Amore

Oroscopo dei sentimenti per single e coppie: scopri cosa dicono le stelle!

oroscopo amore coppia coppie single singles

Oroscopo dell’amore del tuo segno: scopri come sta il tuo cuore

Ariete –  Se non avrete grandi pretese per questa settimana, niente paura, potete lasciar fare agli altri. Seguite il vostro istinto e lasciatevi andare. Tutto diventerà più interessante con un po’ di brio.

Le coppie non saranno certamente messe in discussione, ma qualche screzio è normale. non bisogna preoccuparsi troppo in questi casi. Bisognerà mantenere soltanto un po’ di pazienza in più.

I single potrebbero azzardare qualche appuntamento, senza entusiasmo all’inizio. Ad ogni modo, non ci si può aspettare più di quello che si sarebbe disposti a dare, dunque o ci si impegnerà entrambi, altrimenti tutto finirà presto.

Toro – Siete ancora presi da una questione che nulla ha a che vedere con le persone che vi amano, quindi in settimana ergerete un muro di fronte a voi e non permetterete quasi a nessuno di entrare.

Le coppie non saranno molto affiatate, ma questo potrebbe cambiare, con un pizzico di aiuto da parte del partner, che risolverà alcune situazioni a vostro favore. Bisognerà essergliene grati.
I single non si esporranno molto, poiché non vorranno essere coinvolti in qualcosa che non abbiano attentamente e concretamente valutato. E’ un po’ fredda come situazione, ma qualcuno potrebbe scaldarla a sorpresa.

Gemelli – Siete piuttosto in ansia per aver dato seguito a certe situazioni, quindi non avrete molta lucidità nella prima parte della settimana. A questo punto, sarebbe meglio cercare di prendere più momenti di pausa.

Le coppie tarderanno a discutere di una questione che, nel frattempo, potrebbe risolversi da sola o comunque, prendere una strada propria. Sarà difficile rimettersi in pari, ma questo dovrebbe essere l’obiettivo.
 
I single non metteranno in chiaro le proprie intenzioni, per paura di non riuscire ad entrare in sintonia con l’altra persona. Tuttavia, questi sotterfugi, potrebbero allontanare invece di avvicinare.

Cancro – Non potete permettere ad altre persone di intromettersi nella vostra vita privata. Teneteli lontani, anche per salvaguardare coloro che vi interessano. In caso contrario, potrebbero essere messi fuori strada.

Le coppie non passeranno molto tempo insieme, ma dovranno cercare, per quanto possibile, di andare d’accordo e di non creare conflitti. A questo punto, è molto importante mantenere l’equilibrio giusto.
I single non metteranno di certo in dubbio le loro sensazioni, ma potrebbero opporsi a certe situazioni, coscientemente, evitando alcune persone. Sarebbe un peccato non vivere il presente.

Leone – Cercate di non provocare altri disastri, come nelle settimane precedenti, poiché potrebbe essere disastroso questa volta. Non potete avere ad esempio, il piede in due staffe, nonostante abbiate dei dubbi legittimi.

Le coppie, dovranno ritrovare forza e vigore nel rapporto, specialmente se uniti da molto tempo. L’altro può infondere quella determinazione che manca, poiché è questo che bisognerebbe fare in una relazione salda.
I single non attiveranno particolari strategie e saranno molto fortunati, grazie al loro innato fascino. Tuttavia, l’insidia dell’istinto potrebbe annidarsi fin da subito ed andrebbe invece, tenuto a bada.

Vergine – Sarete molto più attivi in questa settimana, come se una spinta vi avesse portato a migliorare le condizioni delle vostre relazioni. Non c’è nulla di meglio al momento, quindi proseguite pure con i vostri intenti!

Le coppie ritroveranno dunque un gran vigore e potrebbero approfittarne per fare dei passi in avanti. Progettare qualcosa, potrebbe spingere il partner a partecipare più attivamente, a patto che glielo lasciate fare!
I single preferiranno andare controcorrente per una volta e faranno il primo passo in modo esplicito, senza giochi o sotterfugi. Questo potrebbe aprire la strada a nuove relazioni e conoscenze. Ottimo!

Bilancia Le emozioni, queste sconosciute! Comprendere che cosa accade nel vostro cuore questo mese potrebbe rappresentare una vera sfida.

Non tanto per i desideri, la passione e la sensualità, che andranno alla grande almeno quasi fino al termine di gennaio, ma per la confusione di quello che probabilmente proverete.

Non meravigliatevi se nella coppa del vostro cuore si mescoleranno insoddisfazioni, dubbi, amore e antipatia, speranza e sfiducia. Fa parte di quella avventura che si chiama vita, ricca dicontrasti ma meravigliosa.

Scorpione – Vi sentirete affettuosi, empatici, disposti a concedere libertà e spazio, anche e soprattutto al vostro cuore, forse tenuto in scacco dal nervosismo troppo a lungo.Gennaio segna il momento della ripresa, del rinnovo del desiderio di tante occasioni positive che vi permetteranno di essere voi stessi e di lasciarvi andare alla forza dell’emozione.

Per quanto riguarda la passione e l’erotismo, vivrete una stagione tranquilla ma a fine mese i giochi potrebbero divenire bollentissimi!

Sagittario – Gennaio sembra essere favorevole più alla passione e all’istinto che non alle emozioni.

Anzi, in qualche caso potrebbe essere indicato perfino il contrario: ovvero, ridimensionare le sensazioni e stare alla larga da tutto ciò che suona ambiguo o confuso.

Nel complesso però non temete, perché vivrete un periodo eccitante e perfino promettente.

Vivete quello che la sorte vi offrirà in dono e se sognate sentimenti intensi, pensate che in questi giorni porrete le basi di un possibile, futuro exploit. Ad ogni modo, erotismo al top!

CapricornoVenere viaggia ancora in Capricorno e lo farà per l’intero mese di gennaio.

Questo per voi vorrà dire tante cose ma soprattutto una: ovvero, la possibilità di poter rimanere in contatto con le vostre emozioni.

Dunque sarete dolci e affettuosi, se le circostanze lo richiederanno o se il vostro cuore lo desidera. O sfuggenti e misteriosi, intensi e appetibili, se avrete voglia di agire così.

Insomma, vi aspetta un mese all’insegna dei sentimenti, che varieranno in base ai vostri gusti e alle diverse situazioni che vivete.

Acquario – Sarete molto, tanto passionali: questa la caratteristica che vi permetterà di vivere un mese particolare, forse perfino più romantico del solito.

Il cielo particolare che vi riguarda potrebbe sollecitare l’immaginazione: una dote che potrebbe funzionare bene per l’erotismo, ma probabilmente potrebbe incoraggiare anche emozioni così uniche da diventare quasi incomunicabili.

Ad ogni modo, se avete un obiettivo particolare, insistete e persistete, perché verso la fine del mese entrerete in una fase meno dinamica.

Pesci – Venere vi guarderà con dolcezza mentre Marte vi mostrerà la lingua, dispettoso per buona parte di gennaio (non per tutta!).

Questo per voi potrebbe significare un po’ di agitazione, un’alternanza di sensazioni diverse o forse solo di momenti più nervosi e altri invece decisamente belli.

Difficile dire pure da che cosa dipenderà: perché il nervosismo potrebbe derivare da altro, e non dall’amore anche se poi finirà comunque per incidere.

Sappiate solo la cosa più importante: a fine mese parte la stagione ufficiale dell’amore sereno!

 

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: