto con gli altri, aprendoti all’amore, alla vita sociale e ad uno stile di vita più equilibrato e riflessivo. Abbi cura delle tue relazioni e di ciò che ti offrono di meglio. Attraversi processi di rivalutazione delle idee che ti richiedono maggiore flessibilità e comunicazione. Entra in relazione usando la tua saggezza emotiva.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Il cielo del momento ti chiede di nutrirti e generare valore dal lavoro, essere utile e prenderti cura della tua salute. Favorevole all’azione pratica e reale, allontanandosi dalle idealizzazioni e realizzando effettivamente. C’è una rivalutazione del valore finanziario e personale, insieme alla saggezza emotiva personale, che ti dà buoni cambiamenti materiali. Nutriti delle tue realizzazioni pratiche.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Questo momento ti chiede di nutrire te stesso, la tua creatività ed espressione unica. Metti un po’ da parte le opinioni altrui e di massa, cercando un riferimento in te stesso e nella tua coscienza. Consenti a te stesso di nutrire il tuo bambino interiore attraverso il divertimento, l’amore, il giocoso e la creatività. Rivalutazione personale e di idee che facilita il processo verso l’alto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Ora devi cercare di darti più nutrimento e amore a livello affettivo e personale. Ti sentirai più benvenuto e più forte quando ti concederai più tempo personale, preoccupandoti meno delle faccende e delle tribolazioni del mondo esterno. Le esperienze personali e/o familiari saranno importanti. Rivalutare le emozioni subconsce rende il processo più facile per te. Cerca un affido.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Questo momento ti chiede più nutrimento a livello intellettuale. Cerca buoni libri, video e informazioni utili per te. Comunicare con le persone intorno a te ti darà anche conforto e un senso di valore. C’è una saggezza emotiva che ti permette di essere te stesso e più autentico, ma senza doverti isolare. Rivalutare amicizie e gruppi.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani branko
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali