Branko

Oroscopo Branko venerdì 30 dicembre: le stelle di questa giornata

oroscopo di branko

Oroscopo Branko venerdì 30 dicembre: le stelle di questa giornata. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Oggi devi stare un po’ più attento alla tua impazienza, e anche alla tua naturale tendenza ad arrabbiarti o ad esaltarti per motivi di poco conto. La Luna oggi sarà nel vostro segno e potrebbe spingervi a tirare fuori il vostro lato più primitivo e istintivo non appena le cose non andranno come vi aspettavate. Il protagonista del vostro cielo è Giove, che arriva il 27 nel vostro segno e che con i suoi doni vi allieterà nel periodo delle feste. Per ora il pianeta si mostra generoso con voi della prima decade, ma nel corso dei prossimi cinque mesi regalerà a tutti la sua dose di positività.C’è un’intensità travolgente nella giornata che potrebbe renderti difficile mantenere la pace, Ariete. Opinioni forti ed emozioni coraggiose si scontrano in modo clamoroso. Potresti trovarti nel mezzo di forze contrastanti se non stai attento. Assicurati di prenderti cura di te stesso e dei tuoi bisogni prima di provare a sistemare le cose per tutti gli altri.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Oggi avrai una certa predisposizione a lasciarti trasportare dalle emozioni negative quando si presenta qualche piccolo problema senza importanza, sia in ambito lavorativo che in ambito personale. Inoltre, anche te stesso, con il tuo atteggiamento, potresti far apparire quei piccoli attriti o problemi. Semplicemente rilassati. Si annuncia una fine d’anno di grandi soddisfazioni. Venere e Mercurio positivi vi infondono una bella disinvoltura. Potrete davvero godervi le feste, che vi vedranno in ottima forma e di buonumore. Con spirito vivace potrete vivere con dinamismo gli impegni e dedicarvi agli sport preferiti.Potresti sentirti più sicuro di te oggi, Toro, rendendoti più capace di dire e fare le cose che normalmente potresti tenere dentro. Tieni presente, tuttavia, che potresti imbatterti in un’opposizione potente e inaspettata. Il genio che c’è in te vuole uscire allo scoperto e mostrare agli altri di che pasta sei fatto, ma altre persone potrebbero avere motivo di trovare dei difetti. Non lasciare che la disapprovazione degli altri ostacoli i tuoi progressi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Ti aspetta una giornata molto ispirata o fortunata, in cui un’importante illusione, legata al lavoro o alla vita sociale, potrebbe realizzarsi, o nel tuo caso riceverai informazioni che questo accadrà molto presto. Ma se vuoi che tutto sia fatto secondo i tuoi desideri, non dovresti dirlo a nessuno, tienilo per te. Vivaci e spumeggianti: così saranno gli ultimi giorni di dicembre, grazie al supporto di Marte nel segno e di Giove dall’Ariete (per non dire di Saturno), che vi infondono una carica di energia per affrontare gli impegni di lavoro e organizzare con efficienza le feste di fine anno.Potresti scoprire che le opinioni forti degli altri dettano le azioni di oggi, Gemelli. L’atmosfera è piuttosto intensa, quindi potresti voler stare tranquillo e lasciare che gli altri facciano a modo loro. Non cercare di litigare. Un’opposizione inaspettata può spuntare dal nulla e prendere il controllo. C’è una forza potente al lavoro che ti chiede di fare le cose con più passione del solito.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Il fatto che cerchi la solitudine o entri nel tuo guscio interiore non significa necessariamente che ti senti male. In realtà, proprio per poter stare bene e curarsi dentro, bisogna sapersi abbandonare a questi momenti di raccoglimento, e oggi vivrai una giornata che andrà un po’ in quella direzione. Che fine d’anno movimentata! Sta a voi bilanciare la disarmonia di Sole, Venere e Mercurio che rischia di turbare lo scenario affettivo. È vero che molti pesi sono sulle vostre spalle, ma siete sicuri di non volerlo voi? Abbassate i toni aspri o vittimistici e troverete una maggiore serenità.Crea la tua realtà, Cancro. Potrebbe essere che tu abbia in mano i fili del burattino, ma hai troppa paura di usarli. Non rifuggire dalla responsabilità. Prenditi il ​​tuo tempo e non perdere di vista i tuoi obiettivi. La posta in gioco oggi è molto alta e scoprirai che il minimo movimento viene amplificato più volte. Fai attenzione a come usi le tue parole. Non saranno presi alla leggera.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Una persona che è tua amica, o alla quale sei molto affezionato, avrà bisogno del tuo aiuto o dei tuoi consigli, e tu sarai felice di aiutarla perché non solo mostrerai il tuo buon cuore, ma ti farà anche sentire importante, potrebbe anche portarti un lavoro benefico o conseguenze sociali. Raccoglierai ciò che semini. Uscite da un 2022 che dire faticoso è poco. Forse alla voce denaro il pendolo oscilla verso il negativo, perché l’ostilità di Saturno e di Urano talvolta si è rivelata insidiosa per il bilancio. E allora, durante le feste privilegiate il calore della famiglia ed evitate di fare inviti che in realtà non gradite.Le cose che pensavi fossero ovvie potrebbero non sembrare così chiare come vorresti che fossero, Leo. Tieni presente che potrebbe esserci un’intensa opposizione ai tuoi piani. Prenditi cura delle altre persone e delle loro emozioni. Scoprirai che un muro potrebbe improvvisamente alzarsi, mettendo una dura barriera tra te e i tuoi obiettivi. Considera il tuo cuore così come la tua testa.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Chi la segue lo capisce, ed è quello che ti succederà oggi in campo sentimentale o con qualcun altro per cui hai un affetto speciale. Molte volte pensi che tutto ciò per cui lavori e sacrifici cada nel vuoto, ma oggi ti renderai conto che non è così. Dovresti avere un po’ più di fiducia nel tuo destino. Finire l’anno in bellezza dipende da voi. Venere e Mercurio lavorano a favore, Marte rema contro. Siete passivi e sessualmente un po’ pigri, però pronti a ridestarvi se il partner stuzzica la vostra curiosità e vi coinvolge in un gioco dialettico. Siate intraprendenti e date voi il là.Altre persone possono tendere a scattare sotto la pressione emotiva della giornata, Vergine, ma tu sei adatto per spiccare il volo a pieni voti. Sei governato dalle tue emozioni e non hai problemi a navigare in acque agitate. Altre persone potrebbero cercare forza e sostegno in te. Abbi fiducia in te stesso e cerca di non lasciarti trascinare fuori rotta da opinioni contrastanti che non sembrano stare bene con te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Molte volte devi guardare impotente mentre gli altri vengono premiati e lodati mentre sei tu quello che fa davvero il lavoro o quello che deve risolvere le difficoltà. Non disperare perché il tuo momento arriverà ed è più vicino di quanto immagini, forse oggi puoi provare una grande gioia inaspettata. Nel clima frenetico di fine d’anno emerge una gran voglia di non badare a spese. Non fatelo, non è il momento. Farete bella figura anche facendo regali poco costosi. Se siete tentati di rimandare un affare all’anno nuovo: attenti, facendo così rischiate di perderlo.C’è bisogno di un’azione decisiva oggi, Bilancia, e tu sei quello adatto per il lavoro. Vinceranno volontà forti e opinioni forti. È improbabile che altri vengano manipolati facilmente. Tutti hanno una voce e non avranno paura di usarla. Assicurati di parlare a tuo nome o i tuoi migliori interessi potrebbero andare perduti. Farti valere. È ora o mai più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Dovresti rilassarti, sei troppo diffidente e molte volte vedi nemici o complotti dove non ce ne sono, oggi potresti lasciarti trasportare da quei sospetti e timori inconsci, sia nel lavoro che nella vita privata, mettendoti in guardia contro tutto ciò che ti deprime, ti manca o non ti sta bene. Ma non succede niente di male. Non è tutto rosa, cari Scorpione, ma non fatene una tragedia: è solo il passaggio della Luna in Acquario in quadrato a Urano in Toro. Aspettate che l’astro della notte entri in Pesci e noterete la differenza. Non è il momento delle passioni travolgenti, ma gli amici possono contagiarvi con la loro allegria.Oggi potrebbero esserci tensioni e opposizione, Scorpione, quindi preparati. Potrebbe sembrare che tutti vogliano scuotere la tua gabbia. Sii forte. Ci sono opinioni forti che chiedono di essere ascoltate. Più sei testardo, più difficile sarà per le informazioni importanti fluire liberamente. Proteggi i tuoi interessi mantenendo la tua posizione, ma assicurati di non calpestare le dita dei piedi di altre persone nel processo.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Oggi ti aspetta una grande giornata per le relazioni e i contatti sociali, che è una delle cose in cui sei più bravo, ti aiuterà anche ad essere più intuitivo o percettivo del solito. Anche nella sfera personale avrai una giornata favorevole a piacevoli sorprese che ti arriveranno inaspettatamente. Salutate con gioia il passaggio di Giove dai Pesci all’Ariete. In barba a Marte ancora opposto vi sentirete più vitali e pronti a organizzare nuove attività o una vacanza. Non avete ancora trovato l’anima gemella? Aggregatevi a un viaggio organizzato, starete benissimo lo stesso.Ciò che ti affligge ora può essere eliminato se sei disposto ad alzarti e dire esattamente ciò che deve essere detto, Sagittario. Seguire il flusso può essere un percorso facile da seguire, ma potrebbe non portarti sempre lungo un percorso che porta alla realizzazione dei tuoi sogni. Sii un po’ più aggressivo riguardo alla tua posizione oggi e proietta te stesso come il vero padrone del tuo destino.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Oggi sarai un po’ “agitata” in campo affettivo perché avrai una dolorosa avversità, sia sul lavoro che nella tua vita intima. Ma la prenderai anche molto più drammaticamente di quanto non sia in realtà, quando in realtà le cose non vanno così male come pensi o forse la vita ti porta via qualcosa che non ti fa bene. State bene. Se c’è un momento nel quale siete tentati di uscire dagli schemi, smentire i cliché che vi vogliono distaccati, quel momento è questo. Una stimolante situazione astrale vi consentirà uno slancio inusuale , accentuando la vostra passionalità e la voglia di gesti audaci.Ci vogliono due persone per ballare il tango, Capricorno. Ricorda che la vita non è una strada a senso unico. Ci deve essere un po’ di dare e avere se ti aspetti che gli altri ti trattino nel modo in cui vuoi essere trattato. Non lasciare che le persone prendano il controllo quando si tratta di prendere in carico la tua vita. Altri possono essere emotivi e testardi. Non sprecare fiato in inutili sciocchezze. Dì qualcosa di significativo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Arriva un’importante gioia inaspettata per te legata al lavoro, agli affari o alle relazioni sociali, o nel suo caso, un segno molto chiaro che troverai quella gioia molto presto. La tua vita può dare un grande cambiamento positivo in poco tempo, qualcosa che inseguivi da tempo e che finalmente arriva. È Marte nel settore dei sentimenti il protagonista della settimana. Vi attendono tante belle emozioni che vi ricaricano di gioia di vivere. Sul lavoro non preoccupatevi di assolvere a ogni richiesta, agite con responsabilità, consapevoli di avere competenza e anche sottile intuito.Potrebbe essere difficile risolvere qualcosa oggi, Acquario. Potrebbe essere che ci sia una resistenza schiacciante che rende difficile agire secondo i piani. Oggi non è un buon giorno per combattere. Se le cose non sembrano andare per il verso giusto, non insistere. Cercare di forzare la situazione non farà che aggravare le cose e peggiorarle. Potrebbe essere necessario scendere a compromessi per mantenere la pace.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Inizierai la giornata con grande entusiasmo, energia e ottimismo, ma forse le cose cambieranno man mano che la giornata avanza, perché troverai problemi importanti e fastidiosi su cui non contavi, e qualcosa che sembrava molto facile sta per ottenere ogni giorno più complicato, ancora una volta. Comunque, alla fine risolverai tutto. Se non potete non rifugiarvi nella fantasia, fatelo in due, inventando per chi amate un modo tutto vostro di sperimentare l’eros e di intrecciare tenere malizie. Potrete così aggirare Marte ostile ed entrare con gioia nel 2023. Chi è solo accetti inviti e renda pubblica la sua disponibilità.Le emozioni intense tendono a dominare la scena oggi, Pesci. Non fare niente a metà. È ora di dare tutto o niente. Hai il potere di andare al cuore della questione. Non esitare. Se incontri opposizione, sii forte. C’è una lezione preziosa da imparare. Se sei fedele a te stesso, non dovresti avere problemi a superare qualsiasi ostacolo che si trova sul tuo cammino.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Oroscopo di Branko