Amore

Oroscopo dell’amore del mese di novembre per single e coppie

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dell’amore del mese di novembre: gli astri in anteprima

Ariete – Novembre potrebbe non regalarvi risultati strepitosi per i sentimenti. Infatti, con l’eccezione delle prime giornate del mese, poi vi ritroverete Venere alle costole, con il possibile risultato di covare insoddisfazioni, risentimenti, di mescolare alla rinfusa emozioni amorose e questioni familiari.  O di interferenze dovute alla professione, specie se comporterà scelte abbastanza importanti.  Insomma, occhi aperti e cercate di rimanere obiettivi: alla fine si tratta di una specie di rodaggio, che supererete con riflessioni attente e profonde.

Oroscopo amore coppia

Andare d’accordo con la vostra dolce metà? Se di solito è una sfida tra voi e la pazienza, questo mese sarà una gara tra voi e i problemi esterni. Questioni lavorative o familiari, imprevisti domestici e chi più ne ha più ne metta. Ma se la complicità tra voi e il partner è forte e tenace, non preoccupatevi: supererete ogni ostacolo, come sempre.  Se la vostra coppia è giovane, ecco che questo periodo servirà per mettervi alla prova e capire molte cose di come reagite. In ogni caso, non pensate mai che nel giardino vicino ci sia più verde!

Oroscopo amore single

Marte assente e Venere contro per buona parte del mese? Se pensate che con questi transiti dovrete rinunciare a trovare la vostra dolce metà, sbagliate.  Certo, sarà meno facile, perché tante emozioni potrebbero creare insidiose interferenze.
Risentimenti, paure, timori legati al passato e tanto altro ancora potrebbero agire come uno specchio riflettente: avete presente il Luna Park, il labirinto degli specchi, dove non si capisce nulla e l’immagine è deformata?
Ecco! Per procedere, meglio ascoltare il cuore, non le paur

Toro – Confusione nella comunicazione e nei pensieri, nervosismo e irritazione, ma impulsi forti e appassionati e anche emozioni piuttosto spiccate.  Insomma, novembre potrebbe essere un periodo per palati forti, per chi ama i gusti speziati, intensi, speciali.  Ciò che potrebbe mancarvi di più potrebbe essere proprio la stabilità, quella certezza che tutto rimarrà sempre uguale e identico. Ebbene, non per deludervi, ma nulla rimane fermo e tutto cambia.  Accettate questa verità, che riguarda pure l’amore, e avrete trovato il segreto della serenità.

Oroscopo amore coppia

Occhio al dialogo! Parlare, capire e farsi capire potrebbero assomigliare ad equazioni complicate, che solo un premio Nobel sembra essere in grado di decifrare. Purtroppo però, la comunicazione è essenziale, in coppia come in tutto il resto.
Quindi, il suggerimento che vi danno le vostre stelle per evitare di trascorrere l’intero mese litigando è di non essere frettolosi: non giudicate, non pensate subito, concedete una seconda chance.  Quando vi viene voglia di rispondere per le rime fermatevi e pensate: e se avessi capito male?

Oroscopo amore single

Novembre potrebbe regalarvi emozioni profondissime ma anche portare a galla vecchie paure, legate al passato principalmente.  Ad esempio, se qualcuno di voi ha vissuto i primi amori tra timidezza e paura del futuro, ecco che queste sensazioni si faranno nuovamente strada e potrebbero impedirvi di avanzare verso una persona che vi piace e che magari vi corrisponde pure.  Insomma, occhi aperti, sulle vostre ansie e pure sui dubbi che potrebbero ispirarvi amici, commenti letti sui Social, o Like che forse non vogliono dire nulla .

Gemelli – Novembre potrebbe non essere un mese memorabile per il cuore, tuttavia, potrebbe pure non comportare grossi problemi, per cui, alla fine dei conti, potreste chiudere abbastanza sereni.  Abbastanza vuol dire che comunque qualche emozione contraddittoria ad inizio novembre e qualche equivoco verso la fine dovrete pure metterlo nel conto.  Un conto che rimane in pareggio o in vantaggio, visto che l’appoggio di Saturno e Giove varranno a mantenere solidi tutti i vostri buoni propositi.

Oroscopo amore coppia

Se la vostra relazione è datata, se avete famiglia e figli , molto probabilmente questo mese passerà con voi alle prese con impegni domestici e lavorativi.  Siete concentrati sulle faccende pratiche, come è normale che debba essere, ma ciò non toglie che qualche attenzione in più a ciò che non è immediato (romanticismo e tenerezze varie…) ma che serve per sentirvi soddisfatti, bisognerà pure prodigarla.  Se invece siete all’inizio, avanzerete lenti, con lo scopo di conoscervi meglio e approfondire una conoscenza che apprezzate sempre più.

Oroscopo amore single

Avete appena incontrato una persona che vi piace? L’umore sembra sereno e di conseguenza vuol dire che vi sentirete soddisfatti, certi che presto stabilirete un buon punto fermo nella vostra vita.  Se non esiste ancora nessuno, probabilmente rimarrete sempre in cerca ma senza troppe ansie, come a volte capita: nel frattempo, penserete a voi, al tempo libero, agli amici e al divertimento.
Più di tutto, insomma, più che le emozioni sfrenate, questo mese sembra attirarvi la stabilità emotiva.

Cancro – Tanta energia vorrà dire tanta grinta. Oltre che molta, moltissima passionalità. Insomma, per quanto riguarda l’erotismo e le emozioniquesto novembre si annuncia davvero intenso. Ma se cercate certezze, sicurezza a prova di bomba, forse dovrete fare un passo indietro. Questo mese si candida per essere emozionante, non stabile.  Potreste provare una girandola di emozioni incredibili, ma nel conto dovete mettere che saranno di tutti i colori: quelli che vi piacciono ma pure quelli che vi piacciono meno.

Oroscopo amore coppia

Il problema principale potrebbe essere uno e uno solo, pure se mascherato: l’eros.  Se non ne avete abbastanza, il rischio sarà di prendervela con il partner per problemi, per così dire collaterali: ovvero pretesti, pure se motivati e circostanziati.  Certo, se avete altri problemi, oggettivi e importanti, e magari i capelli grigi, ignorate il paragrafo e portate pazienza.  Ma per la maggior parte di voi questo novembre potrebbe essere intrigantissimo e speciale o dare vita a molta insofferenza. Niente vie di mezzo.

Oroscopo amore single

Ecco un bel mese, interessante e movimentato. Il cielo parla di grinta, audacia, sensualità: come poi andrete a tradurre queste qualità nel vostro quotidiano, dipenderà dalle circostanze personali (ma pure generali: basta ricordare l’anno prima…).
Con questo quadro, peccato rimanere a fantasticare guardando il soffitto: agite, uscite, guardate, osservate, chattate, chiedete contati nuovi, fatevi notare dal vivo e sui Social.
Cupido premia gli audaci, chi saprà conquistare e sedurre. Sarà un novembre molto caldo!

Leone – Il nervosismo, costantemente presente dietro le quinte per tutto il mese, pronto a farsi sentire e a creare problemi, potrebbe non essere il massimo per vivere al meglio l’amore.  E per voi purtroppo non sempre sarà facile rimanere distaccati, comprendere alcune dinamiche nascoste dietro certe situazioni e agire di conseguenza. Insomma, novembre vi chiederà parecchia prudenza e molta pazienza.  Nonostante tutto, qualche momento divertente riuscirete a viverlo, specie ad inizio e a fine mese.

Oroscopo amore coppia

Avrete già capito che questo novembre potrebbe non scorrere del tutto liscio e che qualche litigio dovrete pure metterlo nel conto. Però, con un minimo di accortezza e se la vostra unione è solida, c’è rispetto e soprattutto c’è amore e c’è sincerità, questo mese non sarà altro che uno di quei periodi nervosi che toccano in sorte a tutte le relazioni normali, quelle vere e reali, non quelle da bacini e cuoricini buone solo per pubblicare foto sui Social.  Insomma, accettate che potreste provare molta rabbia verso il partner (e vale anche lui\lei): e ciò non toglie che si può anche amare.

Oroscopo amore single

Se non farete nessun tipo di incontro, non lamentatevi. Arriveranno tempi migliori ma soprattutto pensate che vi siete risparmiati i classici flirt complicati: persone sfuggenti, familiari invadenti, amici di mezzo e via dicendo e sospirando.
Dunque avrete già capito che questo novembre potrebbe risultare complesso anche se siete single e in cerca.  Non è che non avrete occasioni ma queste potrebbero virare verso situazioni che definire inaspettate rimane un diplomatico eufemismo. Siate sempre molto prudenti.

Vergine – Con il cielo che vi aspetta a novembre potreste realizzare parecchi desideri.  A partire dalla passione, che riceverà sollecitazioni intense e magnifiche, per finire con le emozioni, che dopo qualche iniziale momento di assestamento, decolleranno verso l’alto per farvi assaggiare nuove sensazioni, più profonde e fluide.  Si tratta di indicazioni generiche, che ciascuno di voi concretizzerà nella sua situazione personale: parliamo di emozioni, non di relazioni. Quindi fatene tesoro e non abbiate paura di sguinzagliare il vostro cuoricino nell’azione!

Oroscopo amore coppia

Se avete famiglia, figli o semplicemente convivete, eccovi tutti indaffarati a progettare e approntare iniziative rivolte alla casa e al futuro.  Qualcuno di voi potrebbe decidere di adottare un animaletto, giusto per saggiare come si comporta il partner e capire così se sia il caso di allargare la famiglia.  Altri, titolari di relazioni ormai rodate da tantissimi anni, penseranno ai viaggi e al divertimento: tempo di svagarvi, se il vostro dovere lo avete già compiuto.  E la passione? Il cielo inclina, e molto, ma l’incendio dovrete determinarlo voi!

Oroscopo amore single

Novembre potrebbe essere un ottimo periodo per trovare l’amore! Per voi, questo mese sarà la stagione della passione, del corteggiamento, dei desideri in primo piano.  Non nascondetevi dietro la difficoltà di incontrare persone valide, comunque vera e oggettiva, ma trovate il modo di allargare il giro delle vostre amicizie, anche sfruttando le opportunità offerte dal Web.
Un modo come un altro per fare più incontri e capire chi avete davanti senza mettervi subito troppo in discussione. Eros e passione saranno favoritissimi.

Bilancia – Il cielo di novembre appare piuttosto smorto per amore ed emozioni, ad eccezione di qualche giornata concentrata verso il principio del mese.  Potreste provare insoddisfazioni spiccate, dovute al desiderio di sperimentare emozioni più vivaci, oppure essere alle prese con una situazione che non riguarda direttamente l’amore ma che comunque finisce per incidere sul vostro stato d’animo.  I transiti punteranno il dito sui ricordi, sui bisogni non appagati, sulle paure nascoste, che quanto più agiscono sotto la superficie, tanto più vi condizionano.

Oroscopo amore coppia

Molti di voi saranno alle prese con tensioni e difficoltà derivati dalla famiglia o dall’abitazione, che finiranno per incidere pure sulla serenità.  Ma se la vostra relazione è solida, come sarà per la maggior parte di voi, vivrete solo un momento in cui ritagliarvi dei momenti romantici all’interno di giornate frenetiche e nervose sembrerà una vera sfida.  Per pochi di voi, le emozioni sfuggenti invece potrebbero essere un campanello di allarme, che segnala che qualcosa non funziona: per voi, occhi aperti e cercate di andare a fondo con sincerità.

Oroscopo amore single

Con un cielo così poco stimolante sembra improbabile che Cupido possa venire a trovarvi.  Tuttavia, a parte che bisognerà anche considerare il tema natale (magari in Bilancia avete solo il Segno, il Sole?), mai dire mai.  Perché potreste pure fare un incontro importante (Giove in Acquario è pur sempre simbolo di fortuna!), ma di mezzo potrebbero esserci complicazioni dovute alla famiglia.  Nulla che non possiate affrontare e risolvere, ovviamente, ma siate accorti e non prendete mai di petto nessuna situazione.

Scorpione – Quante emozioni vi aspettano questo mese! Come nota dominante, ci sarà Marte, il vostro pianeta, che passerà proprio in Scorpione tutto novembre. Questo vorrà dire che il vostro carattere di base, il vostro modo personale di vivere l’amore, verrà esaltato, a tratti forse esasperato (se, ad esempio, siete gelosi e possessivi). Di sicuro, però, sarete anche molto passionali, sensuali, e avrete voglia di assaggiare la profondità più coinvolgente di ogni sensazione. Una grinta combattiva che vi renderà magnetici come non mai. 

Oroscopo amore coppia

Questo mese vietato non prendervi cura della passione! Pure perché le vostre esigenze saranno spiccate e se non vivrete momenti appaganti, romantici e sensuali, potreste comportarvi con aggressività e fare i polemici o i criticoni.  Ma di certo saprete coinvolgere il partner e vivere le sperienze che sognate. Qualcuno di voi, alle prese con famiglia e doveri, potrebbe lasciarsi condizionare dal timore per il futuro (lavoro o denaro). Scacciate questi pensieri e cercate di concentrarvi anche sull’amore: è importante!

Oroscopo amore single

Novembre potrebbe essere un ottimo mese per trovare l’amore! Avrete voglia di flirtare, di amoreggiare, di passioni forti e saporite. Ma bisognerà anche sapervi prendere per il verso giusto: amate gli sguardi intensi, quelli che vi fanno vibrare l’anima, non solo l’appetito fisico.  Per cui, meglio privilegiare un atteggiamento poco irruente, che lasci spazio all’immaginazione e permetta al desiderio di crescere attraverso la curiosità e il mistero.
Chi saprà sfiorare questi tasti vi stregherà per sempre!

Sagittario – Ogni tanto un periodo privo di grandi emozioni serve tutto! Se sarà così, se avrete una fase tranquilla, potreste sfruttarla per riflettere e capire le vostre esigenze e poter prendere decisioni più indovinate quando sarà il momento.
Ma il rischio, secondo le stelle, sarà di trattenere le sensazioni, di ignorare quella fame segreta di passione e di emozioni che se continuate a trascurare (e ad affamare…), prima o poi salterà fuori e divorerà la prima cosa che gli capiterà a tiro… L’importante sarà capire e avere le idee chiare.

Oroscopo amore coppia

La parte generale vi ha dato le indicazioni principali. Nel dettaglio, molto dipenderà dalla vostra condizione personale. Se siete in coppia da poco, è chiaro che c’è qualcosa che non funzionacome dovrebbe, se fate finta di non sentire la vostra voglia di emozioni.  Timidezza? Pudore? Paura? O, peggio, ancora, mancanza di attrazione? Se invece la vostra unione è datata, sapete già che questi periodi grigi capitano ad intervalli: è il respiro dell’amore, che alterna inspirazione di emozioni, stop ed espirazione!

Oroscopo amore single

La vostra voglia di un amore felice, appagante e appassionato è sempre lì, calda e dirompente. Peccato però che le delusioni accumulate, le difficoltà a socializzare, le illusioni, pure, dovute al fatto che sui Social tutto si fa per vanità, non certo per verità, vi hanno portato a coltivare un atteggiamento cinico e indifferente, almeno in apparenza.  In realtà, infatti, in cuor vostro non perderete mai la speranza e basterà un solo sguardo per vedervi con gli occhi scintillanti e pieni di speranza. E fate bene: prima o poi arriverà il vostro turno.

Capricorno – Tutto quello che serve per creare un perfetto cocktail dell’amore sarà a vostra completa disposizione!
Un mix di audacia, sensualità, capacità di lasciarsi andare alle emozioni e di indovinare che cosa passa per la testa della persona che avete di fronte vi renderà conquistatori irresistibili. Insomma, questo mese potreste fare il bello e il cattivo tempo, proprio come preferite.  Ciò che spicca, sarà l’erotismo, coccolato da transiti davvero incandescenti. Se quello che volevate era maggiore passionalità, sarete ben serviti.

Oroscopo amore coppia

In coppia da poco o da molto, il cielo vi chiede di fare spazio al romanticismo e alla tenerezza!  Sarà però un novembre eccellente anche per dedicarvi alla passione e rendere più vivace l’erotismo, semmai ce ne fosse bisogno.  Se poi nei vostri pensieri c’è soprattutto l’intenzione di dedicarvi ad un’iniziativa pratica, legata all’abitazione o all’educazione dei figli, o magari anche ad un viaggio, sarete ben serviti.  Qualcuno di voi potrebbe pure pensare di mettere su famiglia e magari di provare a cercare la cicogna. Insomma, sarà un mese da ricordare.

Oroscopo amore single

Novembre potrebbe offrirvi occasioni davvero di spicco per fare l’incontro tanto desiderato.  Sguardi, odori, discorsi, tutto potrebbe colpirvi e attirare la vostra attenzione ma le stelle vi suggeriscono di lasciarvi sorprendere, di permettere al destino di stupirvi con attrazioni inaspettate, anche fuori dai vostri soliti canoni.  Cercate la stabilità e questo discorso vi inquieta? Se cercate l’amore, e non state facendo una ricerca di mercato come se si trattasse di lavoro, allora permettete a Cupido di mettere radici.

Acquario – Novembre potrebbe essere un periodo complicato e molto faticoso per i sentimenti.  Purtroppo Marte vi ostacolerà per tutto il mese e questo significherà nervosismo, insoddisfazione, scatti di nervi e impulsività. Il rischio, passare tutto il tempo a recriminare e litigare, mentre potreste fare di meglio.  C’è da dire che per molti di voi ci saranno motivi precisi alla base, ma se non riguardano l’amore non permettete a queste circostanze di interferire così, in questa maniera invadente e oppressiva!

Oroscopo amore coppia

Se c’è amore, potreste trovare una complicità appagante nel combattere insieme contro un problema esterno.  Altrimenti, al di fuori di questo caso, novembre per tutti gli altri tipi di relazione sarà un mese davvero litigioso, che potrebbe comportare fastidi e discussioni, al minimo, o perfino rotture e separazioni, nei casi più eclatanti e per fortuna davvero rari (e comunque legati ad unioni dove l’amore è ormai esaurito davvero da molto tempo: non si arriva a questo solo in trenta giorni, lo sapete bene).

Oroscopo amore single

Con questo umore e questo clima può arrivare l’amore? Certo!  Cupido non ha preferenze di clima e umore, casomai, se dovesse arrivare con i transiti in atto a novembre, potrebbe comportare qualche preoccupazione, un po’ di tensione e ansia, o forse anche contraddizioni spiccate.  Insomma non sarà forse un periodo lineare, ma se l’amore deve arrivare state pur certi che arriverà.  Tuttavia, sembra preferibile cercare di rilassarvi in compagnia dei vostri amici più cari: avete bisogno di ritrovare voi stessi, più che l’amore.

Pesci – Accanto a voi l’autunno inoltrato potrebbe sembrare primavera, tanto sarete travolgenti e caldi! Scherzi a parte, questo mese comunque potrebbe davvero fare la differenza, se stavate trascinando emozioni tiepide o freddine. Infatti avrete una carica erotica irresistibile e insieme alla grinta e alla dolcezza saranno i vostri punti forti, da sfruttare quali che siano le intenzioni.  Le emozioni potrebbero essere meno lineari ma solo per qualche giorno ad inizio mese perché poi il vento girerà a vostro favore.

Oroscopo amore coppia

Ecco un ottimo momento per inaugurare un progetto importante legato alla coppia, compresa la cicogna o prendere una casetta tutta vostra.  Ma ci sarà spazio anche se sognate solo di tornare a vivere le emozioni appaganti e appassionate di una volta, o, se siete una coppia da poco, potrete approfondire la conoscenza reciproca e vincere la ritrosia e la timidezza iniziali, normali quando non si ha ancora un bagaglio di esperienze in comune. La complicità sarà davvero a portata di mano, qualsiasi sia il tipo della vostra unione.

Oroscopo amore single

Novembre un mese eccellente per trovare l’amore!  Non fatevi desiderare ma preparatevi e fatevi trovare pronti: Cupido vi sta aspettando ma se non sarete pronti a spiccare il balzo potrebbe girarvi le spalle in fretta e guardare altrove.  Sembra però che il tempismo certo non vi mancherà in questo periodo, anzi: sarete abili, attenti, sensuali, astuti, dei veri conquistatori nati.  Il flirt vi piacerà così tanto che potreste non volervi fermare (sempre se non state cercando una storia stabile, si intende). Erotismo al top!

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: