Barbanera

Oroscopo di Barbanera 1 maggio. Oggi in amore e lavoro sarete ripagati, ma niente fretta

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 1 maggio. Oggi in amore e lavoro sarete ripagati, ma niente fretta

Ariete (21/3 – 20/4) – È arrivato finalmente il tanto sospirato weekend: godetevelo cercando di dedicarvi il più possibile a quello che amate e sapete che vi fa bene.

Toro (21/4 – 20/5) – Il Sole congiunto è in sintonia con la Luna, che abbraccia Urano anche lui in congiunzione: ogni colpo che sferrerete andrà meravigliosamente a segno.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Grazie a Saturno che vi sta alle costole e vuole che esprimiate il meglio di voi, vi darete da fare con concentrazione, precisione e puntualità.

Cancro (22/6 – 22/7) – A causa della Luna in Capricorno che si oppone a Marte nel vostro cielo, occhio alle distrazioni. Rischiate di perdere documenti e oggetti importanti.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Per colpa di Saturno contro, non vi scoraggiate: i piccoli sacrifici, le rinunce e la pazienza che dovrete mettere ora in campo saranno ampiamente ripagati.

Vergine (24/8 – 22/9) – Non guardate gli altri, anche se hanno raggiunto obiettivi ambiziosi con minor sforzo, o almeno così sembra: voi non avete certo di che lamentarvi.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Con la Luna malandrina in Capricorno, se avete un amore oggi vi sentirete un po’ trascurati. Ma riuscirete presto a ristabilire un clima di intensa armonia.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Venere e Saturno avversi rendono il clima affettivo movimentato da contrasti. Non lasciatevi vincere da diffidenze e gelosie. Presto tornerà il sereno.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Negli ambienti chiusi, cominciate ad essere insofferenti? Con queste giornate che tornano a scaldarsi di un’aria primaverile, uscite all’aria aperta.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con Plutone nel segno che si allea con il Sole e litiga con la Luna che sorride ad Urano, saprete rendere i rapporti con i vostri cari intensi e profondi.

Acquario (21/1 – 19/2) – Saturno nel segno creerà ostacoli e rallentamenti, che, grazie all’intervento dell’amico Giove, saranno di poco conto. Ma vi faranno perdere la pazienza.

Pesci (20/2 – 20/3) – Plutone continua a regalarvi energie a profusione. Attenzione però, sgravatevi dagli obblighi troppo faticosi perché alla lunga vi trovereste sfiniti.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera