Barbanera

Oroscopo di Barbanera 28 dicembre: oggi sarà un martedì molto positivo

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera 28 dicembre: oggi sarà un martedì molto positivo

Ariete (21/3 – 20/4) – Piuttosto che desiderare di essere accontentati, fate in modo voi stessi di rendere più felice il partner, in ogni circostanza si presenti.

Toro (21/4 – 20/5) – L’organizzazione meticolosa e precisa è tutto nella vita, specialmente se non volete perdite di tempo, di energia e perché no, anche di denaro.

Gemelli (21/5 – 21/6) – Con l’appoggio della Luna, eviterete di scendere a compromessi e farete valere la vostra voce senza tentennamenti. Gli altri vi ascolteranno volentieri.

Cancro (22/6 – 22/7) – A causa della quadratura lunare, il nervosismo potrebbe farla da padrone. Anche se dovete studiare o lavorare, prendetevi delle pause necessarie.

Leone (23/7 – 23/8) – Guadagnatevi un po’ di ammirazione extra, con il vostro tempismo perfetto. Poi però non vantatevi troppo con i colleghi o con gli amici.

Vergine (24/8 – 22/9) – Piccoli conti da saldare prima della fine di dicembre, ma nulla di preoccupante. Ogni promessa è debito e voi con precisione mantenete la parola.

Bilancia (23/9 – 22/10) – La giornata risulta piena e stressante, per via della disarmonia lunare con Mercurio, Venere e Plutone. Per fortuna Giove vi sorride apertamente!

Scorpione (23/10 – 22/11) – State giocando un po’ al ribasso e, complice forse anche la stanchezza, il vostro rendimento non è al cento per cento. Poco male, per una volta!

Sagittario (23/11 – 21/12) – Mettete le ali alle vostre idee creative, grazie alla Luna nell’elegante Bilancia. Con un tocco di originalità, tutto diventa molto meno noioso.

Capricorno (22/12 – 20/1) – In più di un’occasione potreste comportarvi con troppa autorevolezza, per colpa dei litigi fra la Luna e Plutone. Cercate di controllarvi!

Acquario (21/1 – 19/2) – Anche se potreste aver bisogno di un sostegno, la Luna in perfetta consonanza con Giove vi aiuterà ad accettarlo senza borbottare: molto più corretto ringraziare!

Pesci (20/2 – 20/3) – Sebbene abbiate qualche grattacapo, vi concentrate al meglio per seguire le indicazioni della vostra metà, mentre vi dedicate insieme alle incombenze domestiche.

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: