Settimana

Oroscopo dell’amore: tante novità in arrivo per i rapporti di coppia e per i single

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Oroscopo dell’amore: tante novità in arrivo per i single e le coppie

Ariete – Se desiderate ardentemente che i vostri rapporti affettivi funzionino, ma che soprattutto siano di ispirazione anche agli altri, allora dovrete lottare parecchio in questa settimana e non dovrete darvi mai per vinti.

Le coppie sicuramente troveranno la via più giusta per loro, nonostante qualche incomprensione, e riusciranno a prendere parte a qualcosa di elettrizzante che li desterà dal sonno che stavano facendo!

I single perderanno molto tempo a chiedersi perché non funzionino le cose con una persona ma non dovrebbero farlo anzi, dovrebbero uscire e cercare la propria e vera anima gemella!

Toro – Dovrete prepararvi ad una settimana davvero interessante perché potete di certo sperare in qualcosa di più rispetto a tutto quello che avete avuto ultimamente! Ve lo meritate anche voi!

Le coppie inizieranno una specie di nuovo percorso insieme ma sarà importante capire come le cose si evolvano e come le persone cambino nel corso della vita perché è normale che accada!

I single sicuramente inizieranno la caccia molto presto questa settimana, perché vorranno assicurarsi un periodo di novità e anche di grandi sfide con il destino, perché no!

Gemelli – Le vostre emozioni potrebbero darvi del filo da torcere in questa settimana perché saranno molto evidenti e non potrete di certo evitare che queste saltino fuori nei momenti meno opportuni! Preparatevi!

Le coppie preferiranno aggirare sempre certi discorsi, rimandando così l’inevitabile, ma soprattutto allungando di troppo il periodo di risoluzione delle problematiche che dovranno affrontare!

I single stanno andando verso la direzione più giusta e non dovrebbero cambiarla per nulla al mondo, soprattutto perché adesso sono felici e realizzati come non si sono mai sentiti.

Cancro – La vostra situazione affettiva potrebbe apparire un pochino complicata all’inizio della settimana ma poi tutto verrà fuori e risolverete in un batti baleno tutto quello che non avete risolto fino ad ora!

Le coppie non dovrebbero lasciarsi troppo trasportare dalle questioni esterne perché così facendo toglieranno tempo al partner e di certo si finirà per scontrarsi, anche in modo aspro!

I single non dovrebbero sfruttare le proprie doti di adulatori per nient’altro che per approcciare qualcuno di molto interessante, lasciando fuori il lavoro da tutto questo!

Leone – Alla fine, molto alla fine, otterrete quello che volete, ma di certo non potete chiedere a nessuno se non a voi stessi di chiarirsi meglio le idee prima di affrontare gli altri e prima di impelagarsi in strane situazioni.

Le coppie si convinceranno che il modo nel quale stanno agendo sia il migliore, ma non sempre potrà essere così anzi, talvolta si ha proprio bisogno di un cambiamento, seppur minimo!

I single non dovrebbero o non vorranno coinvolgersi emotivamente con altre persone per qualche strana ragione che implicherà l’essere e rimanere soli ancora a lungo!

Vergine – Voi avrete un pochino di problemi legati alle questioni sentimentali poiché non sapete molto bene quali siano i vostri piani per il futuro, in generale, e questo provocherà malcontento in tutti.

Le coppie dovrebbero procedere lentamente perché sarà meglio per tutti e non si avranno sgradevoli sorprese nel momento in cui il partner prenderà una strada diversa perché lo si avrà già intuito.

I single sono degli spiriti liberi che non vogliono assolutamente costrizioni da parte di nessuno e che non vogliono in questo periodo impelagarsi in storie assurde e prive di senso!

Bilancia – La vostra attività sentimentale in questa settimana sarà molto accesa, per questo vi chiederete spesso perché non abbiate pensato prima ad agire in questo senso ed essere più predisposti verso il prossimo.

Le coppie potrebbero incontrarsi a metà strada e sarebbe proprio una bella scoperta perché solitamente non si vogliono adottare mezze misure e soprattutto, non si vuole mai cedere rispetto all’altro.

I single faranno in modo di ottenere tutto quello che vogliono con il minimo sforzo emotivo e questo varrà loro come prova del fatto che non riescono a coinvolgersi sentimentalmente.

Scorpione – Potete prepararvi ad una settimana di romanticismo e soprattutto potete prepararvi a prendere coscienza di quello che avverrà a breve, che sarà ancora più coinvolgente di ciò che avete immaginato.

Le coppie avranno grandi responsabilità da prendersi e senza dubbio non potranno fare finta di nulla come spesso fanno, per paura di finire scottati! Se si è in due ci sarà un motivo!

I single non avranno grande voglia di uscire ma, una volta visto che cosa li attende cambieranno idea e si lasceranno corteggiare, come  anche giusto che sia!

Sagittario – Se volete essere piuttosto in armonia con la vostra famiglia, vi converrà, in un modo o nell’altro, tentare di prendere parte a tutte le attività che si esplicheranno in essa, altrimenti vi ritroverete a stare da soli.

Le coppie non dovrebbero cambiare direzione perché così facendo altereranno di molto la propria relazione e non riusciranno a mantenere quel grado di complicità che non guasta mai.

I single potrebbero essere poco propensi a prendere in considerazione i propri sentimenti verso una persona, ma prima o poi non potranno più nasconderli ed allora si dovranno dichiarare.

Capricorno – I vostri problemi affettivi in questo periodo non dovrebbero riguardare le altre persone perché è meglio che stavolta ve la sbrighiate da soli e non mettiate in mezzo altre persone che vi confonderebbero.

Le coppie possono anche mancare il proprio obiettivo ma niente paura, non vi sono poi così tanti problemi da doverli risolvere in questo modo così veloce e urgente, quindi non fatevi crucci inutili.

I single in qualche modo dovranno apprezzare le avance di una persona che sarà l’unica ad interessarsi, quindi anche l’unica che vedranno in questa settimana, a meno che non cambino compagnia!

Acquario – Da lunedì inizierete subito a fare questioni sul vostro stato sentimentale, a porvi domande e a cercare di risolvere il tutto con ogni mezzo. Forse potreste rilassarvi invece di pensare sempre al peggio.

Le coppie continueranno per la loro strada ma dovrebbero al contrario cambiare direzione di tanto in tanto, per movimentare una vita che altrimenti avrebbe sempre lo stesso sapore.

I single dovranno lavorare molto su se stessi se vorranno essere apprezzati per quello che sono e non per quello che appaiono. Insomma, giornate impegnative attendono tutti!

Pesci – Inizierete con uno spirito ritrovato questa settimana, avrete voglia di innovarvi e di certo questo comprenderà anche i vostri rapporti sentimentali, dunque non nascondetevi dietro ad una falsa timidezza!

Le coppie faranno bene a prendersi del tempo da trascorrere insieme, soltanto in due, in fondo ve lo meritate, soprattutto se avete dei figli. Insomma, questi non dovrebbero essere un ostacolo alla vostra felicità!

I single probabilmente procederanno molto lentamente verso un rapporto di coppia sano e normale, ma almeno prenderanno il coraggio per dichiararsi e gi questo sarebbe un buon passo!

oroscopo amore coppia oggi domani settimana-settimanale anno

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: