Barbanera

Oroscopo di Barbanera 29 settembre: un mercoledì di incertezze per molti segni

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 29 settembre: un mercoledì di incertezze per molti segni

Ariete (21/3 – 20/4) – La Luna in Cancro si rivela alquanto pesante nei vostri confronti. Emotivamente parlando, potreste sentirvi a terra e con un gran bisogno di parlarne!

Toro (21/4 – 20/5) – Se in passato in famiglia c’è stato qualche screzio, per merito del sestile lunare, sarà più facile perdonare ed essere reciprocamente perdonati.

Gemelli (21/5 – 21/6) – La Luna vi ha già abbandonati, ma pieni di entusiasmo: ora sta a voi continuare a nutrirlo, senza farvi impensierire da pronostici poco realistici.

Cancro (22/6 – 22/7) – Dovete improvvisare. L’energia fantasiosa apportata da Urano sarà un toccasana per contrastare le dissonanze lunari con Marte e con il Sole.

Leone (23/7 – 23/8) – Non permettete che vi portino via la preda per un soffio. Chi dorme non piglia pesci e anche se avete bisogno di relax, fatelo nel momento giusto.

Vergine (24/8 – 22/9) – Con la Luna in transito in Cancro, le possibilità di fare nuove amicizie, anche soltanto virtualmente parlando, si concretizzano positivamente.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Il nervosismo del bisticcio Luna-Marte e la difficoltà di andare d’amore e d’accordo, apportata dalla dissonanza lunare con il Sole, rendono pesante la giornata.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Se non siete dediti all’arte, dovreste iniziare. Venere in trigono con Nettuno vi aiuterà a fare magie con tele e pennelli, colla e forbici.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Non affrontate una questione impegnativa senza un’adeguata preparazione. La rete può darvi sì degli spunti preziosi, ma in certi casi meglio non rischiare.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Con la Luna in sosta nel vostro segno opposto, non sarà facilissimo far luce su alcuni fumosi sentimenti che magari provate per una persona.

Acquario (21/1 – 19/2) – Non aggiungete lamentele a una situazione già di per sé poco divertente. Dissimulate il vostro rammarico e un collega ve ne sarà grato a vita.

Pesci (20/2 – 20/3) – La popolarità salirà alle stelle, grazie agli ottimi rapporti di Venere con Nettuno. Eccovi cavalcare la cresta dell’onda… che ammirazione!

oroscopo di barbanera

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: