Barbanera

Oroscopo di Barbanera 23 ottobre: dedicate questo sabato alle vostre passioni

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 23 ottobre: dedicate questo sabato alle vostre passioni

Ariete (21/3 – 20/4) – L’ausilio di Giove, il pianeta portafortuna, è un toccasana: un ostacolo che fino a tempo fa consideravate insormontabile, cederà al primo tentativo.

Toro (21/4 – 20/5) – Con Urano e Plutone alleati, approfondendo un’amicizia che stringerete in modo del tutto casuale, sarete così entusiasti da desiderare un legame più profondo.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Visto che la Luna è nel vostro cielo e Giove e Saturno sono benevoli, possibili novità nella carriera. Potreste avviare nuove imprese, affrontare il lavoro in ambienti insoliti.

Cancro (22/6 – 22/7) – Approfittate dell’appoggio di Urano e Nettuno, che stimoleranno la creatività. Vi si aprono davanti prospettive lavorative anche in campo tecnologico.

Leone (23/7 – 23/8) – Se a un passo dal raggiungere il traguardo qualcosa nell’ingranaggio s’inceppa, la colpa sarà di Saturno ostile. Non demoralizzatevi e insistete.

Vergine (24/8 – 22/9) – La quadratura di Venere vi sprona a gestire in modo più concreto la vostra relazione, per sentirvi più rassicurati in caso di eventuali difficoltà.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La Luna in Gemelli renderà la giornata piacevole. Venere nell’amico Sagittario vi farà stare bene con voi stessi, e bendisposti a dare e ricevere amore.

Scorpione (23/10 – 22/11) – A causa di Urano in opposizione, in amore tenderete a vivere intense emozioni in incontri fugaci. In questo momento non avete voglia di impegnarvi.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Marte sorridente dal segno della Bilancia vi rende vitali, dinamici e scattanti. Pronti più che mai ad aprirvi la strada verso il meritato successo.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con Plutone congiunto, non tenetevi dentro eventuali risentimenti e andate a un chiarimento con la persona interessata senza ricorrere alla polemica.

Acquario (21/1 – 19/2) – Considerata la Luna in Gemelli di oggi e le altre stelle favorevoli, chi ha un’unione stabile potrebbe cominciare a pensare a una convivenza o magari a dei figli.

Pesci (20/2 – 20/3) – Con la Luna in Gemelli malandrina, non lasciatevi incantare da strane suggestioni che assorbono un’ingente quantità di forze e vi fanno sprecare tempo.

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: