Barbanera

Oroscopo di Barbanera del 12 febbraio. Amore e giornata non al top

oroscopo barbanera oggi domani settimanale

Oroscopo di Barbanera del 12 febbraio. Amore e giornata non al top

Ariete (21/3 – 20/4) – La riuscita non sempre è una conseguenza dell’azione, a volte se vi fermate ad “annusare” l’aria, arrivano intuizioni illuminanti e risolutive.

Toro (21/4 – 20/5) – Con l’appoggio di transiti promettenti, da oggi la Luna in Pesci chiude poi la settimana all’insegna della dolcezza e della serenità familiare. Coccole.

Gemelli (21/5 – 21/6) – L’umore non sarà al top, ma non trascurate le relazioni sociali, anche se probabilmente apprezzerete la tranquillità di un momento di solitudine.

Cancro (22/6 – 22/7) – Giornata ottima, capeggiata dalla Luna in Pesci che dà una bella pennellata rosa al quadro della vita. Eventi prodigiosi ai quali non pensavate.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Leone (23/7 – 23/8) – Una ferrea organizzazione vi terrà al riparo da possibili imprevisti. Fase di introversione nella quale sarà piacevole coltivare i vostri interessi.

Vergine (24/8 – 22/9) – Divergenze di opinione vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più duttile, forse la vita a due chiede una verifica.

Bilancia (23/9 – 22/10) – L’agitazione che regna nell’ambiente familiare in qualche modo vi disturba. Non amate le polemiche, specie per questioni che ritenete secondarie.

Scorpione (23/10 – 22/11) – La Luna preannuncia un recupero della sicurezza in voi stessi. Potete togliervi qualche sassolino dalla scarpa, ma occhio a non farvi dei nemici.

Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo

Sagittario (23/11 – 21/12) – Difficile ma non impossibile oggi mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarsi di fronte a eventuali contrattempi.

Capricorno (22/12 – 20/1) – La Luna mette in luce il vostro lato più sensibile. Aprendovi all’esterno, proverete il desiderio di fare qualcosa per chi è meno fortunato di voi.

Acquario (21/1 – 19/2) – Le prospettive professionali sono ottime, ma i risultati concreti non sono ancora soddisfacenti? Chiedetevi cosa manca, la risposta non è difficile.

Pesci (20/2 – 20/3) – Urano sostiene senza se e senza ma la vostra Luna. Il risultato è un equilibrio a prova di bomba. Senza perdere la dolcezza, acquisirete sicurezza.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: