Barbanera

Oroscopo di Barbanera 18 ottobre: fidatevi delle stelle, sarà un lunedì magico

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera 18 ottobre: fidatevi delle stelle, sarà un lunedì magico

Ariete (21/3 – 20/4) – Con Mercurio e Marte contro, non sprecate energia in battibecchi, e prima di pronunciare parole che possono incrinare un legame, pensateci bene.

Toro (21/4 – 20/5) – Tenderete a chiudervi in voi stessi per rimuginare su delusioni del passato. Non ignorate però le buone occasioni offerte dal presente.

Gemelli (21/5 – 21/6) – L’ausilio di Giove e Saturno vi farà essere più che mai concreti, capaci di riflettere con calma su ogni mossa, per colpire il vostro bersaglio professionale.

Cancro (22/6 – 22/7) – Mercurio è in quadratura: non fatevi ingannare dall’oratoria di personaggi che, al di là dell’apparenza, sono molto fumo e poca concretezza.

Leone (23/7 – 23/8) – Evitate di assumere impegni che sapete bene di non poter mantenere. Urge la necessità che impariate, quando è necessario, a dire di no.

Vergine (24/8 – 22/9) – A causa della Luna nel segno opposto dei Pesci, la mattina sarà un po’ concitata. Risentiranno di un certo nervosismo anche le coppie più solide e collaudate.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Per merito di Marte in congiunzione che vi tiene sotto la sua ala protettiva, troverete spunti per realizzarvi in modo consono alle vostre possibilità e capacità.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Avrete gli argomenti giusti per aiutare un amico ad affrontare e superare un momento di incertezza, e questo verrà apprezzato intensamente.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Al risveglio, per colpa della Luna in Pesci, l’umore lascerà a desiderare, vi renderà scontenti. Tenderete a drammatizzare anche per delle sciocchezze.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con la Luna in Pesci in sestile a Plutone che transita nel vostro cielo, avrete delle conferme da persone amiche. Vi sentirete e sarete più amati che mai.

Acquario (21/1 – 19/2) – Il contatto con persone speciali, grazie a Mercurio, Marte, Giove e Saturno, vi aprirà davanti nuovi orizzonti, e vi darà l’opportunità di crescere e migliorare.

Pesci (20/2 – 20/3) – In mattinata, con la Luna in sestile a Plutone, darete spazio alla passione verso una persona che è riuscita a suscitarvi un sentimento intenso e profondo.

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: