Branko

Oroscopo Branko mercoledì 21 dicembre: le stelle di domani

oroscopo di branko

Oroscopo Branko mercoledì 21 dicembre: le stelle di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Questo giorno vi porta un’ottima notizia, quasi come un regalo di Natale, perché il migliore di tutti i pianeti, Giove, tornerà nuovamente in Ariete e sarà nel segno fino al mese di maggio. Pertanto, da oggi si aprirà per te un tempo eccellente, sia negli affari mondani e materiali che nelle questioni di cuore.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Non lasciarti trasportare dai nervi o dall’ansia, vuoi lasciare tutto risolto prima delle vacanze, ma, d’altra parte, sembra che ogni momento per te tutto si stia complicando. Sarà una giornata un po’ difficile perché vorrai coprirti troppo, e d’altra parte dovrai anche fare i conti con qualche turbamento familiare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Cerca di essere un po’ più prudente, sia con le spese che quando prendi decisioni o iniziative legate al lavoro o alle finanze. Sarai troppo audace e non darai importanza ai possibili pericoli, e anche se per il momento le cose si risolveranno, stai abbassando troppo la guardia e potresti pentirtene.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – A partire da oggi, il migliore dei pianeti, Giove, prenderà il controllo del tuo destino, il che significa che se fai le cose per bene, potresti avere una serie fortunata, o almeno le cose andranno molto meglio per te e alcuni sogni finalmente avverarsi. Benvenuto Natale che ti porta uno splendido regalo.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – È tempo per te di dire “addio” a tanti problemi e preoccupazioni perché da oggi si apre per te un periodo migliore sia nelle questioni lavorative e materiali che nella vita intima. I tempi di felicità e successo arrivano grazie ai tuoi sforzi passati ma anche grazie all’aiuto della fortuna, che ti accrescerà.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Oggi ti aspettano gioie familiari e gioie legate alla vita intima in generale, che in molti casi si presenteranno inaspettate, ma che ti porteranno fuori da un momento di sconforto e tristezza per aprire la porta a nuove speranze e portare nuova speranza nella tua vita .nuova illusione, tutto molto in armonia con il Natale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Dopo una mattinata piena di stress e mal di testa, in cui tutto sembra capovolgersi, arriva un pomeriggio di molta più pace e riposo in cui molti di questi problemi saranno risolti e, in generale, la tendenza cambierà poco a poco . in meglio. Inoltre, le gioie ti verranno dalla mano della famiglia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La Luna oggi sarà nel tuo segno e questo può portarti a fare le cose più con il cuore che con la testa e potresti prendere decisioni sbagliate. Quella stessa Luna, che non ti farà molto bene, ti renderà anche più instabile e suscettibile del solito. E soprattutto attenzione alle insidie ​​e ai tradimenti.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Se sei già abbastanza fortunato, questo aumenterà ora perché Giove, il pianeta della fortuna e anche il tuo sovrano, effettuerà un transito che d’ora in poi ti porterà un inverno molto fortunato e parte della primavera. Questo è un grande regalo di Natale che ti aiuterà a vivere questi giorni con molta più gioia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – La gioia o la fortuna ti verranno oggi da una certa distanza, perché avrai notizie inaspettate da una persona molto amata che è molto lontana da te o che è stata disconnessa dalla tua vita per molto tempo. Questo sarà per te un giorno di piacevoli sorprese perché ciò che già pensavi fosse perduto ritorna nella tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Ti aspetta una giornata di grandi contrasti, con momenti estremamente felici ed emozionanti che potrebbero essere seguiti da improvvisi e inaspettati cambiamenti in peggio che ti faranno precipitare nella tristezza e nel pessimismo, o viceversa. Non dare molta importanza a questo perché è qualcosa che è più nella tua mente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Una notizia o un evento ti toglie improvvisamente da un momento di passività o di introversione per rimetterti in allerta e pienamente attivo. È qualcosa che ha una parte buona, ma potrebbe anche avere una parte cattiva, per questo da un lato ti rallegrerà, ma dall’altro ti spingerà a stare in guardia e ad attivarti.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo