Amore

Oroscopo dell’Amore: le stelle dal 4 all’11 gennaio 2023 per coppie e single

oroscopo dei sentimenti e dell'amore

Oroscopo dell’Amore: le stelle dal 4 all’11 gennaio 2023 per coppie e single. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti, speranze e rapporti per ogni segno zodiacale.

Oroscopo dell’Amore settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete – Avete avuto un po’ da fare negli ultimi tempi, ma questo non vi ha tolto la voglia di scoprire e di cercare qualcos’altro oltre alla carriera. Le persone che vi amano e che vi vogliono bene vi ringrazieranno!

Le coppie probabilmente hanno molte altre cose a cui pensare, ma non si puà sempre rimandare quel famoso viaggio o quella visita in quel posto. Bisogna sforzarsi di fare le cose insieme, quindi fatelo!

I single vorranno vederci chiaro su un corteggiamento poco coinvolgente ed avranno sicuramente ragione sulle proprie sensazioni. Far finta di nulla farebbe soltanto perdere tempo.

Toro – La settimana potrebbe apparire interessante nella sua prima parte, mentre più complicato potrebbe essere il suo sviluppo e la sua conclusione, dunque cercate di concentrare tutto tra lunedì e martedì.

Le coppie forse non avranno quella sintonia di un tempo, ma non per questo cadranno in profonda crisi. Piuttosto potrebbe essere possibile un riavvicinamento dopo un momento di dissesto!

I single hanno ancora molto da imparare da loro stessi, dunque difficilmente riusciranno a concedere qualcosa agli altri. Ma già provarci potrebbe essere un buon metodo per crescere da tale punto di vista.

Gemelli – Singoli avvenimenti potrebbero essere molto più divertenti rispetto al semplice trascorrere del tempo con le persone, quindi sappiate apprezzare anche quel poco che riuscirete ad ottenere da chi vi ama!

Le coppie dovranno fare il possibile e l’impossibile per vedersi e per avere anche attimi di intimità, ma ogni minuto sarà prezioso e pieno di significato, proprio come si desiderava da tempo.

I single magari non saranno altrettanto fortunati, ma di certo non si può pretendere altro se non quello che si ha già, ovvero una cerchia ristretta nella quale poter coltivare qualcosa in più.

Cancro – Volete ottenere qualcosa di più in questo periodo? Avete la sensazione di non poter raggiungere la persona che amate senza rivoluzionare tutto il vostro mondo? Tale sensazione passerà in alcuni giorni!

Le coppie troveranno finalmente la sintonia e tutto ripartirà come prima o anche meglio. Un nuovo inizio è sempre emozionante e fa sempre bene alla relazione, specialmente quando c’è l’amore!

I single potrebbero aver avuto una recente delusione, quindi è meglio non prendere troppo sul serio un corteggiamento che potrebbe non essere nelle proprie corde. Bisognerà cercare piuttosto la solitudine.

Oroscopo dell’Amore settimanale per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone – Le vostre ultime conquiste potrebbero non essere poi così sincere come credevate e questo potrebbe buttarvi in uno stato confusionale, ma soprattutto, potrebbero complicare altre relazioni personali!

Le coppie non dovranno cedere a certe lusinghe esterne anzi, dovrebbero fuggire da questo tipo di situazioni e non mettersi nella condizione di dovere delle spiegazioni al partner. E’ tanto ovvio quanto scontato!

I single potrebbero viaggiare con leggerezza da un posto all’altro, sempre con grande stile ed eleganza, ma di certo dovrebbero anche tentare di raccogliere qualcosa di vero e sentimentale nei propri viaggi!

Vergine – La vostra sensazione nei confronti delle persone che state frequentando non è esattamente positiva o meglio, sembra che frequentiate qualcuno con riserva, attendendo che accada qualcosa.

Le coppie metteranno sempre le mani avanti, in ogni situazione, cercando di apparire le più sincere possibili all’esterno, ma tra i partner non bisognerebbe alimentare certe ambiguità, altrimenti si finirà per litigare.

I single avranno di certo modo e tempo di prendere in considerazione delle proposte, ma molte non risulteranno all’altezza. Chi troppo vuole nulla stringe, profetizzava qualcuno!

Bilancia Avete ancora bisogno di un po’ di tempo prima di poter asserire di essere usciti fuori da quel periodo che vi ha lungamente bloccato in campo emotivo e che non vi ha fatto concentrare sulle relazioni affettive.

Le coppie riprenderanno a comunicare seriamente, dopo un periodo lasciato un po’ alla mercè del tempo. Non è necessario prendere decisioni, ma certamente è meglio provare delle strade alternative.

I single non hanno la minima idea di quello che potrebbero ottenere soltanto provando ad essere se stessi e prendere ciò che viene loro riservato con più allegria e disposizione d’animo.

Scorpione -Le vostre opinioni potrebbero pesare più di un macigno sulle persone che vi vogliono bene e questo potrebbe non essere così positivo come credete. E’ più probabile che dobbiate rimediare alle vostre mancanze.

Le coppie non potranno addurre motivazioni strane alla propria incostanza, altrimenti sarà come ammettere di essere incostanti e di avere qualche problema con il partner. Fuori le idee romantiche!

I single potrebbero volere qualcosa di più da un rapporto che si è fermato alla conoscenza e questo è legittimo. Ciò che non lo è, è il fatto di credere che qualcosa sia dovuto!

Oroscopo dell’Amore settimanale per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario Non vi sono molte motivazioni se non sentite il bisogno materiale di vedere o sentire qualcuno, perché ve n’è una che le sovrasta tutte: manca l’interesse. Poco altro da fare vi resta, maglio non fingere!

Le coppie potrebbero aver chiesto da tempo al partner di fare qualcosa di nuovo, ma se questi non si sono adoperati toccherà a voi rimediare e fare qualcosa in merito! Non potete di certo aspettare ancora!

I single hanno ancora qualcosa a cui pensare, ovvero qualcosa del passato che ritorna preponderante e che proprio non lascia ombra di dubbio sul da farsi. In pratica siete a posto!

Capricorno Se non avete grandi pretese, questa settimana sarà fantastica e la trascorrerete felicemente con le persone che amate. In caso contrario le vostre aspettative non potranno essere esaudite!

Le coppie potrebbero opporre alla solita routine qualche elemento di novità, ma senza esagerare, altrimenti il partner potrebbe temere che qualcosa non vada o che vi sia qualche problema.

I single viaggeranno un po’ prima di fare delle buone conoscenze, ma probabilmente alla fine si deciderà di non richiamare o invitare nessuno perché non è scattata la scintilla al primo colpo!

Acquario – Avete avuto molto tempo per riflettere prima di prendere una decisione a proposito di una relazione personale, ma ora non potete tornarci su ogni volta che vi viene un dubbio di altra natura!

Le coppie saranno un pochino tormentate, ma guardando al recente passato e a cosa si è riusciti a costruire, tali dubbi dovrebbero svanire come una bolla d’acqua. In caso contrario si aprirà una nuova stagione della propria vita.

I single non hanno alcun interesse palesato per nessuno, quindi potranno continuare ad agire indisturbati. Tuttavia, se la voglia viene a mancare, significa che forse il posto nel proprio cuore è già occupato!

Pesci Ogni tanto avete bisogno di svago, ma ultimamente sta diventando un vizio. Probabilmente non ve la faranno passare le persone che vorrebbero stare con voi più che con i vostri hobbies!

Le coppie dovranno per forza rinunciare a qualcosa, un po’ per uno com si suol dire, per poter apprezzare sia la rinuncia, sia la felicità l’uno dell’altro. La vita è un gioco di compromessi!

I single hanno già avuto parecchie possibilità ma non sempre sono stati abili nel coglierle. Talvolta hanno rifiutato per chissà quale motivo, ed ora qualche rimorso inizieranno ad averlo.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo dei sentimenti e dell'amore
Oroscopo dei sentimenti e dell’amore