Branko

Oroscopo Branko venerdì 23 dicembre: domani sarà bellissimo, ecco per chi

oroscopo di oggi e domani branko

Oroscopo Branko venerdì 23 dicembre: domani sarà bellissimo, ecco per chi. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – L’influsso di Giove, il più benefico dei pianeti, appena entrato in Ariete, vi aiuterà a realizzare una serie di sogni, sia sul lavoro che nella vostra vita intima, o almeno vi avvicinerà a questa possibilità. Oggi avrai un piccolo assaggio che stanno arrivando tempi migliori.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Attenzione ai facili successi economici, alla ricerca di scorciatoie o percorsi di minor resistenza. Tutto ciò che si ottiene molto facilmente potrebbe anche essere perso allo stesso modo. Stai vivendo un buon momento e non hai bisogno di ricorrere a manovre strane affinché le cose vadano bene per te e raggiunga i tuoi obiettivi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Questa sarà per voi una giornata di lavoro, fatica e sacrificio, ma i cui frutti non raccoglierete oggi o a breve termine, ma poco dopo. Che questo sia il tuo desiderio o meno, ora devi fare le cose guardando al medio o al lungo termine, perché ciò che ti preoccupa davvero o che desideri si risolverà solo con il tempo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Hai sempre bisogno di sentire di avere il controllo sulla tua vita e sui tuoi eventi per sentirti calmo e sicuro, ma quando le persone e gli eventi sono quelli che ti controllano, provi un grande disagio e insicurezza, e oggi questa situazione può verificarsi, oppure tu avrai la sensazione che sia quello che sta accadendo.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Il destino ti porterà un grande successo o una grande gioia inaspettata, anche se non è quello che avresti voluto e che stavi perseguendo, ecco perché oggi sarà per te una giornata agrodolce, anche se con un bilancio positivo. Ma anche se gli altri sono felici o si congratulano con te, non potrai evitare di essere un po’ triste o un po’ turbato.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Ti piace sempre risolvere le cose da solo, non dover dipendere da nessuno o accettare alcun tipo di aiuto, ma oggi dovrai accettarlo perché te lo offrirà una persona che ti apprezza davvero, ma anche perché ne hai davvero bisogno e sarebbe follia rifiutare una mano tesa per salvarti

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Oggi passerà da meno a di più per te, almeno in senso emotivo. Al mattino sarai triste o preoccupato, anche se le cose andranno come desideri, ma con l’avanzare della giornata, e soprattutto nel pomeriggio, ti rallegrerai gradualmente e allo stesso tempo avrai eventi piacevoli nel tuo intimo vita.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La fortuna oggi ti accompagnerà, vuoi grazie all’aiuto di una persona cara, qualche piccolo colpo di fortuna o chissà se anche grazie alla lotteria, ma l’importante è che il destino ti sollevi da un lavoro o problema materiale e ti toglierà un fardello che ti ha oppresso molto e che non meritavi di avere.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Sii prudente con i soldi e le spese, il tuo naturale ottimismo ti assicurerà che tutto si risolverà o, in casi estremi, Dio stesso scenderà per fare un miracolo per te. È possibile che ti sia mai successo qualcosa del genere, ma non dovresti esagerare, comportati con prudenza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – L’arrivo del Sole nel vostro segno vi porterà fortuna o opportunità che prima non erano così frequenti, o comunque vi farà sentire più felici o ottimisti del solito. La verità è che oggi avrai una buona giornata o ti sentirai molto bene, ma ne avrai una ragione. Buone notizie stanno arrivando.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Molto presto arriverà per voi un periodo decisamente migliore, verso la fine di questo inverno, in cui potrete raccogliere i frutti di tutti gli sforzi e sacrifici che state facendo ormai da circa due anni. Ecco perché è importante guardare al nuovo anno con speranza. Oggi avrai un piccolo assaggio di quel miglioramento in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – C’è il rischio che tu non sia ricambiato in una relazione romantica che stai cercando di iniziare, o se hai un partner, che lui o lei possa fare o dire qualcosa che ti fa molto male, o minacciare di abbandonarti. È importante che tu sia prudente nelle iniziative che hai pianificato di prendere in relazione alla tua vita sentimentale.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di oggi e domani branko
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali