Barbanera

Oroscopo di Barbanera 31 ottobre: ecco cosa dicono le stelle di questa domenica di Halloween

oroscopo di barbanera

Oroscopo di Barbanera 31 ottobre: ecco cosa dicono le stelle di questa domenica di Halloween

Ariete (21/3 – 20/4) – Per colpa di Plutone ostile dal Capricorno, avrete a che fare con la gelosia, che emergerà in modo improvviso e forse immotivato, nella vostra storia.

Toro (21/4 – 20/5) – Giornata spassosa, all’insegna della coppia alleata Luna-Urano, che si darà da fare per aiutarvi a trascorrere le ore in modo frizzante e divertente.

Gemelli (21/5 – 21/6) – La Luna è malandrina, e se non siete soddisfatti della piega che le cose stanno prendendo e conoscete qual è la soluzione migliore, fatela venire fuori.

Cancro (22/6 – 22/7) – Se la persona di cui siete innamorati vi resiste, sparite per un po’ e potete scommetterci che da inseguitori diventerete subito inseguiti!

Leone (23/7 – 23/8) – Con Saturno opposto dall’Acquario, se le cose non vanno come vorreste, non continuate a sopportare sperando che la situazione cambi. Dateci un taglio!

Vergine (24/8 – 22/9) – Il Sole in Scorpione in sestile alla Luna vi farà diventare più persuasivi e sarete in grado di offrire al partner la sicurezza e la stabilità di sentimenti che vi chiede.

Bilancia (23/9 – 22/10) – Grazie a Mercurio, Venere e Giove, saprete parlar chiaro, dire le cose giuste e fare le mosse vincenti per conquistare qualcuno che vi interessa.

Scorpione (23/10 – 22/11) – Con il Sole complice della Luna, potreste dover scegliere tra l’amore di due persone, ma se ascolterete il vostro cuore, la scelta non sarà faticosa.

Sagittario (23/11 – 21/12) – Il ménage a due andrà incontro a nuove emozioni, introducendo un repertorio fantasioso e coinvolgente. Single? Audacia nelle conquiste.

Capricorno (22/12 – 20/1) – Molte delle imprese che impronterete oggi nasceranno sotto una buona stella. Tante idee, abilità nel realizzarle. L’aiuto di un collega è assicurato.

Acquario (21/1 – 19/2) – Sarà bello tenere stretto fra le braccia chi amate, con la magnifica consapevolezza di potervi dissetare alla fonte dell’armonia e della stabilità.

Pesci (20/2 – 20/3) – Nettuno continua il suo transito nel segno: meglio non dare credito a certe apparenze, perché rischiate di ritrovarvi con un pugno di mosche in mano.

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: