Branko

Oroscopo Branko venerdì 6 gennaio: amore e fortuna dell’Epifania

oroscopo di branko

Oroscopo Branko venerdì 6 gennaio: amore e fortuna dell’Epifania. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Oltre alla protezione che stai ricevendo dal benefico pianeta Giove, oggi riceverai anche un’influenza molto fortunata da Urano, che si tradurrà in qualche fortunata sorpresa, che sia sul lavoro, finanze o qualche questione di natura personale . Il destino interviene in tuo favore inaspettatamente.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Non lasciate che piccoli problemi o dissapori familiari o sentimentali, a cui oggi potete essere piuttosto inclini, vi causino instabilità e anche qualche amarezza quando in realtà state gradualmente entrando in un momento favorevole a tutti i livelli. Tuttavia, oggi una persona cara ti causerà un po’ di dolore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – L’influenza dominante di Urano sconvolgerà tutto ciò che avevi pianificato per oggi e alla fine tutto andrà molto diversamente da come ti aspettavi o supponevi. Tuttavia, non c’è bene che non venga per il male e tutti questi cambiamenti ti porteranno a situazioni molto migliori. Sconfiggi o scaccia i nemici.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Oggi ti aspetta una giornata di imprevisti e sorprese in generale, che potrebbero non piacerti molto anche se è meglio così, perché sarà meglio così. Forse il destino ti dà un forte shock, sia materiale che emotivo, ma lungi dall’essere una brutta cosa, sarebbe anzi il contrario. Lasciati trasportare dalla vita.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Molte preoccupazioni o mal di testa scompariranno improvvisamente in questo giorno che sarà molto fortunato per te, anche se all’inizio potrebbe non sembrare così. Sarà una giornata di cambiamenti e imprevisti che potrebbero lasciare perplessi, ma in realtà sono per il meglio. Lascia che il destino intervenga.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Oggi sarà una giornata di sorprese per te, ma sorprese in meglio, e saranno legate alla vita amorosa, all’ambiente familiare o a qualche altra questione di natura intima e personale. La tua vita è più fortunata di quanto pensi, e oggi te ne renderai conto, anche se presto qualche problema te lo farà dimenticare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Ti aspetta una giornata di grande attività, sia fisica che intellettuale, non molto diversa da ieri, anche se un po’ più tesa o stressata. Ma se puoi evitarlo, non entrare in tensioni, discussioni o conflitti, sai che questo terreno non è adatto a te e farai molto meglio esercitando ciò che sai padroneggiare meglio: abilità e astuzia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Questo sarà oggi uno dei segni più fortunati, anche se allo stesso tempo ciò che otterrai sarà dovuto soprattutto a fatica e fatica, e non a colpi di fortuna o aiuto di terzi. Ascolta il tuo sesto senso perché oggi lo avrai più sveglio che mai e la vittoria ti arriverà inaspettatamente.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Gioie, felicità o piaceri che oggi ti arriveranno da dove meno te lo aspetti o dalla mano della persona che meno hai immaginato. È un giorno favorevole, soprattutto per la famiglia e gli affari di cuore, ma sarà anche un giorno di sorprese e novità in meglio. Molto favorevole per viaggi, sia brevi che lunghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – È probabile che inizi la giornata con molta tensione, stress o addirittura un brutto carattere, ma man mano che avanzi, tutto cambierà radicalmente in meglio grazie a sorprese tanto piacevoli quanto inaspettate che influenzeranno la tua vita intima. E se sei preoccupato per una questione di lavoro, alla fine si risolverà senza problemi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Oggi ti aspetta una giornata di grande tensione e stress perché tanti problemi e anche attacchi nemici ti arriveranno inaspettati, e non ci sarai riuscito quando ne avrai già un altro sopra di te. È una giornata un po’ difficile, ma sarà anche difficile perché sarai piuttosto nervoso e con una predisposizione collerico-malinconica.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Rimanete fermi nei vostri propositi e non fatevi spaventare dalle difficoltà che possono presentarsi o perché chi vi circonda potrebbe non essere d’accordo con le vostre idee o il vostro modo di procedere. Sai bene cosa stai facendo e il destino finirà per darti ragione, anche se questo non accadrà oggi, devi essere paziente e calmo.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo