Branko

Oroscopo Branko mercoledì 28 dicembre: lavoro e amore di domani

oroscopo di oggi e domani branko

Oroscopo Branko mercoledì 28 dicembre: lavoro e amore di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Potresti sentirti in conflitto in questo momento tra sapere cosa vuoi fare e raccogliere ciò che serve per realizzarlo. La chiave è in realtà LASCIARE che accada! Ora è il momento della pianificazione e del tranquillo lavoro interiore. Nel mondo di oggi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perdiamo il contatto con la naturale progressione delle cose e ci sentiamo ostacolati dal processo, frustrati dall’attesa e insoddisfatti dalla speranza. Se vuoi vedere un cambiamento immediato, raddoppia l’assunzione di acqua e guarda cosa succede!

Toro (21 aprile-20 maggio) – La tua natura creativa è alimentata dall’esercizio aerobico. Attività come la corsa, il nuoto e lo yoga rafforzeranno i tuoi polmoni e miglioreranno i succhi mercuriali che sono la tua linfa vitale. Darti ciò di cui hai bisogno può diventare una questione di dibattito se permetti alla tua dieta e ai tuoi regimi di esercizio di non essere programmati. La tua mente inizierà una discussione con il tuo “gemello malvagio” su ciò di cui hai veramente bisogno – può suonare così: “Biscotti al cioccolato? Correre? Biscotti al cioccolato? Correre?” Stabilisci un programma e rispettalo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Alcuni giorni non andranno molto bene e non puoi ritenerti responsabile! La cosa migliore che puoi fare è attenersi a ciò che sai. Sai, ad esempio, che otto bicchieri d’acqua sono il minimo dietetico giornaliero (raddoppialo se lo desideri). Sai anche che il tempo personale è importante per te (anche se tendi a fingere che non lo sia). Indipendentemente dalle sorprese che la giornata può riservare, consolati con le cose buone che puoi sempre fare per te stesso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Hai un modo per trarre il meglio da ogni situazione, almeno all’esterno. Puoi, ad esempio, convincere gli altri che ti stai divertendo quando in realtà sei turbato. Puoi persino indurti a pensare che ti stai divertendo, purché i riflettori siano puntati su di te. Ma ahimè, non puoi ingannare il tuo corpo. Stai dando al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per brillare veramente? Se ultimamente ti stai sforzando, la cosa di cui probabilmente hai più bisogno è il riposo.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Se non hai familiarità con l’estratto di erbe della “bacca di saw palmetto”, è giunto il momento di fare la sua conoscenza. È stato clinicamente dimostrato che riduce i crampi addominali nelle donne e favorisce la salute della prostata negli uomini. Il tema dell’alleviamento della sofferenza vale anche per altri aspetti della tua vita. Mal di schiena, dolore al collo, mal di testa possono essere alleviati almeno in parte aumentando la quantità di acqua che bevi e l’occasionale allenamento yoga. Queste sono raccomandazioni semplici ma profonde.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – L’energia planetaria ti sta incoraggiando a smettere di assumere cibi dannosi o calorie vuote. Questo è anche un buon momento per il digiuno e la purificazione. Se puoi, un succo veloce è un bel modo per purificare il tuo corpo senza interrompere troppo la tua vita quotidiana. Borragine, radice di ghiaia e buchu mantengono la salute dei reni e possono essere aggiunti ai succhi. Se il digiuno è fuori discussione, dai un’occhiata ad alcune delle combinazioni di erbe detergenti disponibili online o presso il tuo negozio di alimenti naturali.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – L’energia astrale ti rende soggetto a esprimere la tua opinione prematuramente, dando via i pensieri prima che siano veramente pronti, magari bruciando te stesso o un altro. Invece di preoccuparti dei danni che potresti aver causato, cerca di isolarti un po’ per i prossimi due giorni. Ritirati nella tua mente con una pratica di meditazione, come lo yoga o altri esercizi, che ti permetta di conoscere il tuo stato d’animo. Integra i tuoi sentimenti con l’esercizio. Esistiamo in una “cultura della parola”, anche se a volte non c’è davvero molto da dire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Stai cercando, esplorando e sradicando le verità che ti sono sfuggite in passato. C’è un senso di urgenza di conoscere e definire i propri obiettivi. Per supportare questa energia, assicurati di riposarti ed esercitarti molto. È inutile bruciare la candela alle due estremità! Quando ti ritrovi a correre in modo irregolare, chiediti seriamente, perché? Sei impegnato in una sorta di auto-sabotaggio? La farina d’avena per colazione è un ottimo modo per radicarti; l’avena bilancia la tendenza all’estremo.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Passa la senape! Il seme di senape è un antico trattamento per sciogliere ciò che è rigido e provocatorio. A volte provi un senso di sconforto o depressione – se solo un po’ di senape potesse fare il trucco! Per espandere questa antica saggezza, concentrati in questo momento sull’allentamento del tuo corpo. Una lezione di stretching solo due volte a settimana ti trasformerà in una persona diversa, lo prometto. Più allenti il ​​tuo corpo, maggiori sono le possibilità di espansione nella tua vita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Oggi è tutto incentrato sulla riforma. Qualunque cosa possa essere migliorata, la tua anima è proprio sulla scena. Finalmente vuoi iniziare a concentrarti maggiormente sul tuo benessere. Sei noto per essere concentrato sul bene superiore mentre a volte ignori in modo oltraggioso il personale, il proprio qui a casa, la persona che ti guarda allo specchio. Vai dove sta andando? Smetti di salvare il mondo e fai un buon allenamento. E presta attenzione a ciò che il tuo corpo sta cercando di dirti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Niente può raccogliere la tua anima come un succo fresco con tanto zenzero. Questa stagione, regalati una delle più grandi creazioni mai realizzate dall’uomo: uno spremiagrumi. Se non hai mai preparato il tuo succo, ti aspetta una sorpresa. Se l’hai bevuto nei ristoranti, sperimenterai nuove profondità di amor proprio quando lo bevi nella privacy della tua cucina, o oserei dire, nella vasca da bagno. Radice di carota, mela e zenzero è una miscela meravigliosa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Ogni volta che viene introdotto un cambiamento, sorge sempre una certa resistenza. Il percorso di un fiume non viene alterato senza qualche battaglia tra sostanze! Questo è un processo naturale: lascia che la parte di te che non vuole cambiare un’abitudine o la parte di te che non vuole aprirsi ed esporsi dica la sua, piena e completa. Quindi chiediti: chi è il capo? Alcune decisioni DEVONO essere prese affinché qualsiasi processo sia “utile”. Camminare è un buon esercizio da fare mentre ci rifletti.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo