Branko

Oroscopo Branko venerdì 16 dicembre: fortuna e lavoro di domani

oroscopo di branko

Oroscopo Branko venerdì 16 dicembre: fortuna e lavoro di domani. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Oggi sarai un po’ scoraggiato o con il cuore spezzato, in realtà per nessun motivo specifico o convincente, o per piccole cose senza importanza legate alla vita intima o alla famiglia. Anche nel tuo ambiente lavorativo e sociale noterai qualcosa di meno forte o determinato del solito. Sono solo ombre passeggere.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Una posizione favorevole dei pianeti può portarvi, o facilitare, qualche importante trionfo lavorativo, finanziario o sociale. Tutto indica che una porta importante si aprirà per te. Ma la cosa più curiosa è che nonostante questo tenderai a trovarti piuttosto scontroso e pessimista, anche se poi tutto cambierà in meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Il destino ti minaccia con una dolorosa delusione nella tua vita amorosa o, nel tuo caso, con uno dei tuoi esseri più amati e rispettati. Nel migliore dei casi, accadrà qualcosa che non ti piacerà e potresti viverlo come un tradimento o semplicemente prenderlo male. A volte chi ami di più di solito è quello che ti ferisce di più.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Oggi avrete una giornata di grande instabilità, anche un po’ “folle”. Ora più che mai, vorresti dare una svolta alla tua vita, lavorare su qualcosa di radicalmente diverso o essere in un altro posto che non ha nulla a che fare con esso. Non preoccuparti perché è solo una piccola “follia” temporanea, che finirà domani.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – La giornata si preannuncia molto favorevole per voi, sia negli affari mondani e materiali che in quelli del cuore. Forse non accadrà nulla di speciale o nessun grande trionfo, ma regnerà un’atmosfera di positività e gioia, sia sul lavoro che successivamente a casa tua e con i tuoi cari. Buono a prendere ogni tipo di iniziativa.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Stai attento con oggi perché non andrà come ti aspettavi o come avevi programmato, e questo può causarti una grande tensione nervosa o una grande rabbia. Tanti piccoli problemi o imprevisti ti verranno incontro, mentre oggi potresti prenderla peggio che in altre occasioni. Calma i tuoi nervi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Oggi raggiungerai un obiettivo lavorativo o finanziario che ti costerà molto impegno, più del solito, ma alla fine la vittoria sarà per te. Ma se vuoi che le cose siano un po’ più facili, non devi dimenticare che sarà l’intelligenza che ti aiuterà a raggiungerlo, non una volontà di ferro o una grande aggressività.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Questo sarà per voi un giorno di importanti sorprese positive, e anche per questo, un giorno molto diverso da come lo immaginavate. Avrai ottime notizie su qualcosa o qualcuno che stavi aspettando, anche se non te l’aspettavi per oggi, e proprio per questo la gioia sarà maggiore. Una grande opportunità arriva al lavoro.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Attenzione ai tradimenti o agli attacchi alle spalle, gli influssi planetari favoriscono che in questo momento potreste avere un problema di questo tipo. Hai lottato e lavorato duramente per un obiettivo nel tuo lavoro per molto tempo, ma se non presti più attenzione, il premio potrebbe finire per essere preso da un altro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – È meglio che tu vada a poco a poco consolidando ciò che stai ottenendo e prendendo le cose con calma, piuttosto che effettuare un’ascesa molto rapida, ma con il tempo tutto potrebbe finire per crollare come un castello di carte. Dovresti riflettere su questo perché ora puoi sparare in un modo o nell’altro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Essere liberi o indipendenti è tra le cose più importanti per te. Sebbene tu possa andare molto lontano o avere molte cose, non ti sentirai bene se tutto questo ti costringe a legarti alla volontà di un altro, e ancora di più se le sue azioni non coincidono affatto con il tuo modo di vedere la vita. Oggi rifletterai su questo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Oggi avrai una giornata fortunata, ma soprattutto perché potrai renderti conto che intorno a te hai tante persone che ti amano o ti sostengono. Quando hai difficoltà o arrivano gli attacchi dei nemici, c’è sempre qualcuno lì a darti una mano o liberarti dalla situazione. Butta via le tue paure e lascia spazio alla gioia.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo