Domani Oggi

Oroscopo del weekend di Pasqua e Pasquetta: nuove energie per Leone e Capricorno

oroscopo di pasqua e pasquetta

Oroscopo del weekend di Pasqua e Pasquetta: nuove energie per Leone e Capricorno. Una nuova settimana sta giungendo al suo termine, correndo fino alla giornata della Santa Pasqua accompagnata dalle anticipazioni dell’Oroscopo che, nei confronti dei vari segni zodiacali, prevede il sopraggiungere di momenti interessanti. Una nuova carica di energie, sia fisiche che mentali, avvolgerà le giornate di coloro nati sotto al segno del Leone, seguiti a ruota da un Capricorno pronto a mettersi in gioco per trionfare nelle varie situazioni. Si tratterà di un periodo pressoché equilibrato anche per la Bilancia, che dopo giorni di stress riuscirà finalmente a trovare qualche attimo di meritato riposo. Situazione non dissimile per i nativi del Toro: l’equilibrio che si credeva essere andato perduto verrà ritrovato tra le giornate del prossimo weekend.

Ariete – Nonostante la nascita di qualche piccola grana, coloro nati sotto al segno dell’Ariete avranno la possibilità di trionfare in varie situazioni. Non tutti riusciranno a portare a casa le vittorie sperate, ma si avrà comunque l’occasione di avvicinarsi molto ei vari traguardi. Raggiungere alcuni obiettivi non sarà complicato, così come non sarà difficile organizzarsi al meglio tra i vari impegni lavorativi.

Toro – Secondo le previsioni dell’oroscopo, il prossimo weekend sarà leggermente migliore rispetto alle giornate appena trascorse. Le varie situazioni saranno finalmente sistemate e la vita riuscirà a ritrovare il proprio equilibrio. In amore potrebbero nascere situazioni tanto intriganti quanto interessanti, mentre in ambito lavorativo ci si potrà imbattere nell’avvicinarsi di notizie positive.

Gemelli – Le giornate appena trascorse non sono state tra le migliori, con qualche nota di nervosismo in grado di disturbare anche gli animi più calmi. Fortunatamente per i Gemelli, l’avvicinarsi della Pasqua porterà con sé momenti interessanti e sicuramente più tranquilli rispetto ai precedenti. Le persone amate aiuteranno ad alleggerire un eventuale carico di stress accumulato.

Cancro – L’oroscopo di questo nuovo weekend di aprile si fa portatore di buone notizie anche per coloro nati sotto al segno del Cancro. Varie note di relax e romanticismo si susseguiranno nel corso delle prossime giornate, rendendo unico il fine settimana e permettendo al Cancro di godere senza alcun disturbo dei doni che i vari astri hanno deciso di seminare lungo il cammino.

Leone – Anche per coloro nati sotto al segno del Leone non sembrano esservi situazioni particolarmente fastidiose all’orizzonte. Nessuna nota di stress e nervosismo si avvicinerà, almeno in apparenza, al segno zodiacale in questione, permettendogli così un sereno e tranquillo recupero energetico. Le energie che sopraggiungeranno saranno rinnovate e faciliteranno la riuscita nelle varie situazioni.

Vergine – Senza le giuste energie, non si avrà la possibilità di essere produttivi come sperato. L’oroscopo del weekend prevede infatti il sopraggiungere di giornate non poco interessanti per coloro nati sotto al segno della Vergine, me senza una carica energetica adeguata non ci si potrà immergere appieno in quelle che saranno le numerose occasioni che si paleseranno lungo il cammino. Potrebbe andare meglio con la nascita di una nuova settimana.

Bilancia – L’oroscopo del terzo weekend di aprile, ovvero quello in cui sorgerà la domenica di Pasqua, sembra preannunciare il sopraggiungere di momenti sereni anche per coloro nati sotto al segno della Bilancia. Dopo alcune giornate trascorse in balia dello stress, il fine settimana in questione si farà portatore di una nuova carica di energie fisiche e mentali che potranno essere recuperate tramite quel tanto atteso e meritato riposo.

Scorpione – Con vari astri in opposizione, chi è nato sotto al segno dello Scorpione potrebbe ritrovarsi costretto a fare qualche passo indietro. Riuscire a venire fuori da alcune situazioni non sarà semplice, così come risulterà complicato riuscire a superare gli ostacoli che si paleseranno lungo il cammino all’interno dell’ambito lavorativo. Confidarsi con le persone amate aiuterà ad allentare un po’ il carico di stress.

Sagittario – La monotonia che ha accompagnato il Sagittario durante le prime giornate della settimana attuale sembra scemare leggermente. L’oroscopo di questo nuovo periodo di aprile non sembra preannunciare nulla di entusiasmante all’orizzonte. La Pasqua risulterà tranquilla e quasi niente riuscirà a destabilizzare quell’equilibrio creato con non poca fatica.

Capricorno – Una nuova carica di energie accompagnerà anche il Capricorno durante le nuove giornate di aprile. Riuscire a collezionare vittorie nel corso dell’intera settimana non sarà complicato, riuscendo ad ammirare i propri trionfi anche durante il fine settimana che sta per sopraggiungere. Circondarsi di persone fidate e sincere aiuterà a godersi al meglio le giornate in questione.

Acquario – Secondo l’oroscopo, riuscire a ritrovare quel vigore andato perso nei giorni passati non sarà semplice e con molta probabilità non lo si troverà neanche nel corso del prossimo weekend. Circondarsi di persone fidate, e trascorrere ovviamente del tempo con la propria famiglia, aiuterà a migliorare un periodo altrimenti troppo monotono e privo di stimoli.

 Pesci – Ottimo periodo anche per coloro nati sotto al segno dei Pesci. Numerose occasioni si presenteranno lungo il cammino e starà al segno zodiacale in questione vagliare attentamente la strada da intraprendere. Buoni propositi sia in ambito lavorativo sia nella vita di coppia. Il periodo di Pasqua potrebbe essere il periodo migliore per muovere uno dei passi più importanti per il proprio futuro.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo pasqua pasquetta