Domani

Oroscopo della Befana: le previsioni di venerdì 6 gennaio

oroscopo befana

Oroscopo della Befana: le previsioni di venerdì 6 gennaio. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di questa giornata per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Con la Luna in Bilancia ostile al segno non sarà facile trovare un terreno di intesa con il partner, davvero complicato armonizzare i pareri contrastanti. La strada è in salita, lo sapete bene, ma l’energico Marte vi farà sostenere anche le sfide più ardue.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Se volete far colpo su qualcuno che ha saputo conquistare la vostra attenzione, approfittate dell’Epifania per un regalo pensato ad hoc. Occhio ai risvolti legali di ogni scelta lavorativa e d’affari! Mettete sempre prima nero su bianco.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Saturno sorridente vi sprona ad assumervi a cuor leggero alcune responsabilità che vi competono, finora lasciate indietro, sarete poi soddisfatti. Se siete single avrete coraggio di intraprendere nuove storie, probabilmente a distanza, con persone di altri paesi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Contatti, anche online, con amici speciali vi faranno nascere interessi, hobby nuovi e originali. Non siete mai stati così aperti alle novità. Un bel Nettuno vi invoglierà a donare, anche soltanto per il semplice piacere di farlo, un sorriso.

Le stelle di questa giornata per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Siate ben accorti nelle finanze, con Giove e Saturno in opposizione potrebbe presentarsi una spesa imprevista o ritardare un’entrata di denaro. L’atteggiamento un po’ troppo disinvolto di chi amate potrebbe scatenare in voi una certa gelosia.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Bisogno di fare sport? Correre mantiene giovani e in forma e ha anche un ottimo effetto sull’umore. Fatelo all’aperto, nelle ore meno fredde, con la tattica dei piccoli passi raggiungerete la meta modificando in meglio, strada facendo, alcune situazioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Il Sole in Capricorno che bisticcia con la Luna non riuscirà a frenare la vostra efficienza e creatività nel lavoro. Sarete egualmente apprezzati. Raggiungerete nella coppia una tale intesa, che vi troverete ad agire in sintonia senza neanche consultarvi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Nell’ambito professionale vi sentirete un po’ confusi dalle novità, fate mente locale, poi con interventi mirati migliorate l’organizzazione. Dialogherete con il partner in modo profondo, affrontate le problematiche avvalendovi di intesa e complicità.

Oroscopo di questa giornata per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Grazie a Venere nel segno, sarà la dolce metà a condurre il gioco delle schermaglie amorose. Non dovrete fare altro che adeguarvi con compiacimento. Con i suoi favori vivrete all’insegna dell’amore, rinsaldando o rivoluzionando i legami già esistenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – A causa del Sole quadrato e la Luna in Bilancia con un familiare rischiate di essere troppo cavillosi, ma pensate a quante volte avete sbagliato anche voi. Davanti a un imprevisto rispondete con un sorriso e tutto come per magia prenderà il verso giusto!

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Vi renderete conto con gioia di avere accanto persone in sintonia con voi e che sono anche disposte ad appoggiare qualsiasi vostra decisione. Ottime opportunità per l’attività con possibili cambiamenti positivi e radicali. Siate pronti a coglierli al volo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Per merito di Urano benevolo avrete delle belle sorprese da rapporti di amicizia che finora si svolgevano sul filo della ripetitività e della monotonia. Dopo una discussione chiarificatrice con un collega, comprenderete di avere a fianco persone valide.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo befana
Oroscopo della Befana: le stelle del 6 gennaio