Settimana

Oroscopo Branko settimanale: le stelle dal 19 al 25 dicembre per tutti i segni

oroscopo di branko

Oroscopo Branko settimanale: le stelle dal 19 al 25 dicembre per tutti i segni zodiacali. In questi giorni pieni di frenesia per il Natale, il cielo porta una grande novità che influenzerà le energie di tutti i dodici segni zodiacali. Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci

Ariete – Cari Ariete, fate un bel respiro! Questa atmosfera natalizia, ma soprattutto la frenesia di giornate infinite in cui, oltre alle solite incombenze quotidiane dovete trovare tempo ed energie per lo shopping natalizio, l’organizzazione di cenoni e pranzoni e molti altri impegni spesso formali e poco piacevoli vi stanno decisamente stressando. E’ il momento di tirare il freno e godervi la festa. Avete corso fino adesso, ora vi meritate tutto il relax e le comodità che potete avere. E non importa se c’è ancora qualche pacchetto da incartare, lasciate che se ne occupi qualcun altro.

Toro – Cari Toro, Natale pieno di belle sorprese per voi! L’oroscopo della settimana dal 19 dicembre al 25 dicembre vi vede senza dubbio tra i segni sul podio dei più fortunati. La vostra fine anno sarà tutta una festa, iniziate a brindare ora e continuerete ininterrottamente fino a Capodanno. E fate bene, perché non c’è solo da celebrare le feste natalizie, ma anche e soprattutto la vostra ritrovata fiducia nelle vostre potenzialità che sarà l’arma vincente imbracciando la quale, a testa alta, arriverete in un nuovo anno, pronto a conquistare ciò che più desiderate e che, ora sapete, vi meritate!

Gemelli – Cari Gemelli, finalmente l’aria cambia e vi porta una ventata di ottimismo ed energia. Le stelle non si mettono più di traverso sul vostro cammino e voi potete guardare avanti alleggeriti da molti piccoli problemi che vi hanno finora rallentato. Per Natale, godetevi la festa, il vostro umore è finalmente quello giusto per condividere piacevoli momenti con amici e parenti. Il vostro sorriso ritrovato è il regalo più bello.

Cancro – Cari Cancro, il Natale riaccende sempre in voi quella vena malinconica che vi accompagna sempre sottotraccia e che dovete sempre ricordarvi di tenervi a bada. E’ bello lasciarsi andare ai ricordi sotto le luci dell’albero, ma non alla commiserazione. Ricordate questo: avete giornate bellissime davanti, tutte da vivere, non state sempre a guardarvi indietro, potreste perdervi il meglio!

Oroscopo di Branko settimanale per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone – Cari Leone, l’oroscopo della settimana di Natale vi vede esplodere di energie ed iniziative. Anche troppo. Eh sì, è arrivato il momento anche per voi di accoccolarvi sul divano e godervi una bella cioccolata calda mentre sfogliate pigramente un libro o una rivista. In altre parole: datevi una calmata! Vi sentite pieni di forze ed invincibili, ma in realtà state andando troppo su di giri e rischiate di disperdere energie che non sono infinite. Approfittate di questi giorni di festa per rallentare un po’!

Vergine – Cari Vergine, ottime notizie per voi dall’oroscopo della prossima settimana. Le stelle finalmente tornano a girare nel verso giusto e voi avete ormai ripreso lucidità dopo un periodo in cui siete stati piuttosto confusi su alcuni aspetti della vostra vita. Una confusione dovuta soprattutto al fatto che siete sempre molto generosi nel donare il vostro tempo e le vostre energie agli altri e invece ora è venuto il momento di imparare a gestirli meglio. Ora che siete in netta ripresa approfittate del Natale per riscoprire il piacere di pensare solo a voi stessi e sì, pure di essere un po’ sanamente egoisti, ve lo meritate!

Bilancia – Cari Bilancia, voi che amate i dettagli, sotto Natale, ogni anno rischiate sempre di impazzire, tanta è la vostra smania di bellezza e perfezione che si esalta sempre nelle occasioni mondane. Per voi cene aziendali, pranzi e cenoni in famiglia, serate con gli amici sono eventi in cui niente deve essere lasciato al caso. La vostra smania di brillare però vi fa perdere energie in un momento in cui le stelle non sono particolarmente generose nei vostri confronti. L’oroscopo della prossima settimana quindi vi suggerisce di lasciarvi un po’ andare, e di non rovinare le feste alla ricerca di una impossibile perfezione. Take it easy e buon Natale!

Scorpione – Cari Scorpione, l’oroscopo della settimana di Natale vi vede davvero in ottima forma. Lontani dalle vostre pieghe più cupe, quest’anno siete incredibilmente positivi e decisi a vivere delle feste spensierate. State addirittura progettando una piccola vacanza. Che sia sulla neve o in qualche posto lontano al caldo, è davvero un’ottima idea. E’ un momento in cui vi sentite bene e avete tutta l’intenzione di proseguire su questa strada concedendovi tutti i piaceri e gli svaghi che potete. Ottimo!

Oroscopo di Branko settimanale per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario – Cari Sagittario, forse questo Natale vi porterà il regalo più grande che aspettate da tempo. Qui parliamo di trattative commerciali, immobiliari, insomma della vostra situazione finanziaria. Le stelle proteggono il vostro portafogli e se quindi avete da tempo qualche investimento in mente oppure un acquisto importante, come quello di una casa, questo potrebbe essere il momento buono perché la vostra ricerca arrivi al traguardo che sperate. Auguri!

Capricorno – Cari Capricorno, l’oroscopo della settimana dal 19 dicembre al 25 dicembre apre, già trionfalmente, la stagione del vostro compleanno. A parte Marte, tutte le stelle più veloci danzano in vostro onore, per celebrare un anno che finisce e uno che inizia, nel segno di obiettivi e traguardi all’altezza dei vostri desideri, ovvero sempre più ambiziosi.

Acquario – Cari Acquario, prendetevi una pausa, perché di lavoro ce n’è ancora tanto da fare. L’oroscopo della settimana di Natale vi suggerisce di fermarvi, godervi le feste, ma anche di utilizzare questo tempo per prepararvi a quello che sta per arrivare, ovvero il cambiamento. Che lo vogliate o no, che lo abbiate già programmato o no il prossimo anno dovrete affrontare diverse novità e in questi giorni più lenti dovreste sfruttare un po’ del vostro tempo per accettare l’idea e farla vostra . Perché finita questa pausa, tutto tornerà a correre a velocità vertiginosa.

Pesci – Cari Pesci, anche per voi l’oroscopo della prossima settimana porta buone notizie: finalmente tornate a respirare, recuperate energie e, con loro, la capacità di sorridere e la voglia di socializzare. Giusto in tempo per godervi al meglio le feste con le persone che amate di più: famiglia e amici che finalmente vi riconoscono!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo