Branko

Oroscopo Branko mercoledì 14 dicembre: giornata piena di fortuna

oroscopo di branko

Oroscopo Branko mercoledì 14 dicembre: giornata piena di fortuna. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Questa sarà una giornata positiva che ruoterà attorno al denaro e alle questioni materiali, sia perché avrai un po’ di gioia o per qualche preoccupazione, o entrambi. Sarà comunque una giornata favorevole per iniziative finanziarie, imprenditoriali, bancarie e amministrative. Dovresti agire con prudenza.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Se stai pensando di prendere una decisione o un’iniziativa importante legata al lavoro, agli affari e alle questioni materiali, dovresti pensarci due volte perché potrebbe andare male o, nel migliore dei casi, non esattamente come ti aspetti. Devi evitare l’impazienza o sbaglierai e non potrai tornare indietro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – L’influenza di Marte, che è nel vostro segno dei Gemelli, vi spingerà a manifestare un’attività enorme e ad affrontare problemi o questioni in sospeso che, consapevolmente o inconsapevolmente, stavate rimandando a dopo. Ma potrebbe anche portarti a sbagliare essendo troppo impaziente, pazzo o spericolato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Ti sbagli di grosso sul tuo destino, il Cancro è uno dei segni più fortunati, più protetti e con le migliori possibilità di realizzare i tuoi sogni, il problema è in quella tua ricca vita interiore che spesso funge da tuo peggior nemico. La realtà e gli eventi ti mostreranno che la fortuna è con te.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Stai affrontando una giornata fortunata o fruttuosa, intorno a te regnerà la gioia o almeno un’atmosfera favorevole. Tuttavia, non ti sentirai completamente bene dentro perché ci sono certe cose che non sono proprio andate come vorresti e nemmeno tu puoi fare niente perché in questo momento devi aspettare.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Oggi può essere un giorno difficile perché riceverai un rimprovero totalmente ingiusto o ti incolperanno per qualcosa che non hai fatto sul posto di lavoro, sarà anche difficile per te, o ci vorrà del tempo, per mostrare che non hai niente a che fare con quello di cui ti accusano, ma alla fine la verità finirà per prevalere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Dovete muovervi con abilità e saggezza, e grazie a queste virtù, di cui disponete in abbondanza, riuscirete a superare una situazione molto compromettente o un problema piuttosto delicato. Fai attenzione ai tradimenti e alle cospirazioni, dall’esterno tutti sembrano amarti molto, ma non fidarti di ciò che vedi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La fortuna oggi vi sorriderà di fronte alle vostre attività lavorative, sociali, economiche e mondane in genere, anche se in realtà tutto questo è frutto di grandi sforzi e sacrifici fatti con discrezione. Ma l’importante è che tu stia per raccogliere i frutti e realizzare qualcosa che desideravi da tanto tempo.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – La presenza del Sole nel tuo segno ti sta facendo godere di una fortuna o di un ruolo un po’ più grande di quello che hai già su base regolare. Questa può essere una settimana di importanti conquiste sia lavorative e materiali che nella vita intima, un ottimo momento per prendere iniziative e viaggiare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Una delle tue più grandi virtù è l’enorme volontà che mostri quando si tratta di lottare per realizzare i tuoi sogni. Anche se le difficoltà sono enormi o gli avversari sono numerosi, non ti arrendi e sei disposto a sopportare le prove più dure per anni fino a raggiungere finalmente il successo. Oggi lo vivrai intensamente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Anche se le persone che ami ti feriscono, o non ti capiscono, niente è in grado di abbatterti o farti cambiare nel tuo modo di pensare o nel tuo modo di agire. Non sei mosso dalla convenienza o dalla praticità ma dai tuoi ideali e convinzioni. Oggi dovrai affrontare una situazione di queste caratteristiche.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Devi essere più sospettoso e non dare il tuo cuore e aiutare così facilmente come fai di solito. Le stelle ti dicono di stare attento ai tradimenti o agli attacchi alle spalle, sei nobile, buono, generoso e sincero, ma molti di quelli che ti circondano non sono così e possono farti molto male se non prendi precauzioni.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo