Settimana

Oroscopo delle Feste: le previsioni per la settimana tra Natale e Capodanno

oroscopo delle feste

Oroscopo delle Feste: le previsioni per la settimana tra Natale e Capodanno

Ariete – Una sorprendente energia avvolge questo segno nell’impegnativa settimana di festeggiamenti di fine anno con l’oroscopo delle feste. Il consiglio è ripromettersi di vivere il 2023 con la stessa intraprendenza. Fatto questo importante passo, le sorprese non tarderanno ad arrivare, in amore come nel lavoro.

Toro – Grazie all’armonia dei pianeti, l’ultima settimana del 2022 è un pot-pourri di emozioni e successo: prosegue il momento positivo in amore e sul lavoro. Pertanto, l’unico suggerimento per i nati del segno è quello di approfittare delle Feste per dare una svolta al look, cominciando l’anno con più grinta.

Gemelli – Il periodo natalizio investe i Gemelli di un’insolita affettuosità: bisogna approfittarne e stupire gli affetti con viaggi o altri inediti regali. In questi giorni, poi, molti concluderanno un lavoro importante che potrebbe innescare straordinari progetti e impensate collaborazioni nel 2023.

Cancro – Le Feste riuniscono la famiglia ed è quindi il momento giusto per sanare eventuali conflitti per vivere più sereni con l’avvento del nuovo anno. Chiarire le incomprensioni con il partner è fondamentale e poi, chissà che i prossimi mesi non riservino piacevoli soprese.

Leone – Gli ultimi mesi hanno registrato un notevole slancio a livello professionale e questo vale al Leone la tanto attesa stabilità economica. Proprio in virtù del ritrovato equilibrio, è tempo di prendere decisioni importanti, soprattutto in amore.

Vergine – L’influsso positivo di Mercurio, Venere e Urano colora di estrema positività l’ultima settimana del 2022. Meglio quindi sfruttare la benedizione delle stelle per sistemare i precari equilibri sul piano sentimentale e lavorativo.

Bilancia – Queste Feste non faranno altro che consolidare il momento felice che investe i versanti sentimentale e lavorativo. Si può quindi pensare di porre le basi per realizzare progetti importanti su entrambi i fronti.

Scorpione – Nonostante timidi segnali di ripresa dopo un periodo abbastanza impegnativo, meglio non sottovalutare le responsabilità in ambito lavorativo, pena rischi a inizio anno. La stessa scrupolosità va applicata in amore: servono dimostrazioni.

Sagittario – La fortuna economica è la linea guida dell’ultima settimana del 2022: nuove entrate rifocilleranno il conto in banca. Una volta risolte piccole incomprensioni, tornerà il sereno anche in amore.

Capricorno – Le stelle regalano grandi emozioni, in campo professionale e sentimentale. Una piacevole sorpresa movimenterà le Feste.

Acquario – Sebbene sul lavoro dominino interessanti impegni e novità, sarebbe bene approfittare delle Feste per recuperare le energie nonché i rapporti in crisi.

Pesci – La professione prosegue stabile mentre le vere novità riguardano la sfera affettiva: una vecchia amicizia tornerà alla ribalta, colpo di scena assicurato.