Anno

Oroscopo del 2023: ecco cosa ti aspetta in questo nuovo anno

oroscopo del 2023

Oroscopo del 2023: ecco cosa ti aspetta in questo nuovo anno. Scopriamo insieme le previsioni del nuovo anno: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo del 2023: ecco cosa ti aspetta in questo nuovo anno

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Nel 2023 Saturno ♄ avrà una grande influenza sulla vita dell’Ariete. A marzo, passando dall’Acquario ai Pesci, rafforzerà la conoscenza intuitiva del mondo e l’essenza interiore dell’uomo. Dopo il transito del pianeta, le restrizioni che hanno incatenato l’impatto positivo di Giove ♃ scompariranno. Rimarrà in Ariete fino al 16 maggio, moltiplicando il successo negli affari, rafforzando l’ambizione e l’attività dei rioni della costellazione, dirigendo la loro irrefrenabile energia alla creatività e all’autosviluppo. L’oroscopo 2023 dell’Ariete prevede che dall’11 giugno Plutone ♇ retrogrado in Capricorno disciplinerà le persone del segno, insegnerà loro ad agire secondo le regole, punendo l’impulsività. Problemi vissuti prepareranno il terreno per trasformazioni interne.

Per il segno zodiacale Ariete, l’anno del Coniglio 🐇 secondo lo zodiaco cinese promette di essere più calmo rispetto ai periodi precedenti. I reparti delle costellazioni arriveranno a molte conclusioni importanti, impareranno a capire meglio se stessi e a capire le persone. Di conseguenza, l’Ariete, che non è particolarmente incline alla riflessione, sarà in grado di rivelare appieno le proprie inclinazioni, comprendere i sentimenti e snellire le relazioni con gli altri. Il Coniglio 🐇 aiuterà i rappresentanti del segno fermi e inflessibili a diventare più sensibili e pazienti, ad armonizzare il lato intimo della vita e a migliorare la comunicazione con la famiglia e gli amici. L’oroscopo 2023 per l’Ariete promette che l’autorità guadagnata nel campo del lavoro consentirà loro di dedicare più tempo agli affari personali. Per coloro che non hanno acquisito uno status elevato, il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 aiuterà a farlo.

Toro (21 aprile-20 maggio) – L’oroscopo 2023 per il Toro prevede una disposizione di grande successo dei corpi celesti. Il 16 maggio, Giove ♃ si trasforma in un segno, portando successo e prosperità, oltre a una fiducia incrollabile nel percorso scelto. L’influenza del pianeta costringerà i reparti della costellazione a diventare più attenti, a riflettere meglio su ogni passaggio, e allo stesso tempo a fare piani su larga scala per il futuro. Saturno ♄ in Pesci migliorerà l’effetto favorevole di Giove e aiuterà il Toro a interagire in modo più efficace con gli altri, a trovare il loro supporto e comprensione. Urano ♅ lento nel 2023 farà sì che le persone del segno si comportino in modo più flessibile, percepiscano le nuove cose più facilmente e più velocemente e cambino i piani più facilmente. Il vortice del cambiamento negli anni precedenti spingerà gli individui conservatori a ripensare profondamente ai propri obiettivi personali e alla propria visione della vita.

L’anno del Coniglio 🐇 promette stabilità e armonia al Toro. Questo sarà più pronunciato negli atti d’amore. I rappresentanti solitari del segno, che già attirano l’attenzione del sesso opposto, non avranno la possibilità di rimanere liberi. La famiglia sarà in grado di risolvere eventuali contraddizioni e portare la relazione a un nuovo livello. Nella sfera del lavoro, il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 profetizza molte proposte interessanti, ma consiglia di riflettere attentamente su ciascuna di esse. Nel 2023, il Toro rischia di perdere preziose opportunità in attività entusiasmanti ma inutili. L’oroscopo consiglia loro di essere più persistenti e di non rinunciare a cose che promettono di cambiare la vita in meglio nel tempo. Anche se ci sono numerose difficoltà sulla strada per raggiungerli, il Coniglio 🐇 aiuterà a far fronte a eventuali ostacoli.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – L’anno 2023 per i Gemelli inizierà sotto l’influenza dell’energia di Marte ♂ retrograda, il cui impatto si farà sentire nei prossimi mesi. I rappresentanti del segno possono fare sia un enorme passo avanti nella vita che gravi errori di calcolo che richiederanno molto tempo per essere corretti. Fino a maggio, le vibrazioni di Giove ♃ in Ariete aiuteranno a realizzare obiettivi ambiziosi. Saturno ♄ in Pesci da marzo a dicembre limiterà l’attività eccessiva e rallenterà il progresso degli affari. Questo non è un segnale per abbandonare il piano. Piuttosto, al contrario, l’influenza saturniana farà fermare le persone del segno d’aria e pensare se si stanno muovendo nella giusta direzione. L’oroscopo 2023 per i Gemelli consiglia di stare attenti, fare affari con saggezza e non decidere nulla in fretta. Quindi il successo a lungo termine è garantito in tutto.

L’anno del Coniglio 🐇 sarà positivo per i Gemelli. Già dai primi giorni, le persone del segno sentiranno un’ondata di forza e una grande voglia di agire. Molti noteranno che le attività che prima richiedevano molto impegno saranno molto più facili e divertenti. Il 2023 promette una svolta sul fronte personale. L’amorevole Coniglio 🐇 aiuterà a stabilire relazioni in una coppia e trovare l’amore da solo. La comunicazione con i propri cari passerà a un livello qualitativo diverso e la famiglia diventerà una fonte di forza e ispirazione. Anche gli affari di lavoro di Gemini andranno in salita: il crollo scomparirà e ci sarà maggiore fiducia nelle competenze personali. Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 aiuta, prima di tutto, coloro che prenderanno a pugno la loro volontà e andranno avanti, senza pensare al riposo e alle vie facili.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Nel 2023 l’influenza dominante sulla vita dei Cancri sarà Saturno ♄, che da marzo a dicembre sarà in Pesci, segno amico dell’elemento Acqua. Questo pianeta ti aiuterà a comprendere meglio gli eventi che stanno avvenendo, a diventare più sicuro nella scelta della strada e dei metodi giusti per raggiungere i tuoi obiettivi. I rappresentanti prudenti della quarta costellazione diventeranno ancora più cauti e mostreranno anche più perseveranza e duro lavoro. Allo stesso tempo, sarà più facile per loro affrontare le loro paure. A maggio Giove ♃, che attiva la buona fortuna, si sposterà dall’Ariete al Toro, il che aumenterà l’influenza benefica di Saturno. L’oroscopo 2023 per il Cancro promette meno stress e incertezza, più calma e facilità in qualsiasi attività.

L’anno del Coniglio 🐇 promette di cambiare la vita dei Cancri a piccoli passi. Le piacevoli sorprese eccitano periodicamente i loro sentimenti, non permettendo loro di annoiarsi. In un ambiente sereno, nuove idee interessanti cattureranno l’immaginazione delle persone del segno. Forse alcuni pensieri diventeranno la base di progetti grandiosi, a questo penserà il 🐇 Coniglio d’Acqua 水. I Cancri sentiranno un’ondata di energia e vigore e forza sgorgheranno fino alla fine di dicembre 2023. L’avanzamento di carriera, una relazione forte e una comunicazione completa con le persone care non aggireranno i reparti della costellazione. Psicologi sottili e veri amici saranno particolarmente fortunati nelle relazioni sia con il sesso opposto che nella sfera degli affari. Il Coniglio 🐇 consiglia solo di non soccombere alla delusione e di portare alla fine ciò che hai iniziato.

Oroscopo del 2023: ecco cosa ti aspetta in questo nuovo anno

Leone (23 luglio-22 agosto) – L’oroscopo 2023 del Leone prevede un periodo di rigida disciplina e limitate ambizioni. Fino a maggio, l’attività di Giove ♃ in Ariete amplierà le capacità delle persone del segno, consentirà loro di controllare completamente le proprie forze. La transizione del pianeta in Toro aumenterà il desiderio di governare e vincere a ogni costo. L’oroscopo avverte: questi sono falsi obiettivi che distraggono da questioni importanti e ti costringono a sprecare risorse preziose. Da marzo, Saturno ♄ in Pesci aguzzerà l’intuizione e svelerà le false credenze dietro le quali i Leone si sono opportunamente nascosti per molto tempo. I reparti della costellazione dovranno sforzarsi di andare avanti nonostante le difficoltà, dirigendo un’energia inarrestabile non su idee su larga scala, ma su compiti banali.

L’anno del Coniglio 🐇 doterà Leoni di un mazzo di prove. Dovranno pacificare una disposizione orgogliosa, controllare costantemente le emozioni e lavorare instancabilmente per rafforzare la propria autorità. Senza pazienza, resistenza e perseveranza, i rappresentanti del segno possono dimenticare le altezze della carriera. D’altra parte, il Coniglio 🐇 promette che gli sforzi profusi non saranno vani. I Leoni hanno tutte le possibilità di ottenere una posizione migliore nella società e creare relazioni armoniose. Saranno particolarmente fortunati in materia di amore. I reparti delle costellazioni amano sorprendere, essere luminosi e attraenti e nel 2023 attireranno magicamente l’attenzione degli altri. Qualunque difficoltà abbia preparato il destino, supereranno brillantemente la prova di forza, assicura il 🐇 Coniglio d’Acqua 水.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Il movimento dei corpi celesti nel 2023 sarà favorevole alla Vergine. Urano ♅ in Toro creerà loro condizioni favorevoli per realizzare i loro obiettivi personali. L’oroscopo afferma che il pianeta acuirà l’intuizione e ti consentirà di navigare meglio nei cambiamenti circostanti, nonostante la situazione tesa. Giove ♃ nel segno del Toro da metà maggio dona fortuna e promette successo in nuove iniziative. La transizione di Saturno ♄ in Pesci doterà i laboriosi rappresentanti della costellazione di vera dedizione, allo stesso tempo aumenterà la sensibilità e la cautela. L’oroscopo 2023 della Vergine consiglia di non soccombere alle delusioni e di credere in se stessi. Quindi sarà in grado di realizzare i piani più ambiziosi e raggiungere uno status elevato nella comunità professionale.

L’anno del Coniglio 🐇 è il più calmo per la Vergine degli ultimi cinque anni. Godranno di un idillio nelle relazioni e amplieranno notevolmente i loro orizzonti commerciali. L’intero periodo trascorrerà dolcemente e senza grandi cambiamenti di vita. Le persone del segno realizzeranno finalmente i desideri più cari e inizieranno a costruire nuovi piani a lungo termine. Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 ti consiglia di sfruttare la stabilità del 2023 e fare cose per cui non hai mai avuto tempo. Forse la Vergine pragmatica apprezzerà la creatività o sarà seriamente interessata allo sport. Non limitare gli impulsi spirituali: qualsiasi risultato andrà a beneficio e rafforzerà l’autostima dei reparti del segno. Il Coniglio 🐇 mostrerà con sicurezza quanto siano profonde e inesauribili le loro risorse interne.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – La prima metà del 2023 sarà più brillante e di successo per la Bilancia. L’oroscopo promette che Saturno ♄ in Acquario aumenterà la resistenza e la pazienza durante i mesi invernali. Durante questo periodo, i rappresentanti dell’elemento aereo si occuperanno di progetti a lungo termine e finiranno le cose che si sono trascinate dall’anno scorso. Con la transizione del pianeta nel segno dei Pesci, diventerà più difficile svolgere nuovi compiti, ma fino alla fine della primavera, Giove ♃ in Ariete appianerà l’influenza di Saturno. Plutone ♇ in Acquario porterà una serie d’inconvenienti, ma ti costringeranno ad andare avanti costantemente. L’oroscopo 2023 della Bilancia prevede che le vibrazioni di un gigante lento ti spingeranno verso un’autorealizzazione creativa senza precedenti, una comprensione più profonda di te stesso e dei tuoi desideri, nonché dei sentimenti di coloro che ti circondano.

L’intraprendente 🐇 Coniglio d’Acqua 水 attiva lo sviluppo delle relazioni. Sarà facile per la Bilancia costruire connessioni sia con i partner commerciali che con le persone del sesso opposto. Le circostanze li costringeranno continuamente a cercare nuovi contatti e opportunità per interagire con i rappresentanti di vari gruppi sociali. Nel 2023, la Bilancia dovrebbe concentrarsi sul rafforzamento dell’autorità personale. Il Coniglio 🐇 promette che in futuro una posizione di fiducia nella società aiuterà a risolvere molti problemi problematici. È vero, per questa protezione del segno, bisogna fare scorta di pazienza, moderazione ed essere pronti a rispondere rapidamente ai cambiamenti esterni. Allo stesso tempo, nell’anno del Coniglio 🐇, sarai in grado di conquistare l’attenzione degli altri concentrandoti sulla tua individualità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Durante i mesi invernali del 2023, lo Scorpione si sentirà a disagio sotto l’influenza di Saturno ♄ in Acquario. In questo momento, l’oroscopo consiglia loro di astenersi da decisioni e azioni importanti, nonché di stare attenti ai conflitti. A marzo, il pianeta si sposterà nel segno amico dei Pesci, dove, con l’assistenza di Nettuno ♆, aprirà le porte all’energia dei rappresentanti della costellazione. Da quel momento in poi potranno utilizzare appieno le proprie risorse personali per realizzare le idee più audaci. Nettuno attiva inclinazioni creative, aiuta a vestire immagini vaghe in una forma chiara, diventerà più facile trovare soluzioni in qualsiasi ambito della vita. L’oroscopo 2023 dello Scorpione afferma che il sesto senso ti permetterà di evitare molti guai e ti consiglia di non ignorare la sua voce pacata.

Nell’anno del Coniglio 🐇, i rappresentanti del segno possono iniziare una nuova vita in sicurezza. Li attende un periodo piuttosto equilibrato, propizio per una riflessione profonda e una pianificazione a lungo termine. Gli Scorpioni analizzeranno l’esperienza personale, riassumeranno i risultati raggiunti e saranno in grado di capire in quale direzione andare avanti. Nel 2023 abbandoneranno l’obsoleto e il superfluo, il che causerà l’incomprensione degli altri. Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 aiuterà a mantenere l’equilibrio in tutto, soprattutto nel campo delle relazioni. I rioni della costellazione dovranno controllare la permalosità e l’eccessiva arroganza per non respingere i propri cari. Allo stesso tempo, il Coniglio 🐇 consiglia di fare nuove conoscenze con attenzione e parlare meno di te stesso, poiché gli altri possono diventare motivi di fallimenti aziendali.

Oroscopo del 2023: ecco cosa ti aspetta in questo nuovo anno

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – L’inverno e la primavera del 2023 passeranno per il Sagittario sotto gli auspici di Giove ♃. Essendo in Ariete, porterà fortuna negli affari, aumenterà la motivazione e la determinazione. La transizione del pianeta nella costellazione del Toro toglierà la sua precedente negligenza, in cambio rafforzerà la perseveranza e la resistenza. Fino a marzo, Saturno ♄ in Acquario sosterrà imprese audaci e ti aiuterà a separare facilmente la verità dalla finzione. Essendo in Pesci, il pianeta imporrà restrizioni non molto piacevoli, costringendoti a lavorare sodo e a non fare affidamento sulla fortuna. L’oroscopo 2023 per il Sagittario assicura: il lento Plutone ♇ in Capricorno darà pazienza per completare ciò che è stato iniziato, ti permetterà di fidarti di più dei sentimenti e dell’intuizione, che ti indicheranno la strada giusta.

Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 regalerà al Sagittario un periodo ricco di eventi interessanti. Nel 2023, le loro vite saranno piene di molti progetti, compiti di lavoro, comunicazione amichevole e vari hobby. I rappresentanti del segno si concederanno sogni ambiziosi e penseranno a seri risultati commerciali. Il Coniglio 🐇 promette buona fortuna in attività completamente nuove. I Sagittari possono avviare un’attività in proprio o cambiare professione, se sono pronti moralmente e finanziariamente, trasferirsi in un altro paese o impegnarsi in attività sociali. Tuttavia, per avere successo, devono elaborare un piano dettagliato e mettere da parte i dubbi. Questo vale anche per la vita personale: in tutte le decisioni importanti, le persone del segno devono essere completamente sicure. In tali condizioni, l’anno del Coniglio 🐇 sarà l’anno di maggior successo degli ultimi cinque anni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Il tandem stellare nel 2023 porterà molti vantaggi ai Capricorno. Due pianeti contemporaneamente sosterranno il loro successo in Toro, un segno amichevole degli elementi della Terra. Da maggio, Giove ♃ sarà ricompensato con buona fortuna e grande fortuna in tutte le questioni. Urano ♅ ti renderà più sensibile alle trasformazioni dell’ambiente, ti permetterà di trovare rapidamente opportunità promettenti e di adattarti ai cambiamenti. Da giugno a dicembre 2023, il movimento retrogrado di Plutone ♇ in Capricorno doterà i suoi rioni di una forte volontà e piani ambiziosi. I rappresentanti del segno dovranno superare molti ostacoli, ma gli astrologi del sito AstrologyK.com assicurano che questo non è giusto. Pertanto, il lento Plutone sta cercando d’indirizzarti sulla retta via, rimuovendo cose e persone non necessarie dall’ambiente che ti impediscono di andare avanti.

Nel 2023, i Capricorno miglioreranno il loro lavoro e la loro vita personale. Fino a maggio, il Coniglio 🐇 promette un periodo di calma e pace. Questo è un buon momento per rilassarsi, acquisire forza e migliorare la propria salute, ottenere il giusto allenamento o impegnarsi in attività sociali. In estate e in autunno è previsto un periodo ricco di eventi vari. Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 profetizza che i Capricorno saranno più attivi nel lavoro: pianificheranno un numero enorme di compiti e si affretteranno con entusiasmo a portarli a termine. Cambierà anche il rapporto dei rappresentanti del segno. Il libero arbitrio deciderà di sposarsi, e gli sposi dovranno affrontare una piccola rivoluzione: traslocare, riparare, ricostituire la famiglia o lasciare la casa dei figli adulti. In ogni caso, l’anno del Coniglio 🐇 renderà la vita dei Capricorno più interessante e appagante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Nei primi mesi del 2023, Saturno ♄ in Acquario limiterà l’iniziativa e la mobilità dei reparti della costellazione. L’oroscopo assicura che le vibrazioni energetiche di Giove ♃ in Ariete li aiuteranno, consentendo loro di ottenere il sostegno degli altri e di agire in diverse direzioni. A maggio, il pianeta si sposterà in Toro e le personalità mobili si sentiranno nuovamente rallentate. Possono raggiungere i loro obiettivi in qualsiasi attività solo con lavoro scrupoloso e perseveranza. I astrologi di AstrologyK.com assicurano che da maggio a ottobre, Plutone ♇ retrogrado in Acquario costringerà le persone del segno a riconsiderare molti fenomeni nelle loro vite. I sognatori ardenti rinunceranno a visioni e valori superati, inizieranno a ricostruire la situazione attuale secondo la loro immagine ideale del mondo.

L’anno del Coniglio 🐇 darà all’Acquario molte grandi opportunità in tutti i settori della vita. Sarà un periodo interessante pieno di nuove esperienze e conoscenze. Nel 2023, i rappresentanti del segno potranno utilizzare il loro enorme potenziale personale e la creatività per trovare modi originali per risolvere i problemi. Il Coniglio 🐇 aiuterà a sviluppare connessioni interpersonali, costruire una carriera e relazioni. Gli Acquari si libereranno della tensione del periodo precedente, riposeranno e acquisiranno forza per risultati futuri. Impareranno a capire meglio le persone, a capire i propri sentimenti e quelli degli altri. Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 promette ai reparti della costellazione grandi cambiamenti e felicità nella sua vita personale, ma gli ricorda che qualsiasi successo si ottiene attraverso la perseveranza e la pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – L’allineamento dei pianeti nel 2023 non prevede una vita facile per i Pesci, ma, dopo averli guidati attraverso ostacoli, promette una vita migliore. Da maggio, Giove ♃ in Toro ti darà energia, ti aiuterà a realizzare piani ambiziosi e a costruire relazioni. Sotto l’influenza di Saturno ♄ nella costellazione dei Pesci, appariranno l’operosità, la prudenza e la frugalità. Il pianeta ti farà lottare con le restrizioni, mostrare forza di volontà e autodisciplina. A volte, per proteggersi dallo stress eccessivo, le persone del segno possono diventare indifferenti, il che influenzerà negativamente la comunicazione con gli altri. L’oroscopo 2023 per i Pesci assicura che Nettuno ♆ nel loro segno nativo aumenterà l’estro creativo e la percezione intuitiva del mondo, il che ti consentirà di condurre gli affari in modo più efficiente.

L’anno del Coniglio 🐇 porterà ai Pesci nuove esperienze ed esperienze utili. I reparti delle costellazioni cercheranno di lavorare in modo più produttivo in vari modi e ci riusciranno. Ci saranno progressi costanti negli affari, che ispireranno nuovi inizi. Il 🐇 Coniglio d’Acqua 水 tratterà favorevolmente coloro che vogliono trovare una coppia e mettere su famiglia. Nel 2023, la comunicazione con il sesso opposto non causerà paura e confusione nelle persone timide. Al contrario, i sogni romantici li incoraggeranno a contattare maggiormente gli altri alla ricerca dell’anima gemella. Il Coniglio 🐇 fa presagire un’ondata di forza ed energia, un ribollente d’idee creative e un desiderio di autorealizzazione. I Pesci, pieni d’ispirazione e fiducia interiore, saranno in grado di risolvere facilmente problemi complessi e andare avanti verso i loro obiettivi.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Paolo Fox e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo del 2023